Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 64

Pagina 64 di 178 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 3569

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Consigliatemi una motoretta...

Complice una mail dell'avvocato che prevede un cospicuo risarcimento per la prematura scomparsa della mia scrambler, ho messo in vendita il cancello della Honda, il 29 viene uno a vederlo: diciamo che potrei avere quei 10/11 mila euro da bruciare in una motocicletta.

Partendo dal fatto che la Aprilia RS 125 fu il mio sogno erotico da ragazzino, e che a breve esce la RS 660, la considero una opzione.
    Affidabilità e prezzo (10500€??) sconosciuti.
    Bicilindrico, 100 cv e elettronica raffinata.

Poi c'è la Ducati Supersport 939, che prenderei usata, dato che sfora enormemente il budget, la adoro come linee.

Se no mi riprendo la scrambler?
    Anche la motoretta di Orologio mi garba, magari la R.

Altre papabili? Non per forza carenate, non per forza così costose, escludo a priori le hypersport (R1 e simili)
    Potenza dai 90 CV in su.

Maledetta scimmia!

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Complice una mail dell'avvocato che prevede un cospicuo risarcimento per la prematura scomparsa della mia scrambler, ho messo in vendita il cancello della Honda, il 29 viene uno a vederlo: diciamo che potrei avere quei 10/11 mila euro da bruciare in una motocicletta.

Partendo dal fatto che la Aprilia RS 125 fu il mio sogno erotico da ragazzino, e che a breve esce la RS 660, la considero una opzione.
    Affidabilità e prezzo (10500€??) sconosciuti.
    Bicilindrico, 100 cv e elettronica raffinata.

Poi c'è la Ducati Supersport 939, che prenderei usata, dato che sfora enormemente il budget, la adoro come linee.

Se no mi riprendo la scrambler?
    Anche la motoretta di Orologio mi garba, magari la R.

Altre papabili? Non per forza carenate, non per forza così costose, escludo a priori le hypersport (R1 e simili)
    Potenza dai 90 CV in su.

Maledetta scimmia!

mt 09?

ktm duke 790?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

potresti prendere una busa

Early Access L'avatar di Orologio

Io avevo paura a prendere un 1000 ma passato l'annetto abbondante di "rodaggio" la previsione è che andrà a finire che farò il cambio...per me la moto è la supersportiva coi semimanubri....dopotutto anche la street triple non è una moto comoda da tutti i giorni.

Detto ciò una carenata 600 è pensata per il ragazzino che la depotenzia e magari poi la ripotenzia una volta presa la patente dei grandi...non ha senso per i bimbi adulti.
    O si prende una carenata supersportiva seria oppure si fa l'effetto teenager...

Per il resto...hai indicato dei modelli uno più diverso dell'altro...con quella cifra e per i miei gusti...non c'è moto migliore della mia ...e ti dirò...indipendentemente dal prezzo, non c'è sound migliore del tre cilindri triumph usato in moto2...nemmeno su mezzi con pedigree superiore con scarico originale.

Praticamente si andrebbe in giro solo per ascoltarla...

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io avevo paura a prendere un 1000 ma passato l'annetto abbondante di "rodaggio" la previsione è che andrà a finire che farò il cambio...per me la moto è la supersportiva coi semimanubri....dopotutto anche la street triple non è una moto comoda da tutti i giorni.
    Scusami Oro, ma non sai di cosa parli... impara a guidare la moto come si deve, poi, in caso, penserai a cambiarla. 130 e passa cv su un peso così contenuto, sono un sogno... della 1000 non te ne faresti nulla. Detto questo, le super sono scomodissime a causa proprio dei semimanubri... finirai per rifarti lo Stelvio, piangere dal dolore perchè avrai i polsi a pezzi, e non ti godrai la nuova moto. TVB ciao
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di Arnald

Detto ciò una carenata 600 è pensata per il ragazzino che la depotenzia e magari poi la ripotenzia una volta presa la patente dei grandi...non ha senso per i bimbi adulti.
    O si prende una carenata supersportiva seria oppure si fa l'effetto teenager...
    0/10

Senior Member

Ma il 1000 è follia su strada, dai... Dove vado con 160 cavalli? La vorrei ignorante, ma utilizzabile ogni giorno..
    Il problema e' che ora come ora nessuna mi prende davvero: la Aprilia fa teen anche solo per le grafiche tamarre, la Ducati la vedo già esagerata, ma la bramo da sempre.. le naked le ho sempre avute e sono la mia "comfort zone", ma vorrei qualche cosa in più.

Si il sound del Triumph è da patrimonio dell'umanità UNESCO

Senior Member

Di quelle modern-classic l'unica che mi piace è la scrambler Ducati. C'è anche una Guzzi,mi pare la v qualcosa bobber, ma è solo monoposto, peccato perché è bellina.

Detto ciò, iniziano a esserci notizie dell'arrivo imminente della rs 660, aspetto le prove dei soliti siti , la scimmia ha già messo su la tuta e casco...

