ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 186

Pagina 186 di 211 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196 ... UltimaUltima
Risultati da 3.701 a 3.720 di 4267

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

ci riprovo.
    m'è arrivato il portatile col ryzen 7.
    ho preso sable e sto per iniziare baldur's gate 3.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    ci riprovo.
    m'è arrivato il portatile col ryzen 7.
    ho preso sable e sto per iniziare baldur's gate 3.
    Facci assolutamente sapere un diario di avventure di Baldur's Gate 3

Io prima o poi mi ci rimetto, anno prossimo, quando mi piglia il matto vero

E lo ricomincio

---------

Per l'anno prossimo ho una lista di Must che ho deciso essere imprescindibili. Non includo indies vari che infilo qua e la', non ci includo tutto quello che POTENZIALMENTE vorrei giocare.
    E' una lista delle cose ASSOLUTAMENTE imprescindibili.
    (alcuni gia' in corso da finire, alcuni da iniziare e giocare)

Poi. SE davvero GTA VI esce l'anno prossimo, e' capace di sbaragliare questa lista di must agilmente, vedremo.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Poi. SE davvero GTA VI esce l'anno prossimo, e' capace di sbaragliare questa lista di must agilmente, vedremo.
    Il GTA con i cessi da corsa sembra più interessante

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

"Finito" Slay the Princess
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Il contegno L'avatar di Biocane

Facci assolutamente sapere un diario di avventure di Baldur's Gate 3

Io prima o poi mi ci rimetto, anno prossimo, quando mi piglia il matto vero

E lo ricomincio

---------

Per l'anno prossimo ho una lista di Must che ho deciso essere imprescindibili. Non includo indies vari che infilo qua e la', non ci includo tutto quello che POTENZIALMENTE vorrei giocare.
    E' una lista delle cose ASSOLUTAMENTE imprescindibili.
    (alcuni gia' in corso da finire, alcuni da iniziare e giocare)

Ne ho giocati alcuni, darei la precedenza a rdr2, cyberpunk, like a dragon e super Mario odyssey, in questo ordine
    Gli horror dopo, perché tutti i re remake son belli ma un po’ ripetitivi e stufano, se hai backlog non partirei da quelli, poi re village non è brutto ma nemmeno particolarmente bello

- - - Aggiornato - - -

Hype per il gioco del yakuza team, curiosità per okami2, perplessità per mafia con quella ambientazione, molta perplessità

Biocane sempre un interlocutore videoludico di qualita'

Rdr2 e' gia' in corso, a ...buon punto (St Denis, mi sa che mi manca ancora parecchia main story in realta' se guardo alla percentuale nel save, ma comunque)

Persona 3 Reload anche e quello piu' avanti in corso d'opera, in quella lista.

E Zelda Echoes of Wisdom

Quindi questi tre penso siano quelli che finiro' prima

----------

Like a Dragon iniziato ma MOLTO agli inizi, e decisi di prenderlo appieno in mano in un momento di maggior sete di Ryu Ga Gotoku (e infatti ora gia' sento la fame di Yakuza ricrescere potente)
    Spero solo non me lo tolgano dal Pass improvvisamente si vive nel terrore!

----------

Cmq sia dopo Zelda Echoes of Wisdom, su Switch il prossimo e' Odyssey, mi dispiace non averlo giocato ai tempi del lancio ma non era il momento

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio

Hype per il gioco del yakuza team, curiosità per okami2, perplessità per mafia con quella ambientazione, molta perplessità
    Cosa ti da' perplessita' ? discorsi di setting e trama , o discorsi piu' legati al gameplay?

Io saro' onesto: SPERO non sia un open world.
    Spero sia una roba il piu' lineare possibile.

Senior Member L'avatar di Crasher

Cosa ti da' perplessita' ? discorsi di setting e trama , o discorsi piu' legati al gameplay?

Io saro' onesto: SPERO non sia un open world.
    Spero sia una roba il piu' lineare possibile.
    Io ti dico la mia: dopo il remake del Mafia originale, ho pochissima fiducia in Hangar 13.
    Hanno semplificato il gameplay in maniera brutale, fatto delle scelte nella trama che ho trovato discutibili, e in generale non credo che abbiano compreso lo spirito originario della saga.

Ah capisco

Sicuramente dello spirito originario mi interessa poco (nel senso, in quel caso è un remake, il problema si pone. Con un nuovo gioco la cosa andrà vista nel caso a sè visto che chiaramente non è più un discorso di spirito originario a quel punto)

A me interessa che sia un gioco lineare, non lunghissimo, e che abbia una storia figa.

