Grazie Glasco
Grazie
è bellissimo
Pacciani non aveva il forum dei brutti
VIDEO GENIALE
Anche se un po' mi dispiace per sto' pover uomo. Era un mostro ma non IL MOSTRO
Grazie gla
Mi piace l'equazione del tutto interpretativa:
ERA UN MOSTRO MA ... = ERA UN SANTO
Per quel che mi riguarda si poteva buttare la chiave e lasciarlo marcire per ciò che aveva fatto, non inventare e manipolare prove false (sì, questo è stato fatto) per accusarlo di uno dei crimini più oscuri orchestrato da menti raffinatissime quale lui evidentemente non era.
Poi il fatto che sia stato comunque un mostro di suo fa sì che guardando i memi su di lui e l'icona pop derivata dai suoi processi mi metto ovviamente a ridere, a differenza invece di quanto avviene con il Vanni, quello sì un poveraccio completo messo in mezzo da una delle più grandi isterie giudiziarie di sempre nella storia italiana
Stef ocio a quello che scrivi
Stef non ti fare intimorire dalle minacce, scrivi pure tutto quello che ti pare
Sono d'accordo, poi mi sembra un'esagerazione, alcune sue sigle erano molto belle.
Oggi magari no, più che altro si cerca di censurare una storiaccia relegandola al passato e sommergendola di spazzatura in modo che la verità, anche a livello mediatico, non venga a galla o passi inosservata.
Ma fino a qualche anno fa non ci si è fatto scrupoli ad ammazzare una donna e un bambino di 3 anni, bruciandoli dentro una macchina
Quand'è piove noi non si lavora, ma mangiare n'è da magnà lo stesso
Grande, da appassionato del MDF![]()
Guarda ho scritto un bel racconto di "fantasia" (PS: su Wattpad ha raccolto un discreto successo) che seppur all'apparenza nulla sembrerebbe avere a che vedere, a cominciare dai luoghi, è in realtà molto più legata a doppio filo a questa storia di quanto non si pensi. Come del resto ha confermato neanche troppo velatamente lo stesso Mostro utilizzando dei ritagli di giornale
Stefansen ma secondo te chi ha ucciso veramente le coppieddeh!?
Guarda la mia idea non è troppo dissimile da quella dell'avv. Vieri Adriani, legale di parte civile dei francesi e della prima (?) vittima (quella dell'omicidio del 74').
Nutro molti più dubbi sull'omicidio 0, quello del 68'. Indipendentemente da come sia andato quello, (hanno fatto tutto i sardi, è il primo e i sardi non c'entrano nulla, fu uno scambio di favori che originò la scintilla iniziale, etc...) una cosa è certa: nel 82' qualcosa andò storto, il (i) Mostro ebbe paura che la vittima ancora viva potesse aver parlato con il barelliere (a maggior ragione con lo "scherzetto" della Della Monica) e uso (o creò sul momento) la carta del depistaggio sardo con insistenti lettere anonime ai CC.
Ora il Mostro o ha manipolato i reperti balistici del 68' o comunque sapeva che nel fascicolo procedurale (che stava a Perugia) dell'omicidio del 68' c'erano all'interno del faldone i bossoli, cosa del tutto strana e fuori procedura, tant'è che stupì gli stessi inquirenti. Mi chiedo, uno come Pacciani poteva sapere queste cose? Dai, su!