Liberata Liberata - Pagina 19

Pagina 19 di 72 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1421

Discussione: Liberata

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Quello che non capirò mai è la ragione per la quale siano i progressisti da bandiera arcobaleno e girl Power a plaudere alla sua conversione quando praticamente nessuna fede religiosa, in particolar modo l'islam, rispetta la parità di genere e le libertà personali.
    Posso avere enorme rispetto e stima di una donna che per imposizione culturale "nasce" islamica, ma non di una che lo diventa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Semplice gioco delle parti: fasci in rage quindi i commie devono essere felici

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Quello che non capirò mai è la ragione per la quale siano i progressisti da bandiera arcobaleno e girl Power a plaudere alla sua conversione quando praticamente nessuna fede religiosa, in particolar modo l'islam, rispetta la parità di genere e le libertà personali.
    Posso avere enorme rispetto e stima di una donna che per imposizione culturale "nasce" islamica, ma non di una che lo diventa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma chi plaude alla sua conversione?

    Qui c'è gente che se gli restituissero la madre/figlia/sorella dopo due anni di prigionia nell'inferno sulla Terra sana e salva ma convertita all'Islam, la lascerebbero fuori dalla porta.

    VERI ITALIANI

  3. #363
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Quello che non capirò mai è la ragione per la quale siano i progressisti da bandiera arcobaleno e girl Power a plaudere alla sua conversione quando praticamente nessuna fede religiosa, in particolar modo l'islam, rispetta la parità di genere e le libertà personali.
    Posso avere enorme rispetto e stima di una donna che per imposizione culturale "nasce" islamica, ma non di una che lo diventa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    quello è tutto un altro discorso, il fatto è che non possiamo critare la sua scelta che è, a sue parole, è stata consapevole. E' colpa sua? ti senti tradito? dobbiamo rimandarla in Kenya? l'incarceriamo preventivamente perchè si è radicalizzata?

    Che poi si è infilata in una religione abbastanza di merda penso siamo tutti d'accordo

  4. #364

    Re: Liberata

    19 pagine in un giorno e mezzo

  5. #365
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Liberata

    Ammetterete che un po' fa pensare allo stereotipo del terzomondista che il cristianesimo noooo perché è la religione dei bigotti ma l'Islam invece ok perché è associato ai morti di fame

  6. #366
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Liberata

    Ora si chiama Aisha

  7. #367
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    quello è tutto un altro discorso, il fatto è che non possiamo critare la sua scelta che è, a sue parole, è stata consapevole. E' colpa sua? ti senti tradito? dobbiamo rimandarla in Kenya? l'incarceriamo preventivamente perchè si è radicalizzata?

    Che poi si è infilata in una religione abbastanza di merda penso siamo tutti d'accordo
    semplicemente voi basate l'opinione delle persone dai commenti di FB di chi ha evidenti problemi mentali; come faceva la Boldrini che metteva alla gogna gli hater per poi scoprire che erano persone con disagi non indifferenti. Se mia figlia tornasse da un rapimento convertita all'ISLAM ne resterei molto, ma molto deluso e la consapevolezza per me sarebbe un aggravante, ma questo non vuol dire che la ripudierei o vorrei rimandarla altrove. E nessun sano di zucca lo farebbe.
    Mi auguro almeno che sia stata una farsa per salvarsi.

    I radicali plaudono, basta leggere i commenti sulle pagine di Salvini etc etc dove definiscono i rapitori i "signori gentili".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Semplice gioco delle parti: fasci in rage quindi i commie devono essere felici
    ma i fasci e l'islam non andavano a braccetto?
    L'antisemitismo islamita e nazista andavano molto d'accordo e anche su questo i radical fanno molta confusione.
    Ultima modifica di raistlin85; 11-05-20 alle 08:31

  8. #368
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    semplicemente voi basate l'opinione delle persone dai commenti di FB di chi ha evidenti problemi mentali; come faceva la Boldrini che metteva alla gogna gli hater per poi scoprire che erano persone con disagi non indifferenti. Se mia figlia tornasse da un rapimento convertita all'ISLAM ne resterei molto, ma molto deluso e la consapevolezza per me sarebbe un aggravante, ma questo non vuol dire che la ripudierei o vorrei rimandarla altrove. E nessun sano di zucca lo farebbe.
    Mi auguro almeno che sia stata una farsa per salvarsi.

    I radicali plaudono, basta leggere i commenti sulle pagine di Salvini etc etc.

    - - - Aggiornato - - -



    ma i fasci e l'islam non andavano a braccetto?
    L'antisemitismo islamita e nazista andavano molto d'accordo e anche su questo i radical fanno molta confusione.
    ma se praticamente gli stessi commenti li abbiamo avuti qua dentro, di cosa stiamo parlando? alla gente sta sul cazzo prima di tutto che siano stati spesi dei soldi per liberarla, in più te la ritrovi col sacco nero (beh verde in questo caso) della spazzatura come vestitino. Deluso? perchè ha scelto una religione che tu non approvi? perchè non è stata così forte d'animo nel tenersi strette le proprie origini cristiane? perchè si è fatta raggirare con il lavaggio del cervello e invece lei doveva resistere ad ogni costo?

