Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Il remake del primo lo faranno sicuramente, e secondo rumour è già in lavorazione assieme a RE0.
Pare che ci sia anche Code Veronica tra i remake, ma in questo caso non ci credo finché non lo vedo.
Lo 0 è bellino, ma facessero un remake del primo a sto punto.
Io farei pure i remake del 5 e del 6 :asd:
ho preso l'ultimo stracazzo di collezionabile e ho finalmente ripulito al 100% la mappa di AC valhalla
ci ho messo solo 4 mesi di tempo e 187 ore di gioco ma ce l'ho fatta
adesso riprendo la serie yakuza di cui avevo giocato in primavera kiwami 1, kiwami 2 e 0... ora ricomincio con il 3
Finito Kingdome Come: Deliverance. Erano anni che non finivo un gioco. Il gioco ha delle atmosfere interessanti al punto che la trama tutto sommato banale e presa da fatti storici realmente accaduti, risulta comunque appassionante. Il sistema di combattimento e l'evoluzione sono frustranti ma nonostante questo il gioco si fa piacere.
Citazione:
ryohazuki84
ho preso l'ultimo stracazzo di collezionabile e ho finalmente ripulito al 100% la mappa di AC valhalla
ci ho messo solo 4 mesi di tempo e 187 ore di gioco ma ce l'ho fatta
adesso riprendo la serie yakuza di cui avevo giocato in primavera kiwami 1, kiwami 2 e 0... ora ricomincio con il 3
Vai, dormici sopra e poi dacci un overall view di AC Valhalla, alla fine ste 190 ore di gioco sopra ce le hai spese quindi non puoi dire solo "troppo lungo" , perché cmq ti ha appassionato
Quindi, cosa ti ha appassionato, cosa ti ha spinto a volerlo completare in tutto e per tutto, etc etc
il completismo è una sfida personale :asd:
Citazione:
ZTL
io mi sono rotto di nuovo il cazzo e sto per vendere la PS5.
mi sa che ho chiuso coi video game per sempre.
de reditu :smug:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...25cfd323ba.jpg
Iniziato anche io Silent Hill 2 versione dodi. Messo a hard il combat è molto più difficile di quello della ps2, ora si ragiona :asd:
Citazione:
Absint
Vai, dormici sopra e poi dacci un overall view di AC Valhalla, alla fine ste 190 ore di gioco sopra ce le hai spese quindi non puoi dire solo "troppo lungo" , perché cmq ti ha appassionato
Quindi, cosa ti ha appassionato, cosa ti ha spinto a volerlo completare in tutto e per tutto, etc etc
fondamentalmente per vari motivi avevo giocato origins e odyssey non dico "rushandoli" ma con una certa fretta di finirli, cosa che mi ha portato a lasciarli incompleti trascurando la maggior parte delle attività secondarie
per cui ho iniziato valhalla con il preciso e masochistico obiettivo di completarlo tutto, giocandolo con calma (minchia mi ha portato via tutta l'estate) e soffermandomi ad assaporarlo tutto, ed è oggettivamente un'impresa sfibrante
ora, io sono da sempre un appassionato di assassin's creed, li ho giocati quasi tutti (mi mancano mirage e chronicles india) e in questo titolo non mancano tutti gli elementi che mi hanno fatto diventare un fan della serie: ambientazione, grafica, personaggi carismatici, trama con fusione di elementi storici e fittizi, cenni di mitologia, paesaggi mozzafiato (fantastico passare dalle lande innevate del nord dell'inghilterra a ridosso del vallo di adriano alle lussureggianti campagne delle regioni del sud) ma c'è da dire che in valhalla hanno veramente esagerato in tutto, è il più fulgido esempio di bulimia videoludica senza freni, come se i programmatori avessero infilato dentro di tutto e di più con il preciso scopo di creare un'opera elefantiaca oltre ogni immaginazione... della serie "più grosso è, meglio è"
la definizione migliore di questo AC l'ho letta nei commenti su youtube da parte di un tizio che aveva scritto "questo gioco non rispetta il tuo tempo" basta prendere ad esempio quei maledetti foglietti svolazzanti da inseguire o quelle pietre del cazzo da impilare l'una sull'altra, ce ne sono state un paio per cui ci avrò perso un pomeriggio intero... di certo il gioco è complessivamente valido (a me piace giocare gli AC anche solo per salire su un punto elevato e ammirare il paesaggio in lontananza, in questo è una serie assolutamente imbattibile) ma avrebbe sicuramente giovato di una struttura più asciutta
TL;DR bello ma non lo rigiocherei
Insomma lungo al punto di trasformare attività divertenti in noiose/tediose, oppure inquina cose divertenti con roba che è zero divertente a prescindere?