Senior Member L'avatar di Tene

Per l'Aprilia, moto completamente nuova, aspetterei almeno un annetto che risolvano i possibili difetti di gioventù

macs
    Guest

Io il 1000 ce l'ho e non lo uso quasi mai, perché è scomoda e soprattutto richiede un'attenzione al gas che dopo poco stanca. Non te lo consiglio orologio

Già coi 600 odierni sali dai passi di montagni tutto in seconda-terza.. Con un mille probabilmente non cambi nemmeno marcia. Noia.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Per l'Aprilia, moto completamente nuova, aspetterei almeno un annetto che risolvano i possibili difetti di gioventù
    Ho avuto la Shiver. So che all'inizio potrebbe aver qualunque problema...
    Già coi 600 odierni sali dai passi di montagni tutto in seconda-terza.. Con un mille probabilmente non cambi nemmeno marcia. Noia.
    Infatti il motore giusto per andare in strada, va dai 2 ai 3 cilindri.

A proposito che gommi monti sulla street e con quali pressioni?

P.S. A mio giudizio la modern-classic più bella è la R nineT Urban G/S...all'inizio era quella che guardavo, ma poi ho ripensato a quando ero ragazzetto e alle moto che guardavo e ho quindi lasciato che scegliesse il bambino...

A proposito che gommi monti sulla street e con quali pressioni?
    La R esce di serie con le Pirelli Rosso Corsa, che tra l'altro già usavo sulla moto precedente, quindi son rimasto su quelle. O meglio, sulle Rosso Corsa 2 che son l'evoluzione.
    Abbastanza sportive per tirare tranquillo, ma riesco a farci comunque un 7-8mila km.. Probabilmente la durata reale è più sui 6-7mila ma la rischio a tirarle fino a fine stagione.
    Le supercorsa che monta la RS mi durerebbero troppo poco

Pressione consigliate dalla casa (2.4-29 mi sembra?)

La R esce di serie con le Pirelli Rosso Corsa, che tra l'altro già usavo sulla moto precedente, quindi son rimasto su quelle. O meglio, sulle Rosso Corsa 2 che son l'evoluzione.
    Abbastanza sportive per tirare tranquillo, ma riesco a farci comunque un 7-8mila km.. Probabilmente la durata reale è più sui 6-7mila ma la rischio a tirarle fino a fine stagione.
    Le supercorsa che monta la RS mi durerebbero troppo poco

Pressione consigliate dalla casa (2.4-29 mi sembra?)
    ...io sto cercando qualcosa per la stagione fredda, qualcosa che mi permetta di andare a spasso e magari al lavoro senza ansia.
    Le supercorsa sono estreme...oggi c'era l'umido (umido...non bagnato) e un paio di sculatine leggere le ho sentite.

Senior Member

ma poi ho ripensato a quando ero ragazzetto e alle moto che guardavo e ho quindi lasciato che scegliesse il bambino...
    Vedi che vieni nel mio caruggio? La rs660 è quello per me, la moto di Biaggi, di Rossi, la moto che sei miei l'avessero presa, avrei perso la verginità a 17 anni con la turbo fregna della Claudia ( breve storia triste: "Claudia, i miei mi prendono l'rs125!", Super sorriso e film da parte mia.i miei cambiano idea, preso scooter 50cc, addio Claudia).

Devo solo aspettare prove e recensioni, vederla e provarla, poi capirò se fa per me.
    Se no Supersport 939

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Vedi che vieni nel mio caruggio? La rs660 è quello per me, la moto di Biaggi, di Rossi, la moto che sei miei l'avessero presa, avrei perso la verginità a 17 anni con la turbo fregna della Claudia ( breve storia triste: "Claudia, i miei mi prendono l'rs125!", Super sorriso e film da parte mia.i miei cambiano idea, preso scooter 50cc, addio Claudia).

Devo solo aspettare prove e recensioni, vederla e provarla, poi capirò se fa per me.
    Se no Supersport 939

Assolutamente concordo col tuo principio, il mio parere si basa sui miei gusti personalissimi (le carenate piccole sono la versione 125 dei bimbi grandi...un qualcosa che scimmiotta la supersportiva, ma non lo è...ma ripeto gusti personalissimi...io ho preso la mia quando nessuno me la consigliava come prima moto...)

Ad ogni modo hai già deciso...prendila (e fregatene che è day one e bla bla).

Senior Member

Assolutamente concordo col tuo principio, il mio parere si basa sui miei gusti personalissimi (le carenate piccole sono la versione 125 dei bimbi grandi...un qualcosa che scimmiotta la supersportiva, ma non lo è...ma ripeto gusti personalissimi...io ho preso la mia quando nessuno me la consigliava come prima moto...)

Ad ogni modo hai già deciso...prendila (e fregatene che è day one e bla bla).
    Deciso...mica tanto...
    Come te vedo le carenate come le moto vere, ma sono dubbioso sia per affidabilità, che usabilita'... So che voglio di nuovo la moto, ma non so quale.
    Chi ha carenate? In città vorreste altro?

Senior Member

Per il calore, dopo aver avuto una moto raffreddata ad aria non penso di avere nessun problema, anzi! però temo la scomodità :devo provare una carenata e capire il mio limite..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su