Se così sarà, gioco volentieri, ma altrimenti se è un altro open world, facilmente passo

Non ho controllato, ma se il team hangar non è quello di quella merda putrescente del terzo capitolo, e’ già qualcosa: discorso ambientazione, temo anche io possa essere open world, e in ogni caso a mafia associo vestiti eleganti, palazzi, fuliggine, mitra, bordelli, non revolver, cowboys e cavalli

Non ho controllato, ma se il team hangar non è quello di quella merda putrescente del terzo capitolo, e’ già qualcosa: discorso ambientazione, temo anche io possa essere open world, e in ogni caso a mafia associo vestiti eleganti, palazzi, fuliggine, mitra, bordelli, non revolver, cowboys e cavalli
    Bè però la cosa figa è proprio quella no? Mafia ma da un punto di vista diverso da "sempre la solita cosa"

Quello per me è un plus

Poi ripeto, se è open world, piango

Bè però la cosa figa è proprio quella no? Mafia ma da un punto di vista diverso da "sempre la solita cosa"

Quello per me è un plus

Poi ripeto, se è open world, piango
    Cmq sia sarà open world penso sicuramente, ho letto un estratto di una intervista ai developers e sostanzialmente parlano di come si siano impegnati a dar vita alle cavalcature, alle macchine degli inizi del motoring, e di come girare per le campagne della Sicilia offrirà belle sensazioni etc etc

Quindi si, sarà un open world suppongo, e vabbè, s era capito in fondo.
    Speriamo che sia un uso dell'open world come di uno sfondo ad una storia, come facevano Mafia 1 e 2, senza ripetitive e ridondanti quests secondarie. Finché è uno sfondo per un racconto, mi va bene.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    non posso mostrare la carta di Abigail altrimenti mi bannano ma la carta ti fa capire quanto sia porca questa qui
    Eh le carte di Witcher, che sburate magnifiche e artistiche. Biocane, le trovi facilmente e rapidamente su google.

Senior Member L'avatar di Crasher

Sono loro
    Difatti il remake del primo ha le stesse meccaniche del terzo in larga parte.
    Concordo con Absint che il quarto potrebbe essere interessante se avesse un po' la struttura dei primi due, cioè una trama che ti porta a scoprire tutta la mappa, ma non un open world vero e proprio. Toh, magari una modalità "cazzeggio" separata.
    E sarebbe figo avere un numero limitato di secondarie che sono coerenti con la storia e con il contesto (tipo le auto di Luca Bertone nell'originale).
    Ma da quello che ho visto finora mi par proprio che gli sviluppatori non abbiano il pedigree per azzeccare questo equilibrio.

Senior Member

Ho messo in pausa da qualche settimana Baldur's Gate Enhanced Edition (mi manca pochissimo per arrivare al capitolo 6) ma dopo aver visto il trailer di The Witcher IV ho deciso di ricominciare da The Witcher Enhanced Edition e devo dire che questo gioco è una figata assurda nonostante sia del 2007. Geralt è un grandissimo, uno dei personaggi più cool che abbia mai visto ho appena massacrato il Reverendo e i suoi amici che figata

Ho messo in pausa da qualche settimana Baldur's Gate Enhanced Edition (mi manca pochissimo per arrivare al capitolo 6) ma dopo aver visto il trailer di The Witcher IV ho deciso di ricominciare da The Witcher Enhanced Edition e devo dire che questo gioco è una figata assurda nonostante sia del 2007. Geralt è un grandissimo, uno dei personaggi più cool che abbia mai visto ho appena massacrato il Reverendo e i suoi amici che figata
    Lo meritavano o lo hai fatto per sadismo gratuito?

Senior Member

Lo meritavano o lo hai fatto per sadismo gratuito?
    Quando c'è di mezzo una donzella io prendo sempre le sue difese, anche se è una strega non potevo lasciarla morire

Quando c'è di mezzo una donzella io prendo sempre le sue difese, anche se è una strega non potevo lasciarla morire
    Hai fatto bene

Senior Member

Hai fatto bene
    non posso mostrare la carta di Abigail altrimenti mi bannano ma la carta ti fa capire quanto sia porca questa qui

Mi ricordo che nelle 2 quest segrete di rdr2 (serial killer e vampiro) dopo aver ucciso questi 2 malvagi e avere fatto giustizia mi sono ricordato che tra imboscate rapine e smembramenti dei cadaveri per provare i vari calibri, avrò ucciso più di 300 innocenti, donne comprese
    Vado a giocare ad Hatred
    Ah no per fortuna non lo ho

Manda pm oppure postala e poi modifico

Senior Member

mandato PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati