Finito Doom Eternal Finito Doom Eternal

Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Finito Doom Eternal

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Finito Doom Eternal

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Certo che lamentarsi del capostipite degli fps puri, in cui il gameplay č tutto incentrato sullo shooting nudo e crudo, perchč "ripetitivo" mi sembra assurdo. Sarebbe come lamentarsi perchč in Tetris devi incastare i pezzi all'infinito...
    il capostipite č quello del 1993 e all'epoca andava bene, anche ora a rigiocarlo con "l'occhio di ieri", ma personalmente un arcade fatto ora, dove devi solo massacrare orde continue, dopo un pochino mi stufa e parecchio anche, a meno che non sia un gioco umoristico come duke nukem o serious sam.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il capostipite č quello del 1993 e all'epoca andava bene, anche ora a rigiocarlo con "l'occhio di ieri", ma personalmente un arcade fatto ora, dove devi solo massacrare orde continue, dopo un pochino mi stufa e parecchio anche, a meno che non sia un gioco umoristico come duke nukem o serious sam.
    Pur essendo estremamente frenetico, e' molto piu' tattico di Doom 2016

Devi avere una tattica per ogni nemico importante, e una o due armi preferite per affrontarlo

Devi tenere costantemente d'occhio le tue risorse e quelle in giro per la mappa, inclusi i demonietti scrausi

E' questo che lo rende un capolavoro per me

Unici aspetti che non mi sono piaciuti, alcuni jump puzzle necessari a proseguire (odio i platform), e le sezioni col terreno appiccicoso, in cui non puoi saltare e sprintare

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Pur essendo estremamente frenetico, e' molto piu' tattico di Doom 2016

Devi avere una tattica per ogni nemico importante, e una o due armi preferite per affrontarlo

Devi tenere costantemente d'occhio le tue risorse e quelle in giro per la mappa, inclusi i demonietti scrausi

E' questo che lo rende un capolavoro per me

Unici aspetti che non mi sono piaciuti, alcuni jump puzzle necessari a proseguire (odio i platform), e le sezioni col terreno appiccicoso, in cui non puoi saltare e sprintare
    Hype a mille leggendo le vostre recensioni.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su