Prendi una ebike della specialized usata e via
coca e mignotte
Di questa cosa ve ne pare?
https://area13ebikes.com/the-motor-goat-v3/
versione europea
https://www.goatpowerbikes.com/products/motor-goat
Ultima modifica di NoNickName; 04-07-24 alle 14:43
È arrivato il nuovo paracarro BMW
Via ora tutti a fare mutui e strapparsi i capelli per comprarla![]()
ma non era già uscito il 1300GS? O il GSA è uscito dopo?
Comunque laterale brutto forte, dopo il tutto sommato bel lavoro con il 1300GS (del quale schifo solo il faro, che le fa perdere l'identità BMW e sembra una cinese) fa davvero strano vedere un profilo così da cancello: ora DAVVERO sembra una QJ Motor...
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
questa si che è larga 1600 [cit]
![]()
dalla nuova serie dei power rangers?
kamen raider![]()
moto utile solo a chi fa turismo pesante, ma comprata perlopiù da medioman che seguono le mode e che non sapendo nulla di moto comprano l'unico modello che conoscono
Oristano, 4 moto vs auto, frontale, morti in 3 ed hanno dato fuoco a mezzo bosco con l'incendio scaturito dalle moto esplose.bello fare le gare per strada, bellissimo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Chiamatemi scemo, ma a me il nuovo GS mi ricorda moltissimo la Suzuki Katana.
vagamente
tra l'altro mi sono accorto di apprezzare di più la katana di quanto pensassiesteticamente eh
A me la Katana piace...non digerisco solo il porta targa alla ruota che odio su tutte (e il suo abuso sulle MV mi fa uggiare...).
Il faro quadrato vintage ci sta bene....e la sfiga è quella di averla fatta uscire qualche anno in anticipo, prima che scoppiasse la moda vintage...oggi l'avrebbero fatta ancora più marcatamente anni 80 e avrebbe venduto.
Per quanto riguarda la robot muccona...a me non dispiace, se guardata per quale tipo di moto deve essere (trasloco in moto dall'altra parte del mondo viaggiando solo su strade bianche...in posti che hanno stazioni di servizio ogni 1000km....anche perché ha il serbatoio maggiorato, elemento che la rende tozza).
La colorazione è brutta di gusto nord europeo e probabilmente scelta in modo da far comprendere esattamente tutte le curve in foto...ma sicuramente si distingue dalle altre, anche perché i cinesi ci impiegheranno un po' a copiarla.
Alla fine con una colorazione e una livrea più "fashion" può cambiare molto....fermo restando che resta una moto tank...e come tale va valutata...(e viene da pensare se forse forse uno che vuole una moto del genere per lui forse è più adatta una decappottabile...anche perché nel traffico con quella sei in coda insieme alla Harley...).
blu tokyo (sopra)
o grigio londra?
![]()
Blu giappo decisamente...stesso colore che vorrei in una macchina maranza jappa.
Ai tempi l'ho scartata solo perché era l'ultima moto, con cavalleria di una casa importante, senza tanti controlli e la cosa mi faceva paura..
Ricordo che te la tiravano dietro...
La Katana penso sia la mia moto sportiva preferita come estetica, se dovessi comprare una moto "stupida" sicuramente sarebbe quella, le frecce integrate così mi fanno proprio nHGHHHHH