Ma devo giocarlo con la tastiera o con il pad?
Ma devo giocarlo con la tastiera o con il pad?
Buona domanda.
Se hai modo, prova con entrambi.
Io penso che cmq su pad mi sono trovato bene, ma anche perché giocando sul dual sense ci sono vibrazioni che aggiungono sostanza al gameplay, e secondo me non è così superflua come potrebbe suonare la cosa.
Sicuramente con mouse gestisci meglio la visuale negli scontri, ma mi chiedo come sia il feeling, questo lo puoi sapere solo te giocandolo.
Ma a livello di trama si può iniziare direttamente da TW3? C'è un riassunto magari all'inizio?
Si può. Il gioco ha cmq molto contenuto di narrativa di cosa successe (tipo, descrizione di personaggi che ti dice un po' di trascorsi etc)
Non é assolutamente necessario giocare prima gli altri.
Unica cosa: a inizio gioco ti si faranno delle domande riguardo a cosa hai deciso nel 2.
Quindi magari, io personalmente almeno, mi leggerei la trama del 2 per rispondere a quelle domande con una qualche cognizione di causa.
Nel 3, zero riferimenti al primo, solo nell'introduzione riferimenti al 2, ma durante il gioco non cambia nulla non aver giocato nessuno dei precedenti
Si può giocare il 3 senza l’1 e 2, anche se in effetti credo ci siano dei momenti leggermente wtf se proprio sai zero dei primi due.
espansioni, imo hearth of stone da fare anche durante la quest principale, blood and wine dopo, è proprio un mondo a parte e imo sarebbe un break troppo grosso farlo durante la quest principale.
Absint, ma la sezione di kaer moren l’hai finita?
La quest Through Time and Space, come idea, é una FIGATA.
Quando riappari
Si certo la morte di
é potente, ma più che versare una lacrimuccia ho apprezzato come abbiano scritto le reazioni di ognuno dei personaggi, davvero ben descrittive della loro personalità e trascorsi![]()
Ultima modifica di Absint; 27-01-24 alle 23:42
Eccooo mi accingo al FINALONE tenetevi forteeeeeaah
- - - Aggiornato - - -
Lo descrive quando la reincontri.
Il momento toccante per me é stato il reincontro tra loro due![]()
O cmq descrive quello che potrebbe sembrare Cyberpunk 2077, in realtà secondo me descrive un mondo futuristico in generale (parla di navi volanti etc)
Peccato sia arrivato alla fine vestito come un tordo totale(ma le stats di sta roba erano meglio... vabbè)
![]()
Ultima modifica di Absint; 28-01-24 alle 00:23
FINITO WITCHER 3
Gran Storia. Grandissima.
Che dire, finale epico, finale ricco, bello e spero proprio in un gioco con Ciri main character a sto punto, é una grande.
Gameplay claudicante, ma POCO IMPORTA oserei dire, perche' la storia e' tanto fica da farti passare sopra ogni magagna (e sono tante ma sono sicuro che metteranno in piedi un gameplay piu' solido nei prossimi giochi del Witcher!![]()
Che stavolta giochero' non appena escono, non come con questo che l'ho giocato quasi 10 anni dopo).
Personaggi INDIMENTICABILI.
Una serie questa dei giochi Witcher bellissima, dal primo all'ultimo (per ora) gioco.
Goduriosisssima. Grandi CD Project Red, grandi.
------------------
Ora posso dedicarmi ad altro per un po' per poi tornare carichissimo sui DLC e sottoquest lasciate in giro!così me li godo per bene!
Sono anzi contentissimo di sapere di avere quest'altro contenuto di fronte a me, perche' non ci vorra' molto prima di avere il desiderio impellente di rimettermi in quel mondo![]()
Nel frattempo, a fine febbraio esce FFVII Rebirth, quindi avro' un altro giocone in cui immergermi![]()
Le avventure CD Projekt non finiscono qui perché quest' anno giocherò anche ovviamente i DLC come già detto , ma anche Cyberpunk 2077!
--------------------------------
"Su che ti concentrerai ora Absint? Cosa giocherai!?"
Ho un paio di candidati illustrissimi, vediamo che mi piglia di avviare domani mattina, vi terrò al corrente!
Ultima modifica di Absint; 28-01-24 alle 01:05
Steam mi segna 9 ore , ma perche' suppongo calcoli solo il tempo giocato SU steam (quindi, pc, steamdeck)
Su ps5 mi segna circa (ma devo ricontrollare domani) 60 ore/70 ore (l'ultima volta che ho controllato erano mi sa 58 ma era ieri, saranno 70 in tutto penso, poi domani vedo)
Quindi in generale per ora c'ho giocato direi una 80ina di ore totali.
Quando ci torno e gioco il resto delle subquests in giro e i due DLC si sforeranno facilmente le 100 ore![]()
Ultima modifica di Absint; 28-01-24 alle 09:57