Ce l ho nel mio backlog anche io e prima o poi ovviamente lo giocherò, ottimo che duri quel tempo lá
Visualizzazione Stampabile
Ce l ho nel mio backlog anche io e prima o poi ovviamente lo giocherò, ottimo che duri quel tempo lá
diablo II su switch figo :sisi:
Alla fine ho preso la combo DII resurrected e DIII con tutte le espansioni a 17 euri :sisi: Costava meno di DIII da solo scontato, incredibboli :sisi:
COmuinque problemi di audio non ne ho avuti. Per quanto riguarda l'inventario é ovvio che é fatto per il mouse... praticamente funziona uguale al pc, solo che il cursore lo devi muovere con lo stick. Not ideal, peró vabbé, non é assolutamente una tragedia. Il 3 non l'ho ancora provato invece :nono:
Diciamo che le baal run con l'inventario aperto perchè hai pieno di charm e devi pigliare al volo un loot e metterlo nel cubo sarà un po' complicato
Ma io mi tengo sempre una colonna da due libera e vivo bene lo stesso.
Però aspe dadocoso, ti sarai reso conto che l audio è a volume BASSISSIMO o no?
(Hai fatto bene cmq a prendere il pack, jo fatto lo stesso)
beh diciamo che le baal run con l'inventario aperto non sono proprio my cup of tea :asd:
Mi pare era passato un meme da qualche parte con la classe che obbliga Bart Simpson a dire che gioca a diablo per la storia. Ecco, quello sono io :sisi:
Io mi faccio la mia run tranquilla a difficoltá normale e basta, l'inventario aperto per le pozioni non l'ho mai usato :nono:
Comunque si, se tu sei un uber player che ha bisogno di roba del genere allora lo switch non é la piattaforma giusta
Mi ricordo che l'avevi detto... all'inizio mi dava quest'impressione, peró giocando no, mi pare che l'audio sia a posto. Forse é un problema delle cutscenes? :uhm: Ci faró di nuovo caso alla prossima cut scene :sisi:
Ma in realà giochi solo con altri giocatori swuitch quindi siete tutti sulla stessa barca. Forse il loot è addirittura più comodo col controller in certe situazioni visto che auto seleziona gli oggeti!
Cmq sia Ninja Turtles Shredder s Revenge è davvero bellissimo :sbav:
Absint, tutto bene, sei in vacanza? :asd:
Io ho messo on hold Dark Souls, perché "Antonio, fa caldo" (cit.).
In compenso ho cominciato a smanettare un pochino con gli emulatori sul Deck, che si rivela sempre più una figata :o
Io sto bene sono passato a Roma in vacanza ma domani torno in Spagna
Sto finendo Metroid Prime Remastered, godendone riccamente
Be' oggi ho installato, giocato e finito Another World (si, quello storico), peccato non aver potuto giocare la fase proprio finalissima per colpa di un bug
(insomma, deve trattarsi di un bug. Ho anche visto un playthrough, e per quanto Another World sia sorprendentemente elastico in come puoi superare alcune sezioni, c'e' una stanza verso la fine dove appena entro , senza motivo, una porta in particolare si apre. Di solito le porte si aprono quando ti avvicini, tipo porte di una clinica estetica dove andarsi a rifare le bocce.
Peccato che questa si apra non appena appaio nella sua schermata, e quindi non ho il tempo materiale di difendermi contro uno sparo immediato di un nemico (mentre invece in teoria dovrei potermi riparare per un momento dietro suddetta porta, a quanto ho visto)
Be' poco male cmq, ho visto il finale su youtube. Bella esperienza, un gioco modernissimo nel suo essere antico
another world veramente un video gioco senza tempo, bello. Lo giocai al tempo quando avevo 6 anni sull'amiga, anche se ovviamente non riuscii mai a finirlo allora :asd:
Ancora piú bello pensare che fosse fatto da una persona sola (se non mi sbaglio :uhm:). Se ci pensate comunque, fare uscire oggi degli indie del genere da soli é ancora possibile. Riuscire a venderne una copia senza un'adeguata campagna di marketing é un'altra storia, dato che probabilmente ne usciranno qualche migliaio al giorno di giochi indie :asd:
No perche' e' questa schermata dove devi lasciarti cadere dalla schermata sopra
E in teoria atterreresti dietro una porta. Che se non ti avvicini troppo atterri, ti prepari etc
Ma come entro un pixel nella schermata dopo Sfiish si apre e SBLAM
E' un bug perche' nel playthrough che ho visto la porta non si comporta cosi' ! ngue!
Va che in certe sezioni devi fare altro prima, tipo ammazzare la gente da un'altra stanza perché se ci vai diretto ti ammazzano a volo.
No, le lampade verdi le devi far cadere, quello l'ho fatto, fico , anche se ho dovuto indovinare quando farla cadere in maniera piuttosto random, ma l'idea e' fica (considerando quando e' uscito il gioco )
Cmq sia, Another World mi ha ricordato molto un gioco per ps1 che evidentemente si ricordava molto di Another World, e cioe' Heart of Darkness
Bello lo adorai ai tempi, mi piacerebbe rigiocarmelo anche quello, un giorno, si.
https://www.youtube.com/watch?v=hONI...deoGameArchive