Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Un po' un peccato quando girando per The Witcher 3 fuori città, trovo cose misteriose che mi piacerebbe esplorare e però tipo evidentemente senza una quest attiva ad esse legata non posso accedervi :cattivo:
Tipo questa casa in costruzione che ha una porta di legno circondata di neve e aria fredda (cosa ovviamente magica visto che sto nei campi intorno Novigrad) ...solo che la porta é chiusa e non c é niente da fare per aprirla , i Witcher Senses non rivelano nulla etc... sigh sob...
Vedi che é pilotato...e mi sta piacendo anche tanto eh... Però...sigh sob..
a volte si, peró a volte ti si attiva una quest quando scopri qualche luogo :uhm: Non ricordo la casa con la neve, quindi non so dirti
Citazione:
Absint
Cmq sia lamenteline mie a parte :asd:
Calamita totale questo gioco, ci sarei rimasto dentro altre 4 ore FACILMENTE, le quest sono pilotate, ma sono scritte così bene, che trasmettono una enorme vitalità di questo mondo in cui ci muoviamo, e questa vitalità ti risucchia dentro tantissimo.
E non ti stanchi mai di scoprirne un pezzettino in più (o pezzettone)
Ho salutato un po' tristemente Triss sul molo, ma il mio corazon di Witcher per questo gioco é di Yennefer, é troppo più intensa e presente la loro passione, Triss é bellissima ma ha una doppiatrice che non mi fa impazzire onestamente, e Yennefer é troppo figa e tosta per non capitolarle ai piedi.
Sto facendo le varie quests a Novigrad, pur avendo già toccato Skellige Islands, ma ho voluto tornare indietro a Novigrad per risolverne ogni aspetto possibile prima di dedicarmi a Skellige pienamente :sisi:
Sempre bello SQUARTARE i nemici con le mie spadate pesanti, skachunk skaslassshh shunkk
vedi che alla fine anche il combattimento non é male :sisi:
Cazzo mi fai venir voglia di rigiocarlo per la quarta volta :bua: Peró no, troppo presto.
Che altri giochi avevi come must play 2024? (Non nel senso di giochi nuovi, ma da giocare per te)
Citazione:
Absint
Che altri giochi avevi come must play 2024? (Non nel senso di giochi nuovi, ma da giocare per te)
dal mio messaggio di qualche pagina fa:
giá finiti phantom liberty e detroit: become human
Roba che ho giá su steam o simili
- tanto per cominciare finire bg3
- finire red dead redemption 2
- residenti evil 2, 3 e 4
- yazuka 0
Tra la roba che non ho sicuro mi piacerebbe prendere alan wake, che mi ero scordato di aggiungere. Probabilmente mi prenderó o zelda TOTK o qualche mario, ma non so quale
Ora sto giocando blasphemous su switch e ho preso dragon dogma, ma devo sempre vedere com'é. Entrambi non erano in lista :asd:
mi scordo roba di sicuro, ma tanto so giá che un po' non ce la faró a giocare tutto e un po' la lista verrá dirottata strada facendo :asd:
Calcola che nei prossimi 10 giorni mi nasce la pargoletta, quindi dovró capire effettivamente quanto meno tempo avró (non se, quanto :asd:)
Ah bada enorme cambio in arrivo :pippotto:
Allora ci riaggiorniamo dopo :asd:
Sono uscite le recensioni di Like a Dragon: Infinite Wealth. giocone da avere. recuperatelo perché sembra una figata assurda
Citazione:
CeC
Sono uscite le recensioni di Like a Dragon: Infinite Wealth. giocone da avere. recuperatelo perché sembra una figata assurda
é uno yazuka, giusto? Se si, devo ancora giocare il primo :asd:
é un peccato che non ci sono su switch, perché sarebbero ottimi li :sisi:
Che mi dite di alone in the dark? Ho ricordi bellissimi del primo, spero sia un buon prodotto, peró boh, i video e trailer mi lasciano un po' meh
Il nuovo Alone in the dark mi sembra una merda annunciata, felice di sbagliarmi ma questa e' la mia impressione
Yakuza Infinite Wealth lo giochero', ma non ora. E' un gioco estivo dai.
Lo giochero' d'estate.
si ho paura sará una merda anche io.
Perché non fanno yazuka su switch? EH???
Citazione:
Dadocoso
si ho paura sará una merda anche io.
Perché non fanno yazuka su switch? EH???
Perche' la Switch attuale non gliela fa
Aspetta la prossima / comprati uno SteamDeck!
