https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma una di queste che vanno a fare le volontarie in negria fica ci sarà mai stata? O vanno perché qui riescono a farsi bombare solo dai camionisti?
Ora parlano di 4,8 milioni di euro.
Io poi vorrei sentire le trattative:
- 6 milioni!!!
- non fammi un po' di sconto dai...
- 5,5 ultima offerta
- dai, 5,5 quella figa non ci vale, che ce l'ha d'oro? 4,5 massimo!
- facciamo 4,8 e tagliamo la testa al toro...
- ok, affare fatto!
https://www.agora24.it/2018/11/attac...stanza-romano/Quando un mese fa è tornata in Kenya, Silvia mi è venuta a trovare e le ho detto di non andare a Chakama, perché non è un posto sicuro, ma lei mi ha risposto che lì erano tutti suoi amici”: lo racconta all’ANSA dal Kenya Davide Ciarrapica, fondatore della Onlus Orphan’s Dream, con cui Silvia Romano – la 23enne cooperante rapita ieri – aveva fatto un’esperienza di un mese di volontariato lo scorso agosto nell’orfanotrofio di Likoni. Dopo essere stata a Likoni, quest’estate Silvia era andata a Chakama e aveva poi spiegato a Davide che preferiva stare lì, in quel paesino senza elettricità, perché si era trovata meglio. “Noi viviamo in una piccola città, con la corrente e la sicurezza di notte, a Chakama non c’è nulla, solo una camera per i volontari, ma – spiega Davide – ci sono meno regole da seguire e a Silvia le regole non vanno giù”. “Dopo 20 giorni qui voleva assolutamente uscire la sera e lo abbiamo fatto, ma io sono qui per lavorare e casini non ne voglio. Comunque – prosegue – siamo rimasti amici e mi ha spiegato che andava a Chakama perché le avevano proposto di fare la referente e perché lì poteva svegliarsi quando voleva e uscire con gente del posto”. A Chakama, secondo Davide, “fino a poco fa c’erano altri volontari, che sono partiti da poco, ed erano anni che non succedeva nulla.
Ultima modifica di MrBungle; 11-05-20 alle 20:16
.
Ultima modifica di Biocane; 11-05-20 alle 19:54
Ma l'Islam è una religione di pace, al contrario del Nazismo, quindi è normale che si vogliano convertire.
Sarebbe sufficiente farne dacapitare anche solo uno e i rapimenti cesserebbero con la speranza di ottenere un riscatto