I tamponi para caduta :no:
Visualizzazione Stampabile
I tamponi para caduta :no:
Tra una cosa e l'altra avrà già speso 15 mila euro e ancora deve portarla a casa :rotfl:
non ha neanche la patente
la messa in strada 1000 carte :fag:
Non l'avevo scritto...?....a volte scrivo poi vengo interrotto e molti post finiscono come lacrime nella pioggia...
La moto MESSA IN STRADA con quegli optional (e conto di farne aggiungere un'altro che il tipo si è dimenticato di mettere...ma aggiungerlo aggratisss) siamo ancora sotto al costo di listino da sito Triumph senza messa in strada (e con gli optional che in teoria costano di più perché bisogna aggiungere la manodopera in base al minutaggio di lavoro).
...poi ovvio, recupereranno al primo tagliando... :asd:
Bene bene.
Non mi pare i tagliandi triumph siano particolarmente esosi. E , non vorrei dire una cazzata, ma mi pare siano piu' in la coi km. tipo ogni 10k invece che 6/8k
Il minutaggio secondo me lo fan pagare solo se monti post acquisto.. I vari optional che ho preso io me li han fatti pagare solo col prezzo del componente, se non sbaglio.
Tra l'altro quei minutaggi non han senso, voglio vedere chi riesce a sostituire lo scarico nello stesso tempo dell'unghia monoposto in sostituzione della sella passeggero :asd:
be. non ducati. che ogni tagliano è ALMENO 300 euro. così. a caso
(p.s. un tagliando normale son 100 euro, per normale intendo che non devono farti i freni/candele/corona pignone)
Eh se... Mille euro a tagliando la Ducati...
Io ho sempre speso 180 euro. Dal primo all'ultimo.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
per essere ducati è quasi onesto. :bua:
strano però che tu abbia speso 180 euro per tutti i tagliandi: non ci sono le stesse cose da cambiare in TUTTI i tagliandi. :uhm:
Bah, ho fatto 20k km in 5 anni, ho fatto i tagliandi annuali, quelli seri sarebbero arrivati dopo...
Comunque: rabbocco olio, tiraggio e ingrassaggio catena, qualche controllo extra random. È lo stesso un furto lo so.
niente filtri?
si normalmente paghi 100 euro. olio, filtri, rabbocco liquidi + controllo generale bulloni e grasso catena.
20k kilometri, provabilmente al prox ti avrebbero dovuto cambiare candele e freni (poi dipende da che moto è e come la usi)
Attorno ai 40 corona e pignone
Non ci arriverà mai a 40k... Qualche pagina indietro ho messo la foto di come è ridotta..
Iscritto a scuola guida....venerdì ho la visita medica, settimana prossima il tutto verrà depositato in motorizzazione e poi si vedrà quanto tempo Milano ci impiegherà a fare uscire il foglio rosa.
Un altro passo vero il palo della luce .... :asd:
dai dai :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=JlRyk4CXXCI
:rullezza: