coca e mignotte
coca e mignotte
Di questa cosa ve ne pare?
https://area13ebikes.com/the-motor-goat-v3/
versione europea
https://www.goatpowerbikes.com/products/motor-goat
Ultima modifica di NoNickName; 04-07-24 alle 14:43
È arrivato il nuovo paracarro BMW
Via ora tutti a fare mutui e strapparsi i capelli per comprarla![]()
questa si che è larga 1600 [cit]
![]()
dalla nuova serie dei power rangers?
kamen raider![]()
ma non era già uscito il 1300GS? O il GSA è uscito dopo?
Comunque laterale brutto forte, dopo il tutto sommato bel lavoro con il 1300GS (del quale schifo solo il faro, che le fa perdere l'identità BMW e sembra una cinese) fa davvero strano vedere un profilo così da cancello: ora DAVVERO sembra una QJ Motor...
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
moto utile solo a chi fa turismo pesante, ma comprata perlopiù da medioman che seguono le mode e che non sapendo nulla di moto comprano l'unico modello che conoscono
Oristano, 4 moto vs auto, frontale, morti in 3 ed hanno dato fuoco a mezzo bosco con l'incendio scaturito dalle moto esplose.bello fare le gare per strada, bellissimo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Chiamatemi scemo, ma a me il nuovo GS mi ricorda moltissimo la Suzuki Katana.
vagamente
tra l'altro mi sono accorto di apprezzare di più la katana di quanto pensassiesteticamente eh
A me la Katana piace...non digerisco solo il porta targa alla ruota che odio su tutte (e il suo abuso sulle MV mi fa uggiare...).
Il faro quadrato vintage ci sta bene....e la sfiga è quella di averla fatta uscire qualche anno in anticipo, prima che scoppiasse la moda vintage...oggi l'avrebbero fatta ancora più marcatamente anni 80 e avrebbe venduto.
Per quanto riguarda la robot muccona...a me non dispiace, se guardata per quale tipo di moto deve essere (trasloco in moto dall'altra parte del mondo viaggiando solo su strade bianche...in posti che hanno stazioni di servizio ogni 1000km....anche perché ha il serbatoio maggiorato, elemento che la rende tozza).
La colorazione è brutta di gusto nord europeo e probabilmente scelta in modo da far comprendere esattamente tutte le curve in foto...ma sicuramente si distingue dalle altre, anche perché i cinesi ci impiegheranno un po' a copiarla.
Alla fine con una colorazione e una livrea più "fashion" può cambiare molto....fermo restando che resta una moto tank...e come tale va valutata...(e viene da pensare se forse forse uno che vuole una moto del genere per lui forse è più adatta una decappottabile...anche perché nel traffico con quella sei in coda insieme alla Harley...).
blu tokyo (sopra)
o grigio londra?
![]()
Blu giappo decisamente...stesso colore che vorrei in una macchina maranza jappa.
Ai tempi l'ho scartata solo perché era l'ultima moto, con cavalleria di una casa importante, senza tanti controlli e la cosa mi faceva paura..
Ricordo che te la tiravano dietro...
La Katana penso sia la mia moto sportiva preferita come estetica, se dovessi comprare una moto "stupida" sicuramente sarebbe quella, le frecce integrate così mi fanno proprio nHGHHHHH
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io sto meditando di cambiare moto. La Versys ha 65k km e si avvicina ai 7 anni di attività.
Da Settembre potrò portare mio figlio con me nella casetta in montagna, quindi il genere di moto sarebbe perfetto, ma dopo tanti anni di moto "razionale" buona per tutto e per niente in particolare vorrei qualcosa con un po' più di carattere.
E non so decidermi se prendere la moto da bar o la moto da fango.
La moto da bar che mi piacerebbe sarebbe la Guzzi V7 Stone. Non sono un Guzzista, non me ne è mai fregato nulla, ma mi piace ed è essenziale quanto basta.
La moto da fango invece è ancora in fase di definizione... se esistesse ancora la Versy X300 sarebbe quella, ma in Kawasaki mi vogliono male e l'hanno ritirata dal mercato senza darle un rimpiazzo.
Mi piace la CF moto 450MT, ma non so se sono pronto a passare da una giappa indistruttibile a una cinese con enormi incognite sulla reperibilità di ricambi futuri.
In alternativa la nuova Himalayan, ma non mi convince troppo il nuovo design, ha perso personalità.
La outsider sarebbe la Voge Valico 300, questa sarebbe la moto perfetta da lanciare nei fossi senza troppe paranoie, ma ha un utilizzo troppo da cazzeggio, io la moto la uso come mezzo di trasporto principale. Bauletto e/o valigie laterali sarebbero MOLTO gradite, e questa non le può montare.
E mi duole dirlo, non è una moto abbastanza da "adulti" e mi vergognerei a presentarmi in giro per lavoro con una endurina cinese entry level.
La linea guida principale è downsizing. Voglio una moto più leggera e meno ingombrante.