Io la sto prendendo a Roma che penso sia il posto più pericoloso in Italia per guidare una moto dopo Napoli e magari Palermo, uno si fa due conti mentali e con la testa sulle spalle secondo me puoi andare. Cioè la gente sui monopattini elettrici dovrebbe morire tipo Dodo che si buttano dai dirupi eppure eccoli lì fantastici a 30 kmh contromano senza casco
L'unica cosa qui era non farti prendere 250kg di moto per passare nel traffico e farti pensare a cosa vuoi farci
Secondo me ti complichi la vita pensando subito ai lunghi spostamenti in moto, trova un posto per fare delle guide in zona tua e vedi, io appena son salito in moto ho capito che era una cosa che volevo fare
Fatti un budget tuo, cerca l'usato, cerca test drive, vai con calma e via - vatti a vedere una Valico della Voge dal vivo se puoi, già ne ho viste un paio usate di 300 perché la gente che compra i 300 tende a rivenderle presto, oppure scoprono che non gli piace andare in moto. Magari trovi l'affarone. Come dicevo con i 300 non è che vai bene in autostrada però... 3000€ o meno di una comunque bella moto, per cominciare che altro serve?se la rivendi ci perdi nulla e sei "rodato" per una moto più grande
edit: ah e guardati lui i suoi video sono bellissimi
https://www.youtube.com/c/FortNine
Ultima modifica di Galf; 27-06-22 alle 06:29