Mi č piaciuto l'episodio col Za warudo! esteso e l'asiatica supermaiala.![]()
Mi č piaciuto l'episodio col Za warudo! esteso e l'asiatica supermaiala.![]()
10 minuti della seconda puntata... boia cane finite le idee, sembrano riciclate dai puffi.
Ho la pelle sopra gli occhi (non mi viene il termine) che non sta in piedi, mi sta prendendo un sonno ipnotico da noia.
Fine ciao.
comunque l'OST mi sembrava familiare, infatti (si sentiva in GTA e anche nel film di watchment) č lui
comunque nella prima puntata, che angoscia quando aspetta la madre per farle vedere il voto
Ultima modifica di Ceccazzo; 14-05-20 alle 11:24
Arigato![]()
non so perche' ma mi sto sparando tutto Superstore
Sembra una versione ancora piu' sccema dei griffin fatto con personaggi umani![]()
niente di che, si toglieva le mutandine in mezzo a una strada
Comunque era meglio la madre, belle tettine milf
finito Superstore, peccato manchi la stagione 5 sul prime video italiano, su quello USA c'e'.
Ora ho iniziato The Orville, ma pure qui c'e' solo la prima stagione e manca la seconda.
Ho iniziato da poco a sfruttare Prime Video e vedere tutte ste discrepanze con il catalogo USA mi fa un po' scazzare, nemmeno a dire che sono serie nuove e serve tempo per il doppiaggio, ma non le mettono nemmeno solo in lingua originale
Problema di licenze immagino.
finita, a me č piaciuta, ha intrattenuto ma non tutti gli episodi sono belli ed interessanti, ma si lasciano guardare. Forse dovevano spingere pių sul mistery, lo scambio dei corpi e la prima puntata rimangono le puntate migliori
bruttina quella del papā col robot e del nero incularello
il papā colla protesi al braccio
o quello con il robot demolitore controllato a distanza ?
di quest'ultimo figo quando fuma mentre pattuglia davanti casa e il robotone dietro copia i gesto![]()
il papā col robot demolitore, trovato noioso
mentre la storia del braccio mi č piaciuta
Finito pure The Orville![]()
Tutta roba interessante, sfiziosa ma sul nostro catalogo sono arretrati come la morte.
Di questa serie devono fare la terza e qui non e' ancora arrivata la seconda.
Invece la quinta stagione di Fear The Walking Dead e' presente in lista da piu' di un anno ma non e' ancora visibile.
Per questo odio le serie tv incomplete, le fanno e poi va tutto a puttane con i tempi, i litigi ecc ecc ecc.
Roba alla Breaking Bad che inizia e finisce in 3 stagioni e' roba rara.
Ora ho iniziato Goliath e The Expanse![]()
Ultima modifica di magen1; 29-05-20 alle 17:27
The Expanse parte lento ma migliora ogni stagione, č davvero notevole
Goliath pure carino
Bosch pure molto bello
Goliath veramente ottima prima stagione poi cala assai
iniziato stagione 4 di The Expanse, molto figaanche se sembra che stia scemando un po'
la 5 stagione e' in lavorazione
battlestar galatticosa e' pallosa?
Ultima modifica di magen1; 07-06-20 alle 19:01