Comunque se mi rapissero mi convertirei pure al dio dell'incularella se servisse a farmi tornare a capolavorare nelle comodità occidentali
Comunque se mi rapissero mi convertirei pure al dio dell'incularella se servisse a farmi tornare a capolavorare nelle comodità occidentali
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
belle tett-ah no
Ritenta, sarai più fortunato.
Però la famiglia ora dovrebbe avere il polso di toglierla dai riflettori, magari trasferirsi un paio d'anni fuori dalla città almeno per farle recuperare la serenità.
Poi le puttanate sull'anima e dio guariranno di conseguenza
Anche prima non mi sembra che fosse la matita più appuntita dell'astuccio:"Ero atea perchè se esistono le ingiustizie allora Dio non esiste" è uno dei ragionamenti che si smette di fare tra le elementari e le medie.
Se fosse stata rapita da dei Jedi probabilmente ora sarebbe vestita da Chewbecca.
vabbè ma che non fosse un genio s'è capito quando è venuto fuori che è andata in un villaggio in culo ai lupi su indicazione di una organizzazione mezza truffa
Non riesco a capire come vi possiate aspettare ragionamenti sensati da una persona che ha subito un trauma dal quale probabilmente non c'e' modo di riprenderersi anche dopo anni di trattamenti.
la persona che esisteva prima del rapimento ha semplicemente cessato di esistere.
il problema non e' la conversione ma come e' avvenuta. Riesco solo ad imamginare parzialmente cosa le possano avere fatto. Il problema e' piu' di chi la intervista.
Ma dopo sta conversione, il rapimento e la popolaritàh ancora non ha chiesto di rimuovere tutte le sue foto?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Infatti è successa la stessa identica cosa anche per gli altri rapiti, i due ragazzi di cui ora non ricordo il nome, ritornati col look alla Maometto.
Probabilmente chi la sfotte e percula sarebbe tornato vestito da odalisca, se fosse capitato a lui un roba del genere.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
L'italia ha questa politica di pagare i riscatti. Immagino potremmo andare avanti ore a discutere se sia positiva o meno LOL
Immagino lo sia per il singolo caso, non ne sono cosi' certo sul lungo periodo. Temo che faccia gli italiani piu' appetibili rispetto ad altri.
Nel caso della tizia di nuovo e' piu' un problema di chi la fa parlare. Andrebbe ignorata (e curata diciamocelo)
Mi sento sporco ad essere cosi' serio in J4S...
Davvero ha/aveva delle belle tette? Devo guardare le pics![]()