E la patente?
![]()
E la patente?
![]()
Il colmo sarebbe che dopo aver speso 20k tra moto e accessori vari venisse bocciato all'esame![]()
Bhe potrebbe benissimo succedere...basta toccare un birillo...ad ogni modo non prima di settembre l'esame..e se c'è di nuovo un blocco covid si va avanti ad oltranza col foglio rosa.
P.S. Non ho speso 20k...poco più della metà. Però sto maturando l'idea che mi piacerebbe avere un 1000, ma dopo un paio di annetti di esperienza, non per una questione di potenza, ma perché voglio una moto più grossa, che si adatta meglio alla mia taglia (non sono grosso eh...anzi sono sempre stato una mezza sega, altrimenti non avrei il fisico adatto agli sport di endurance...ma sono abbastanza alto).
Non so quanto la speed sia più grossa della Street, soprattutto dall'anno prossimo quando faranno la spped nuova su estetica Street attuale. Secondo me più che la cilindrata dipende della tipologia di moto.
Un gs1200 o il multistrada.
Sopra ai 180 cm tutte le sportive diventano tutte piccole.
Io dal basso dei miei 170 cm d'altro canto posso scordarmi ogni endurona.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
...sono tipologia di moto che mi fanno cagarissimo
Per dire astrattamente.... senza guardare prezzo, comodità, fruibilità, ecc...prenderei la bmw s 1000 rr.
Comunque iniziamo a prendere la patente e a evitare di stamparmi con la mia...![]()
La speed è meglio, molto più leggera, agile e con un ottimo motore.
Nelle recensioni tutti preferiscono la speed.
La street è un motorone pesante e impegnativo con una potenza esagerata, inutile su una moto che nasce per mangiarsi le curve e finisce penalizzata dal peso.
Ultima modifica di Maelström; 25-07-20 alle 13:48
Secondo me le hai invertite![]()
È vero le ho invertite boiacan
Intendevo dire che quella di Orologio è la migliore
...nell'oggetto del bonifico ho scritto speed al posto che street triple... è facile incasinarsi.
Per noi italiani triumph street triple da pronunciare è abbastanza ostico...ognuno lo pronuncia come vuole...anche dal concessionario.
Sono convinto che nei paesi non anglofoni si perdano delle vendite per la questione del nome...
Comunque settimana prossima faccio un salto ad un outlet di vestiti da moto vicino a me che sta facendo forti sconti, per prendere un pantalone traforato.
Coi jeans in kevlar e col caldo e le cosce sudate che fanno attrito mi sento le gambe ingessate...guido meglio, ma molto meglio, quando metto dei pantaloni normalissimi.
come si chiama l'outlet?
Adrenaline di Muggiò...mi dicono che c'è una sezione moto fornita e scontata. Però io non ho visto ancora nulla eh...
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Che poi glielo abbiamo detto più volte che è figala visiera a specchio, ma l'unica comoda è quella trasparente.Originariamente Scritto da David[emoji769
Mettiamola così: la pula, se ti ferma per una cosa( la visiera) poi sicuro caga il cazzo anche per il portatarga.
Vedi tu...
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Portataraga sistemato, non ha più nulla di fuoriposto...ad ogni modo ho appena fatto la milano varese....ero sovrappensiero...e ho fatto la solita strada...e quindi non sono più tornato indietro perché ero in ritardo e quindi...
...prima volta in autostrada...
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Non è questione di farti vedere... è una questione di visibilità.
Becchi brutto tempo, entri in una galleria o ti ritrovi a guidare di sera è come se avessi sempre gli occhiali da sole.
Basta la semplice galleria poco illuminata e la visibilità risulta ridotta.