ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 111

Pagina 111 di 210 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.201 a 2.220 di 4246

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crasher

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    purtroppo questo è l'unico lato negativo di resident evil 2 remake. per il resto è un giocone assurdo.
    Sì, non ho giocato RE2 originale ma so che le due run sono molto diverse (per esempio Mister X c'è solo nella B). Pace, sono quasi alla fine quindi aspetto di vedere se il finale del remake riserva qualche sorpresa. Comunque ottimo gioco sì

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Sì, non ho giocato RE2 originale ma so che le due run sono molto diverse (per esempio Mister X c'è solo nella B). Pace, sono quasi alla fine quindi aspetto di vedere se il finale del remake riserva qualche sorpresa. Comunque ottimo gioco sì
    purtroppo non hanno differenziato troppo la parte A e la parte B. già nell'originale non c'erano chissà quante differenze tra i due scenari ma qui potevano fare molto di più rendendolo un gioco praticamente perfetto.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Sto giocando Resident Evil 2 remake, la prima run con Claire è stata eccezionale, ora sto facendo la run B con Leon ma è troppo simile alla prima, ambienti ed enigmi quasi completamente uguali. La finirò giusto per completezza ma prima di giocare al 3 (che comunque dovrebbe essere più breve) aspetterò un po' di tempo.
    Più breve? minchiaz a me va bene perché ho fretta di arrivare al 4 ma non è che il 2 fosse lunghissimo (ripeto, la prima run)
    Nel frattempo
    Avvio il 3 con tutto sparato a ultra ray tracing e quant'altro
    gioco un po', imposto il percorso della metro, esco e torno al magazzino perché ho lasciato indietro la cassaforte, cerco la combinazione, non la trovo non capisco se il quadro è un indizio, faccio al tab per cercare soluzione e si riavvia il pc
    ben mi sta

Senior Member L'avatar di Crasher

Il 3 dovrebbe stare sulle 6-7 ore, almeno la storia principale.

Bannato

cazzuola ma così corto e lo vendevano magari a prezzo pieno? ma era così corto anche in origine?
    Comunque sembra sgarzellino
    Ho già detto sgarzellino?

Per il 2 remake voto 3 sbur su 5, mi ha molto divertito ma a tratti è ripetitivo e può risultare noioso dover tornare sui propri passi mille volte. Nel complesso però è tutto gestito assai degnamente.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    cazzuola ma così corto e lo vendevano magari a prezzo pieno? ma era così corto anche in origine?
    Comunque sembra sgarzellino
    Ho già detto sgarzellino?

Per il 2 remake voto 3 sbur su 5, mi ha molto divertito ma a tratti è ripetitivo e può risultare noioso dover tornare sui propri passi mille volte. Nel complesso però è tutto gestito assai degnamente.
    il remake del 3 è stato tagliato, mancano delle parti rispetto all'originale (che comunque non era molto lungo di suo)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Bannato

Infatti l'ho finito, diciamo che sembra un dlc del 2. Comunque piacevole anche se l'ho giocato sempre ad assistito e questo è un po' troppo facilitato, il 2 anche se assistito era comunque abbastanza impegnativo in certi punti.

Si parte col 4! stavolta direi che lo inizio a normale visto che vorrei gustarmelo magari in più run, se è metà dell'originale è già un giocone.

Senior Member

Infatti l'ho finito, diciamo che sembra un dlc del 2. Comunque piacevole anche se l'ho giocato sempre ad assistito e questo è un po' troppo facilitato, il 2 anche se assistito era comunque abbastanza impegnativo in certi punti.

Si parte col 4! stavolta direi che lo inizio a normale visto che vorrei gustarmelo magari in più run, se è metà dell'originale è già un giocone.
    In realtà Resident Evil 4 remake è tutto quello che era Resident Evil 4 GameCube ma elevato all'ennesima potenza. Io l'ho finito a normale completando tutte le sfide del mercante. Non so come sia a difficile ma a normale ti impegna abbastanza, soprattutto se vuoi completarlo al 100%

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    In realtà Resident Evil 4 remake è tutto quello che era Resident Evil 4 GameCube ma elevato all'ennesima potenza. Io l'ho finito a normale completando tutte le sfide del mercante. Non so come sia a difficile ma a normale ti impegna abbastanza, soprattutto se vuoi completarlo al 100%
    Oddio al 100% no però a normale sembra abbastanza fattibile, me lo ricordavo più difficile.
    A parte il poligono di tiro che non penso ci fosse nell'originale, stamattina mi sono incarognito e ho completato almeno tutti i teschi del livello 1/1
    Ho dovuto però usare il mouse asd

Senior Member

Oddio al 100% no però a normale sembra abbastanza fattibile, me lo ricordavo più difficile.
    A parte il poligono di tiro che non penso ci fosse nell'originale, stamattina mi sono incarognito e ho completato almeno tutti i teschi del livello 1/1
    Le sfide al poligono di tiro le ho saltate praticamente tutte. Non sono fatte per me che sono scarso

La Nonna L'avatar di Lux !

Il RE4 originale barava (quello nuovo non so), la difficoltà cambiava dinamicamente a seconda di quanto spesso morivi

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ho finito phantom liberty, almeno uno dei finali.

Vado un po' contro corrente. Il gioco continua a divertirmi, ma la storia mi ha lasciato un pochettino insoddisfatto... Gli eventi del passato che dovrebbero motivare le azioni presenti dei personaggi vengono spiegati molto vagamente, e quindi mi manca appunto un movente abbastanza forte per empatizzare o antagonizzare nei confronti dei vari attori della vicenda.

