No aspetta, la scritta vincere e vinceremo è una shoppata, vero?![]()
Per salvare questa zoccola faremo morire di fame migliaia di persone fra cui baMbini.
Fuck yeah magic italy.
va che hai sbagliato tab, quelle di facebook e twitter sono più a destra
- - - Aggiornato - - -
ecco il capitano!
Salvini: nulla è gratis ma non chiedo ora - "Greta e Vanessa, una volta liberate dissero subito: 'noi torneremo là'...Credo che fosse il caso di pensarci un po'...E' chiaro che nulla accade gratis ma non è il momento di chiedere chi ha pagato cosa. Io ho visto come lavorano le nostre forze dell'ordine e porto enorme rispetto verso chi corre rischi, penso a agente Apicella. Prima di fare cose che mettono a rischio la vita di donne e uomini delle forze dell'ordine, in Italia e all'estero, pensarci cento volte". Così il leader della Lega, Matteo Salvini a "Mezz'ora in più" su Rai 3.
speravo più a gamba tesa, sono deluso
Intelligente. Sposa il sentimento della solidarietà per non inimicarsi facilmente nessuno, ma tempo debito quando si faranno i conti che mancano 50 milioni per fare questo e quello metterà in discussione questi 4 milioni.
Capirai anche tu che rispetto ad una situazione da cui puoi cambiare orientamento religioso senza problemi (bambino italiano instradato al cattolicesimo ) ad una di prigionia forzata sotto enorme tensioni psicologiche dov’è probabilmente l’alternativa era tra la conversione e venire sgozzata/stuprata/mutilata etc c’è una leggerissima differenza, vero?
E in India se ci vado e mi converto è perché lo scelgo. Qua che scelta aveva? Morire? Che culo![]()