Non l'ho trovato ad una veloce lettura del manuale...ma il capoccia del negozio se è stato istruito in tal senso è un modo per dire..."di cariche ve ne abbiamo date tre perché funziona così il mercato, ma dopo un incidente vero io lo farei revisionare a prescindere"...anche perché la sacca che si gonfia non è un palloncino.

Ad ogni modo se si calcola paraschiena e paratorso (200 - 250 euro) la differenza è 400/450 (il prezzo varia perché su motorstorm mettendo tutti i codici sconto lo portavo a casa a 100 euro in meno, ma non avrei avuto l'assistenza alla taglia del negozio...e io non sono un con la faccia di cacca che prova e poi ordina a casa...).

...però poi nel mio caso va aggiunto 33 euro (prezzo amazon) della fascia lombare perché io sono abituato a fare qualsiasi tipo di sport con la fascia e prima il paraschiena già aveva la fascia integrata e mi manca non avere qualcosa che tiene compressa la vita.

[Sempre per il solito discorso che per me il giretto in moto è paragonabile ad una corsetta al parco, nulla più, nulla meno...quindi quando acquisto cose (taglie comprese), vanno ragionatoe in tal senso...]