  9. #369
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Liberata

    Non capisco perchè non debba stare sul cazzo che sia stato speso un riscatto.

    C'è una LEGGE in Italia che PROIBISCE di pagare riscatti ai rapitori.


    Una legge saggia, che quando introdotta ha ERADICATO il prima molto diffuso fenomeno dei sequestri di persona a scopo di estorsione.


    Davvero, cosa c'è di difficile da capire che l'unico modo per mettere fine al fenomeno è smettere di pagare?

  10. #370
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    alla gente sta sul cazzo prima di tutto che siano stati spesi dei soldi per liberarla
    Forse perché è vietato? Forse perché così rischiamo che gli estremisti trasformino gli italiani all'estero in pacchi amazon da consegnare previo pagamento?

    Comunque in questo caso non sappiamo nulla a riguardo, ma davvero non capisco perché "plaudere" a certe situazioni.

    Deluso? perchè ha scelto una religione che tu non approvi? perchè non è stata così forte d'animo nel tenersi strette le proprie origini cristiane? perchè si è fatta raggirare con il lavaggio del cervello e invece lei doveva resistere ad ogni costo?
    se lo ha fatto per la sua sicurezza è una cosa, se lo ha fatto con consapevolezza è un aggravante.
    Perdonami, ma qualche post fa non mi avevi dato addosso per Orban (che nemmeno sostengo) perché eri spaventato dalla violazione dei diritti LGTB? Secondo te nei paesi islamici cosa succede ad un omosessuale?
    Impariamo a fare chiarezza con il cervello.
    Ultima modifica di raistlin85; 11-05-20 alle 09:00

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.501

    Re: Liberata

    questo topic mi fa SCHIFO

    sono passate 19 pagine e nessuno ha commentato che la sorella minore è molto più figa


    VERGOGNATEVI TUTTI

  12. #372
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Restarting

  13. #373
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè non debba stare sul cazzo che sia stato speso un riscatto.

    C'è una LEGGE in Italia che PROIBISCE di pagare riscatti ai rapitori.


    Una legge saggia, che quando introdotta ha ERADICATO il prima molto diffuso fenomeno dei sequestri di persona a scopo di estorsione.


    Davvero, cosa c'è di difficile da capire che l'unico modo per mettere fine al fenomeno è smettere di pagare?
    questo che tipo di inquadramento sarebbe in d&d? legale neutrale?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #374

    Re: Liberata

    Io a mia figlia proibirei completamente di andare in vacanza in paesi islamici o controllati dagli islamici (come Francia o Svezia o Londra). NON SI SA MAI

  15. #375
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Secondo te nei paesi islamici cosa succede ad un omosessuale?
    Fottesega, io sono di ******.

    Ma probabilmente si tende a confondere i paesi islamici con l'Islam che ha varie correnti e interpretazioni. La solita generalizzazione. Non mi risulta che nel corano ci sia scritto che sia giusto uccidere e comunque fin quando credi in quello che vuoi senza rompere il cazzo, fottesega.

    Il ricorso ai paesi islamici è solo un pretesto per nascondere la propria intolleranza.

    Poi per quanto mi riguarda, possiamo pure non pagare più i riscatti, io fossi stata in lei in quel posto di merda non ci sarei mai andata. Meglio ******.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io a mia figlia proibirei completamente di andare in vacanza in paesi islamici o controllati dagli islamici (come Francia o Svezia o Londra). NON SI SA MAI
    Io da LGBT non andrei mai a Verona.

  16. #376
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Fottesega, io sono di ******.

    Ma probabilmente si tende a confondere i paesi islamici con l'Islam che ha varie correnti e interpretazioni. La solita generalizzazione. Non mi risulta che nel corano ci sia scritto che sia giusto uccidere e comunque fin quando credi in quello che vuoi senza rompere il cazzo, fottesega.

    Il ricorso ai paesi islamici è solo un pretesto per nascondere la propria intolleranza.

    Poi per quanto mi riguarda, possiamo pure non pagare più i riscatti, io fossi stata in lei in quel posto di merda non ci sarei mai andata. Meglio ******.
    digital a me fanno schifo tutte le religioni , mi sarebbero girate le balle anche di ritrovarmi una figlia suora che sta buttando la propria vita per il nulla.
    I radical purtroppo difendono tutto ciò che non sia cristiano e nostra cultura...almeno il mio schifo per le religioni è universale.

  17. #377
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che nel corano ci sia scritto che sia giusto uccidere
    http://www.issrmilano.it/issrmilano/...0-%20Testo.pdf
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #378
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che nel corano ci sia scritto che sia giusto uccidere

  19. #379
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Liberata

    si pero tra islamici piace fare inculatella

    li le donne non le puoi toccare fino a quando non le sposi

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Liberata

    credici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su