Se gira BENE su quello mi sa che quasi quasi lo gioco la' d'estate
Citazione:
Absint
Ao ma...parlando di giochi fuori dal comune... l'avete provato/giocato ZenoClash ??
Come setting e' allucinante, ed e' anche molto figo
E' decisamente grezzo qua e la', ma nemmeno cosi' grezzo come uno penserebbe: in termini di first person melee combat ne fa di cose fatte bene :sisi:
La cosa piu' fica e' quanto sia un mondo fantasy grottesco, bislacco, a cavallo tra lo spaventoso e il divertente.
E' un gioco di un developer CILENO, il che non capita tutti i giorni.
Ho visto che i devs hanno fatto varie cose, io non li conoscevo :bua:
La cosa e' che questo primo ZenoClash e' molto corto (tipo un 4 ore? a quanto ho visto) , e quindi ci sta, giocato magari un po' qui un po' la' quando avete voglia di qualcosa di allucinante 'x D
Per il resto non penso giochero' il 2 che mi pare piu' lungo e leggo che trova in quello il suo difetto (cioe' va bene finche' la follia e' corta e regge, ma altrimenti il gameplay ha le sue grezzaggini che magari vengono a noia)
Sicuramente ZenoClash per il poco che costa (mi pare tipo 3 euro? ) vale una prova :asd:
Ok ecco, oggi ci ripenso e si, e' stato bellino provarlo per quei 3 euro che l'ho pagato, ma non mi va di rigiocarci assolutamente :asd:
Giu' nello scarico!! UAHAHA
Quest'anno e' cosi' ragazzi, provo le cose, o mi pigliano davvero, o giu' nello scarico :sisi:
Ormai e' cosi' da un po' in fondo.
Ragazzi che ne pensate delle recensioni di Tekken 8? i voti sembrano buoni ma come picchiaduro Street Fighter 6 e Mortal Kombat 1 li metto un gradino sopra e non parlo solo di grafica, modalità presenti e gameplay ma proprio su tutti i fronti :asd:
Citazione:
CeC
Ragazzi che ne pensate delle recensioni di Tekken 8? i voti sembrano buoni ma come picchiaduro Street Fighter 6 e Mortal Kombat 1 li metto un gradino sopra e non parlo solo di grafica, modalità presenti e gameplay ma proprio su tutti i fronti :asd:
Non lo so, non gioco un Tekken dai tempi del 3 (:bua:) e gli ultimi episodi mi trasmettono a livello estetico un che di tamarro quasi intollerabile :asd:
A livello di gameplay mi pare però di capire che l'8 non sia affatto male (anche se sembra avere diversi problema di rollback nell'online), ma non è il mio genere di picchiaduro... Passo :sisi:
PS Sei un giocatore di SF6? Se sì, palesati senza indugi nel topic delle botte di Blastocoso :sisi:
Citazione:
Glasco
Avoja infatti non ho mai capito cosa ci fosse di cosi' strano in questo episodio di Tom Cruise!! E' un entusiasta!! :timido:
Citazione:
Absint
Perche' la Switch attuale non gliela fa
Aspetta la prossima / comprati uno SteamDeck!
Se gira BENE su quello mi sa che quasi quasi lo gioco la' d'estate
ma dai, manco il primo yazuka? Cioé ci fanno girare the witcher 3 (con tutti i limiti del caso, per caritá) e non ci gira yazuka? :uhm:
Citazione:
Absint
Avoja infatti non ho mai capito cosa ci fosse di cosi' strano in questo episodio di Tom Cruise!! E' un entusiasta!! :timido:
Tipo che era un matrimonio combinato da scientology per il resto tutto ok
Citazione:
Dadocoso
ma dai, manco il primo yazuka? Cioé ci fanno girare the witcher 3 (con tutti i limiti del caso, per caritá) e non ci gira yazuka? :uhm:
Ah i primi sicuro potrebbero, ma senti che ne so.
Citazione:
Absint
Ok ecco, oggi ci ripenso e si, e' stato bellino provarlo per quei 3 euro che l'ho pagato, ma non mi va di rigiocarci assolutamente :asd:
Giu' nello scarico!! UAHAHA
Quest'anno e' cosi' ragazzi, provo le cose, o mi pigliano davvero, o giu' nello scarico :sisi:
Ormai e' cosi' da un po' in fondo.
Cfr: Provo i giochi e mi fanno cacare :smug:
Citazione:
GenghisKhan
Cfr: Provo i giochi e mi fanno cacare :smug:
:asd: