E ci mette anche gli adesivi delle fiamme così va piu' veloce.
Più di 170 con la naked è una merda, ti senti volare via![]()
prima seconda terza sei già oltre 140 eh
dove li fai a milano?![]()
infatti comprare una moto del genere in una grossa città.. boh.
Apparte che appunto in città va piano e va lontano. Anfatti
Gran moto, corta e leggera ti muovi bene in Città.
I cavalli stai attento perché è un attimo ma se non apri non è un mostro.
Però appena fai la mano vacci in collina/montagna, è una vita che ti si apre davanti
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Si vero. diciamo che è verametne agile. è un bene per la città.
E' anche vero che non ti passa un cazzo a guidare in milano e ti rompi verametne il cazzo. Non è come in auto.
Quando fai strade fuoriporta ti muovi sul sellino, ti sposti, macini km e ti diverti.
In città sei sempre fermo. ti si rompe il culo, viaggi in prima. freni. viaggi in prima freni.
Credo teon fosse abituato al CB 1000 che pur avendo gli stessi cavalli, mi pare. c'aveva una coppia che strappa le mani.
quella street è poco meno della mia e piu' spalmata già dai bassi.
Sì è sempre un 650 tre cilindri, però se non fai il pirla ci giri bene, non metti mai la quarta ma giri
Ma tempo due mesi lago, montagna etc è impossibile resistere con quella sotto il culo
Alla fine io col cb1000r per quattro anni a Milano ci ho girato bene. Unica menata il motore caldo ai semafori d estate ma un 650 non è così forno come il 1000
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
la street mi pare sia 800 adesso eh.
non la vecchia 675 comesichiamava
Fatto il test per essere un coglione. in prima ho toccato i 100superavo le auto