per quel poco che ho giocato, mi ha dato fastidio il respawn dei nemici...
a me pare un generico open world con meccaniche scopiazzate qua e là. il tutto aromatizzato star wars
per quel poco che ho giocato, mi ha dato fastidio il respawn dei nemici...
a me pare un generico open world con meccaniche scopiazzate qua e là. il tutto aromatizzato star wars
Eh, imparassero a fare dei giochi decenti![]()
Che poi manco è troppo colpa loro, respawn un genere sapeva fare e li hanno messi a fare altro.
Il primo era infinitamente meglio, era grezzissimo per carità ma era un corridoione che faceva il suo.
Qui non hanno migliorato nulla ma hanno ampliato la mappa e le "side" sono a livello di "incontra il botanico". Cosa fa il botanico? Nulla
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
mah![]()
come gameplay è un ibrido tomb raider / souls
Ok!
Mi sa male male...
Che poi se questi "souls wannabe" invece fossero degli action puri, senza cercare di ricreare quelle meccaniche di parry precise e quelle altre cose che o le fai BENE come i FromSoftware o non sono divertenti...sarebbero molto validi..tipo Stellar Blade pure...e fammi smazzolare tutto e vafanculooo
Non l'ho provato ma diciamo che i precedenti non sono dalla sua parte
Comunque giusto per mantenere vivo il topic ho iniziato Tales of Arise che non ero nel mood di sparare e per ora è il classico jrgp action, però a me questi piacciono quindi bene così
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Se avete PS Plus, non dimenticatevi di scaricare Streets of Rage 4. Cuore arcade, ma esperienza di gioco assai moderna. Vero gioellino per gli estimatori dei beat'em up![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sto continuando Cyberpunk, a parte qualche bug non troppo impattante (soprattutto dei veicoli, noclip e npc che quando guidano durante le cutscene vanno a sbattere in tutta tranquillità su muri e altre auto) mi sta piacendo un sacco, bellissima ambientazione e gameplay divertente.
Mi gira un po' di merda, peccato ma con una 970 non posso certo lamentarmi
Magari nel seguito spero che introducano un po' più di personalizzazione cibernetica, il personaggio può impiantarsi di tutto ma esteticamente cambia solo l'aspetto delle braccia e basta. Io volevo diventare una roba tipo Adam Smasher, nel 2 spero sia possibile
Chi vuole fare co-op online su SoR 4 mi contatti (e/o mi aggiunga su PSN: Milton_8X)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Domanda a voi super esperti: vorrei farmi i 2 DLC di The Witcher 3. Il problema è che ho perso i salvataggi e zero voglia di ricominciare il gioco base. È possibile iniziare direttamente dalle espansioni?
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
sì