-----
Parlando d'altro, ma quanto è figo Lumines
(Ce l ho su switch)
------
Zelda procede deliziosamente
Citazione:
Artyus
che roba è? :uhm:
anbernic RG35XXSP
fa girare GB, GBA, NES, SNES, N64, neo geo, dreamcast, PS1 etc.
Citazione:
ZTL
anbernic RG35XXSP
fa girare GB, GBA, NES, SNES, N64, neo geo, dreamcast, PS1 etc.
Costa anche il giusto :uhm:
Citazione:
ryohazuki84
la definizione migliore di questo AC l'ho letta nei commenti su youtube da parte di un tizio che aveva scritto "questo gioco non rispetta il tuo tempo" basta prendere ad esempio quei maledetti foglietti svolazzanti da inseguire o quelle pietre del cazzo da impilare l'una sull'altra, ce ne sono state un paio per cui ci avrò perso un pomeriggio intero... di certo il gioco è complessivamente valido (a me piace giocare gli AC anche solo per salire su un punto elevato e ammirare il paesaggio in lontananza, in questo è una serie assolutamente imbattibile) ma avrebbe sicuramente giovato di una struttura più asciutta
c'è una tecnica per i foglietti: attivando una abilità valchiria qualcosa, rallenti il tempo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Insomma lungo al punto di trasformare attività divertenti in noiose/tediose, oppure inquina cose divertenti con roba che è zero divertente a prescindere?
c'è così tanta robba che ne hai per tutti i gusti... farli o non farli sta al giocatore
per me hanno sfruttato malino le razzie fluviali (quelle dedicate)
Citazione:
Andrea Sperelli
Costa anche il giusto :uhm:
€56 su aliexpress
arrivato in una settimana
Citazione:
ZTL
€56 su aliexpress
arrivato in una settimana
Ma con tutto preinstallato (parlo degli emulatori ma anche delle rom stesse) o l hai dovuto riempire tu?
Citazione:
Absint
Ma con tutto preinstallato (parlo degli emulatori ma anche delle rom stesse) o l hai dovuto riempire tu?
[Scheda TF da 64 GB] 5532 classici giochi retrò preinstallati, con una varietà di giochi tra cui scegliere. doppio slot per schede, supportando i giocatori ad espandersi con la propria scheda TF. supporto massimo 512GB dimensione della scheda.
Gia' che retro' e' scritto con l'accento tipo spot pubblicitario di un ferro da stiro anni 60 mi fa dubitare, preferisco aspettare che si esprima ZTL che l'ha provato con mano
Come sono questi 5000 e rotti giochi preinstallati?
Legit, o e' roba tipo cinesata fatta male?
Citazione:
Absint
Gia' che retro' e' scritto con l'accento tipo spot pubblicitario di un ferro da stiro anni 60 mi fa dubitare, preferisco aspettare che si esprima ZTL che l'ha provato con mano
mancano tantissimi classici, ma ce n'è di roba.
io ho comunque aggiornato la versione di linux a 64 bit e messo solo i titoli a cui sono interessato.
una volta dentro si fanno partire con retroarch.
Citazione:
ZTL
mancano tantissimi classici, ma ce n'è di roba.
io ho comunque aggiornato la versione di linux a 64 bit e messo solo i titoli a cui sono interessato.
una volta dentro si fanno partire con retroarch.
mi sa ne prendo uno simile per i mocciosi così non rovinano 3ds e psp
più o meno son tutti la stessa fuffaglia come hardware e il software si cambia facile. quello che mi meh sono i controlli, croce e bottoni e delizia
Citazione:
Absint
vabbè è la descrizione sulla pagina di Amazon :asd:
No non sono cinesate, fino al Dreamcast dovrebbe fare un buon lavoro considerato che è pure tra quelle di "fascia bassa" e quindi costa pure poco.