Mah, si, alla fine sti cazzi, il primo é cmq vecchio, giocatelo come più ti aggrada , secondo me
Semmai vedi solo quanto ti costa su switch...![]()
Io stasera/stanotte doveri finire Jedi Survivor (na monnezzata con le spade laser, unico motivo per cui lo gioco ignorando tutto ciò che non sia main story) e poi comincio il reboot di lords of the fallen
Poi dopo quello ho in mente tutti gli Halo![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Eh, è una monnezza salvato solo dall'atmosfera. Brutto il combat system, brutto il farti fare il gioco dell'oca di fare avanti e indietro e brutte pure le meccaniche open world
Non avesse le spade laser l'avrei già droppato![]()
Eh, imparassero a fare dei giochi decenti![]()
Che poi manco è troppo colpa loro, respawn un genere sapeva fare e li hanno messi a fare altro.
Il primo era infinitamente meglio, era grezzissimo per carità ma era un corridoione che faceva il suo.
Qui non hanno migliorato nulla ma hanno ampliato la mappa e le "side" sono a livello di "incontra il botanico". Cosa fa il botanico? Nulla
per quel poco che ho giocato, mi ha dato fastidio il respawn dei nemici...
a me pare un generico open world con meccaniche scopiazzate qua e là. il tutto aromatizzato star wars
mah![]()
come gameplay è un ibrido tomb raider / souls
Ok!
Mi sa male male...
Che poi se questi "souls wannabe" invece fossero degli action puri, senza cercare di ricreare quelle meccaniche di parry precise e quelle altre cose che o le fai BENE come i FromSoftware o non sono divertenti...sarebbero molto validi..tipo Stellar Blade pure...e fammi smazzolare tutto e vafanculooo
Se avete PS Plus, non dimenticatevi di scaricare Streets of Rage 4. Cuore arcade, ma esperienza di gioco assai moderna. Vero gioellino per gli estimatori dei beat'em up![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)