Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Dai mi raccomando che sennò cominciamo il 2024 in ansia qua eh!
------------
Cmq sia provati oggi:
Donkey Kong Country Freeze fatti un paio di livelli, pare molto bello! Ne ho sempre sentito parlare bene, del resto sono i Retro Studios, gente che le cose le fa bene
Hades fatte un due tre run, vabbè esteticamente spettacolare, e giocarlo sa di fissa totale da subito.
Non vedo l'ora di continuare entrambi
hades é veramente figo, ottimo connubio tra un gameplay divertentissimo di per se e tutto un mondo/personaggi/dialoghi/musiche/lore (vabé é la mitologia greca :asd:) di contorno davvero ben fatti che rendono il pacchetto davvero davvero bello :sisi:
Ce l'hai su switch o pc?
Di Hades ho visto diversi gameplay ma non convince molto :uhm: tra l'altro la trama sembra non esserci :uhm:
Citazione:
CeC
Di Hades ho visto diversi gameplay ma non convince molto :uhm: tra l'altro la trama sembra non esserci :uhm:
É il contrario! Sembra fare un ottimo lavoro di mix di quel tipo di gameplay con narrazione, più di altri giochi simili (e a parte la mia iniziale impressione, é famoso per quello, a quanto ho letto in giro)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
hades é veramente figo, ottimo connubio tra un gameplay divertentissimo di per se e tutto un mondo/personaggi/dialoghi/musiche/lore (vabé é la mitologia greca :asd:) di contorno davvero ben fatti che rendono il pacchetto davvero davvero bello :sisi:
Ce l'hai su switch o pc?
Switch :sisi:
Citazione:
Absint
É il contrario! Sembra fare un ottimo lavoro di mix di quel tipo di gameplay con narrazione, più di altri giochi simili (e a parte la mia iniziale impressione, é famoso per quello, a quanto ho letto in giro)
quindi lo consigli? il mio budget però al momento non lo consente (ho in lista The Last of Us Parte II Remastered e Final Fantasy VII Rebirth). ma non posso davvero prendere altri giochi al momento. solo quest'anno ho già preso 24 giochi per PS5. proverò a prenderlo più in là.
Citazione:
CeC
quindi lo consigli? il mio budget però al momento non lo consente (ho in lista The Last of Us Parte II Remastered e Final Fantasy VII Rebirth). ma non posso davvero prendere altri giochi al momento. solo quest'anno ho già preso 24 giochi per PS5. proverò a prenderlo più in là.
No si con calma, però per ora direi consigliato, fammici giocare un po' di più prima di metterci proprio la mano sul fuoco a livello personale.
Citazione:
CeC
Pensa che per me l’unico difetto di Hades è che ci sono troppi dialoghi :bua:
Citazione:
Tyus
Pensa che per me l’unico difetto di Hades è che ci sono troppi dialoghi :bua:
benebene. messo un wishlist :sisi:
Hades mi è venuto a noia dopo una ventina d'ore. Secondo me è un po' troppo lungo (e difficilotto) per quel tipo di struttura rogue-like. Detto da uno che non apprezza particolarmente i rogue-like, ma ha comunque riconosciuto una certa brillantezza nel design di Hades :sisi:
finito hellblade senua's sacrifice, non so se l'hai giocato absint secondo me per te è uno di quei giochi che o ti sfrangia i maroni oppure lo sburi duro, soprattutto se lo giochi da fumato, senza vie di mezzo
disturbato, psicotico e angosciante, sarebbe da giocare con delle buone cuffie per godere pienamente di tutti i vari sussurri sospiri spifferi rumori di fondo che fanno tantissima atmosfera
adesso inizio ryse son of rome, ai tempi dell'uscita venne parecchio criticato sono curioso di vedere com'è
voglio farvi sapere che ho iniziato phantom liberty (in path tracing 4k :snob:)
Allora, Hellblade l avessi giocato ai tempi di Absint fumato, forse l avrei goduto di più.
Ora sono un freddo cyborg funzionale multifunzione, e onestamente, mi é piaciuta sicuramente l atmosfera , ma dopo un po' mi sono sfrangiato le balle e l ho mollato.
Io ho finito Cyberpunk e zio cannone glitch grafici anche nell'ultimo dialogo, ma come si fa.
Le intenzioni del gioco erano ottime, la realizzazione abbastanza mediocre, piagata da tanti (piccoli e grandi) difetti che alla lunga stancano. Sinceramente non vedo il capolavoro. Prenderò l'espansione quando costerà 5€.
Citazione:
Absint
Allora, Hellblade l avessi giocato ai tempi di Absint fumato, forse l avrei goduto di più.
Ora sono un freddo cyborg funzionale multifunzione, e onestamente, mi é piaciuta sicuramente l atmosfera , ma dopo un po' mi sono sfrangiato le balle e l ho mollato.
ECCO VEDI CHE AVEVO AZZECCATO
DICCI DEI DIFETTI DI GAMEPLAY
Finito LotF con tutti e 3 i finali.
Ragazzi volevo regalarmi Yakuza: Like A Dragon. Qualcuno di voi l'ha giocato? Lo consigliereste? Mi intrippa soprattutto per il fatto che è GDR e sia la storia che i personaggi sembrano davvero belli e fighi :sisi:
Citazione:
CeC
Ragazzi volevo regalarmi Yakuza: Like A Dragon. Qualcuno di voi l'ha giocato? Lo consigliereste? Mi intrippa soprattutto per il fatto che è GDR e sia la storia che i personaggi sembrano davvero belli e fighi :sisi:
Ha un'infinità di quest secondarie :bua:
Citazione:
Lux !
Ha un'infinità di quest secondarie :bua:
e questo è male. sono decenti almeno?
Citazione:
CeC
Si
Citazione:
CeC
e questo è male. sono decenti almeno?
Sono... bizzarre :look: Tipo non far cadere un caco da un albero di cachi :look: