dai abaper, non potresti essere evitare di berti tutte le panzane che trovi su internet? cosa sei? UN GRILLINO???
Mannaggia a Howard.
C'è sempre qualcuno che ci casca
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti da tutta questa storia alla fine ci ha rimesso come sempre l'ortolano
- - - Aggiornato - - -
Se ci prendevamo lui ci guadagnavamo.
E non di poco
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Più che vittoria dei terroristi, è il tripudio dell'islamofobia. Ma il Coronavirus non doveva insegnarci a essere più buoni e tolleranti? Ah, no...
- - - Aggiornato - - -
È invece è di mi l'ano.
- - - Aggiornato - - -
Sessista.
- - - Aggiornato - - -
La carta igienica è più utile di sta roba. Almeno ti ci puoi pulire il culo. Con libero rischi di beccarti il Coronavirus nello sfintere.![]()
Ultima modifica di DigitalPayne; 11-05-20 alle 05:57
Avrà scopato in 4
Pensa digital,tre cazzi insieme
Sono più vergognosi i mass media che dicono che è stata liberata con un blitz delle autorità locali e dei nostri, più che dire che è stata rilasciata a fronte di un riscatto. Come ci siamo ridotti in questo paese ad aver le fonte d'informazione, che dovrebbero solo raccontare i fatti veri, a dire invece un sacco di stronzate in barba a qualsiasi ordine deontologico? Boh![]()
dobbiamo fidarci della sua parola
se poi te vuoi la pensare diversamente fai pure, io mi baso sulle poche cose dette da lei e non sulla base di congettureSilvia ha raccontato di aver cambiato sei covi. Tutti in centri urbani. «Ci spostavamo in auto o a piedi. Sentivo le voci da fuori ma non ho mai visto nessun altro se non i miei sequestratori: nessun occidentale, nessuna donna». Ogni casa era in qualche modo attrezzata. «Dormivo su materassi o su teli. Non sono mai stata né bendata né legata. Mi portavano da mangiare quello che c’era. Verdure, capretto, avevo chiesto degli spaghetti e una volta sono riusciti anche a portarmeli». Il percorso di conversione all’Islam, ha raccontato Silvia, è cominciato per caso. «Ho chiesto dei libri e mi hanno portato il Corano. Ho cominciato a leggere per curiosità e poi è stato normale: la mia è stata una conversione spontanea».
capisco perfettamente che quella pagina del Giornale e Libero rappresentano perfettamente il pensiero di tanti, è inutile nascondersi dietro falsi moralismi o freni inibitori
casa pound (da notare l'elegantissimo "(se possibile)" cazzo di fascio di merda )
fratelli d'italia
![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 11-05-20 alle 07:50
Quello che non capirò mai è la ragione per la quale siano i progressisti da bandiera arcobaleno e girl Power a plaudere alla sua conversione quando praticamente nessuna fede religiosa, in particolar modo l'islam, rispetta la parità di genere e le libertà personali.
Posso avere enorme rispetto e stima di una donna che per imposizione culturale "nasce" islamica, ma non di una che lo diventa.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di raistlin85; 11-05-20 alle 07:52
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...