Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta...

Risultati da 1 a 20 di 3569

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: Consigliatemi una motoretta...

...no no...non te la cavi così...hai smosso mezzo forum....ora te la compri e pubblichi le foto del tuo foglio rosa....non la chiudi la discussione come se fosse l'ennesimo thread su un acquisto sognato di Absicoso...

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...no no...non te la cavi così...hai smosso mezzo forum....ora te la compri e pubblichi le foto del tuo foglio rosa....non la chiudi la discussione come se fosse l'ennesimo thread su un acquisto sognato di Absicoso...
    Me ne rendo conto ma non più tanto sicuro

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Me ne rendo conto ma non più tanto sicuro
    Ma va, perché?

Non dirmi perché è pericoloso perché son cazzate dai, ce ne sono di cose pericolose al mondo...

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma va, perché?

Non dirmi perché è pericoloso perché son cazzate dai, ce ne sono di cose pericolose al mondo...
    Purtroppo c'è anche questo, come dice Galf, ci sono troppi idioti in giro perché basti essere prudenti. Non so ci penserò sopra

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'è anche questo, come dice Galf, ci sono troppi idioti in giro perché basti essere prudenti. Non so ci penserò sopra
    Io la sto prendendo a Roma che penso sia il posto più pericoloso in Italia per guidare una moto dopo Napoli e magari Palermo, uno si fa due conti mentali e con la testa sulle spalle secondo me puoi andare. Cioè la gente sui monopattini elettrici dovrebbe morire tipo Dodo che si buttano dai dirupi eppure eccoli lì fantastici a 30 kmh contromano senza casco

L'unica cosa qui era non farti prendere 250kg di moto per passare nel traffico e farti pensare a cosa vuoi farci
    Secondo me ti complichi la vita pensando subito ai lunghi spostamenti in moto, trova un posto per fare delle guide in zona tua e vedi, io appena son salito in moto ho capito che era una cosa che volevo fare

Fatti un budget tuo, cerca l'usato, cerca test drive, vai con calma e via - vatti a vedere una Valico della Voge dal vivo se puoi, già ne ho viste un paio usate di 300 perché la gente che compra i 300 tende a rivenderle presto, oppure scoprono che non gli piace andare in moto. Magari trovi l'affarone. Come dicevo con i 300 non è che vai bene in autostrada però... 3000€ o meno di una comunque bella moto, per cominciare che altro serve? se la rivendi ci perdi nulla e sei "rodato" per una moto più grande

edit: ah e guardati lui i suoi video sono bellissimi
    https://www.youtube.com/c/FortNine

Ultima modifica di Galf; 27-06-22 alle 06:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine