Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
io c'ho la visiera nera da rapina![]()
....e io da daft punk![]()
Si, di sera la pin lock nel traffico moltiplica le luci..La condensa sul lato esterno invece è fastidiosa, ma la risolvi facile togliendola col guanto.
Se poi hai dei guanti furbi ( santa dainese) sul dorso del pollice sinistro trovi un utilissimo "tergicristallo". Visiera sempre trasparente!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Sinceramente la regola per cui qual è vada senza apostrofo l'ho sempre trovata la clausola imposta dalle lobby dei letterati per rompere le palle ai comuni mortali
Comunque ok, non avendolo mai usato non sapevo del problema notturno. Sarebbe stato comodo a 14 anni probabilmente, ormai troppo tardi![]()
Dubbio amletico...non ho mai portato dietro nessuno, la donna non viene, la stavo per convincere poi ho fatto il ciocco...e quindi con la nuova moto la risposta è "col cazzo". Poi non è propriamente una moto da passeggero.
Ora...la faccio diventare definitivamente monoposto togliendo le pedane e mettendo la staffa? Ok che si può rimettere tutto, ma non facendo io il lavoro e avendo zero voglia di sbattimento (e manualità) sarebbe praticamente un lavoro definitivo...
Quindi bho...che faccio...?
cambia donna
oh comunque ho usato la tracer tutti i giorni nell'inverno padano, mai più presi mezzi o auto per andare a milàn.
come cazzo ti migliora la qualità della vita anche con nebbia, gelo, e -4° alle sei di mattina![]()
Tostissimo! È una moto meravigliosa, prima che me la disintegrassero pensavo che l'avrei tenuta fino alla pensione.
È leggera, manubrio alto e largo, seduta bassa, consuma il giusto, e non invecchia di un giorno.
Potenza ne ha abbastanza per chi non ha mai avuto una moto, ma non troppa da diventare ingestibile.
La rimpiango ogni volta che ne vedo una.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Quindi sto raduno?
Aspettiamo lo scioglimento dei ghiacci.
Allora...ieri me la sono goduta per bene...come...come non ho mai fatto con questa moto...
Ho finalmente cambiato le supercorsa che proprio non mi ci trovo, sarò nabbo, sarò quello che volete, ma io non le sento mai entrare in temperatura e sono rigido anche nelle rotonde.
Ora con le Diablo Rosso IV (volevo le Rosso Corsa IV ma c'era da aspettare almeno un mese...) è tutta un'altra storia, profilo sempre a pera Pirelli che ti "butta giù" ma finalmente sento l'appiccicaticcio anche in piega a 50 all'ora nelle rotonde...e finalmente ho grattato.
...è diventata monoposto.
![]()
ma cosa vuol dire profilo a pera?
di solito si dice a punta o tonde.
Le diablo storicamente sono a punta (molto più delle dunlop, per dire). Ti fanno scendere più veloce. Altre fanno più resistenza.
Cmq le supercorsa sono colla. Non so come fai a trovarti male. Entrano in temperatura veramente in un lampo.
Ma a che velocità vai? Magari se la usi in città nel traffico a 50 all'ora capisco. Ma fai una statale e son già calde.