Sará che quando si tratta di cdp ho sempre grandi aspettative da questo punto di vista, peró sono rimasto un pochino con l'amaro in bocca.

Spero non abbiano perso pedine importanti nel terremoto post lancio cyberpunk per quanto riguarda la storia/narrativa e via dicendo

detto questo comunque il gioco é sempre molto figo, peró ecco, non so se ho voglia di vedere gli altri finali dell'espansione. Probabilmente ci continuo a giocare un po' e magari mi rifaccio tutta la run principale.

Senior Member

ragazzi alla fine ho preso Yakuza: Like A Dragon per PS5. mi ha convinto soprattutto il fatto che il sequel sembra più fuori di testa del primo capitolo non so nemmeno quando lo giocherò visto la mole di roba che ho da giocare, anche perché, da come ho capito, è un gioco che va gustato con calma

pm qui L'avatar di Absint

Io ora che torno a Barcellona continuo Alan Wake 2 e inizio Like a Dragon dal psPlus

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ora che torno a Barcellona continuo Alan Wake 2 e inizio Like a Dragon dal psPlus
    bravo figliolo. facci sapere com'è Yakuza: Like a Dragon

pm qui L'avatar di Absint

Sarà fatto!

Lo inizio tipo il 12 quando sarò tornato

finito ryse son of rome, di cui mi ero già fatto un'idea nel corso degli anni leggendo recensioni e commenti

ed era esattamente come me l'aspettavo, un gioco con un gameplay veramente scarno (avanzi e affetti i nemici con le solite 2 combo di colpi poi li finisci con le esecuzioni, repeat con la prossima ondata di nemici, repeat fino alla fine del gioco) ed in fin dei conti era più o meno così che lo volevo, un gioco semplice poco impegnativo e non troppo longevo da giocare in modalità scialla, tanto era gratis con i games with gold quindi non ci ho speso nulla... ovviamente il discorso sarebbe stato diverso se uno l'avesse preso al dayone a prezzo pieno, come gioco di lancio dell'xbox one non è di certo una killer application che valeva i soldi che costava ma è un giochillo che preso gratis o a pochi spicci si può quantomeno provare

anche perchè la cosa che mi attirava di più era la realizzazione tecnica ed è una cosa che da sola fa meritare al gioco almeno la chance di una prova, sono passati 10 anni dall'uscita ma ha ancora adesso una grafica portentosa, uno dei giochi visivamente più belli che abbia mai giocato e che in molti passaggi lascia veramente a bocca aperta
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    finito ryse son of rome, di cui mi ero già fatto un'idea nel corso degli anni leggendo recensioni e commenti

ed era esattamente come me l'aspettavo, un gioco con un gameplay veramente scarno (avanzi e affetti i nemici con le solite 2 combo di colpi poi li finisci con le esecuzioni, repeat con la prossima ondata di nemici, repeat fino alla fine del gioco) ed in fin dei conti era più o meno così che lo volevo, un gioco semplice poco impegnativo e non troppo longevo da giocare in modalità scialla, tanto era gratis con i games with gold quindi non ci ho speso nulla... ovviamente il discorso sarebbe stato diverso se uno l'avesse preso al dayone a prezzo pieno, come gioco di lancio dell'xbox one non è di certo una killer application che valeva i soldi che costava ma è un giochillo che preso gratis o a pochi spicci si può quantomeno provare

anche perchè la cosa che mi attirava di più era la realizzazione tecnica ed è una cosa che da sola fa meritare al gioco almeno la chance di una prova, sono passati 10 anni dall'uscita ma ha ancora adesso una grafica portentosa, uno dei giochi visivamente più belli che abbia mai giocato e che in molti passaggi lascia veramente a bocca aperta
    concordo. Lo presi a 5 euro mi pare, e devo dire che alla fine dei conti mi divertii, peró gameplay molto scarno, storiella tranquilla e durata di, boh... 6 ore? Realizzazione tecninca incredibile, l'ho giocato ormai tanti anni fa, sarei curioso di vederlo oggi, ma non mi stupisco a leggere che fa ancora la sua porca figura.

Tutto questo peró vale per una spesa di 5 euro e senza grandi aspettative, in effetti credo sarebbe stato un po' deludente a prezzo pieno e come killer application

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    concordo. Lo presi a 5 euro mi pare, e devo dire che alla fine dei conti mi divertii, peró gameplay molto scarno, storiella tranquilla e durata di, boh... 6 ore? Realizzazione tecninca incredibile, l'ho giocato ormai tanti anni fa, sarei curioso di vederlo oggi, ma non mi stupisco a leggere che fa ancora la sua porca figura.

Tutto questo peró vale per una spesa di 5 euro e senza grandi aspettative, in effetti credo sarebbe stato un po' deludente a prezzo pieno e come killer application
    sì ma infatti credo che la maggior parte della merda che si è preso erano dovute al fatto che era il gioco di lancio in esclusiva della console in un periodo in cui l'xbox one era sbeffeggiata da tutti, fosse uscito magari più in avanti i giudizi sarebbero stati più indulgenti

se facessero un seguito con un gameplay più vario potrebbe diventare una saga interessante

ahó detroit become human é veramente figo eh. Un po' particolare il gameplay, ma vabé, in linea con i titoli quantum cosí. Peró é coinvolgente... é un po' stressante sapere quanta roba "lasci per strada" ad ogni livello, tutte le scelte che fai. Non so quanto lo rigiocheró alla fine, peró é un sistema veramente intricato, mi pare le diramazioni siano veramente grosse.

interessante

Oltretutto un tema molto caldo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su