C'è scontato su Steam... accatto?
Il 3 mi aveva cucinato i coglioni....
Ditemi
C'è scontato su Steam... accatto?
Il 3 mi aveva cucinato i coglioni....
Ditemi
Non l'hai preso quando l'hanno regalato durante il rogo di Notre Dame?
a me è piaciuto, il setting è la parte migliore, come sempre
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È il più brutto tra tutti gli AC.
No è una merda
A me è piaciuto parecchio.
Ma mi riferisco principalmente alla ricostruzione storica, all'atmosfera in generale, non certo al gameplay...
L'ambientazione non mi ha fatto impazzire, notevoli però gli assembramenti... Per la prima volta nella serie sembrano davvero tali.
L'ho giocato ben patchato e tutti questi difetti imperdonabili non li ho riscontrati, trovo che però non "brilli" particolarmente di luce propria.
Al di là della trilogia di Ezio a me AC3 e Black Flag sono piaciuti veramente tanto. Syndicate l'ho iniziato, si nota una cura maggiore sotto tutti i punti di vista ma anche lì non mi ha preso come sperare sono fermo a metà...
Interessante come sulla location ci siano 9 opinioni differenti![]()
Non l'ho mai finito, poteva sicuramente essere meglio ma alla fine dopo il 2 non c'è stato più niente di veramente memorabile a parte forse il 4
Mi manca da giocare Syndacate, forse la Londra della rivoluzione industriale potrebbe essere interessante![]()
Vale il suo prezzo anche solo per poter scalare la cattedrale di Notre Dame, ricostruita in tutto il suo splendore...
Quello che mi disturba è che questi omaccini sono dei supereroi, salti di migliaia di metri, atterrano con le scarpe magnetiche, non subiscono l'effetto dell'inerzia, hanno fiato illimitato.
Ok anche nel 2, ma molto, molto meno. Non ricordo bene nel 3, ma tra Rogue, syndicate e unity sono diventati assassin's crackdown.
Origins... hanno ridimensionato tutto.
Il fiato è sempre eterno ma questo è imprescindibile, nessuno vuole fermarsi a riprendere fiato in un vg.
Le corse e i salti però sono decisamente più umani.
Le cadute no, a un certo punto non puoi morire per le cadute. Ma vabè. Tutte scorciatoie. Ma c'è un limite, insomma.
Poi origins bello da vicino, con movimenti sensati. Odyssey sembri un cazzo di crash bandicoot idrofobo disarticolato che corre senza una meta.