Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Discorso Street Fighter 6:
mi sto divertendo moltissimo giocandolo con i Modern Controls, che secondo me rendono l'esperienza realmente godibile su console come Switch2 o comunque su un pad di questo tipo.
Mi piace potermi dimenticare di sudare su input complicati e concentrarmi sulle dinamiche dello scontro, sul "puzzle game" insito nel genere picchiaduro, un po' come si fa su Super Smash (per quanto il tipo di picchiaduro sia molto diverso), dove non sono i comandi la sfida, bensi' il gameplay vero e proprio.
Secondo me e' la filosofia giusta, perche' rende il gioco immediatamente accessibile ma non per questo facile (anzi. Online mi hanno piallato per bene, anche se un po' di vittorie le sto cominciando a racimolare :asd: )
Ottimo!
Come ti trovo su SF6? Così finalmente ci si mena un po' in allegria :sisi:
Citazione:
Milton
Come ti trovo su SF6? Così finalmente ci si mena un po' in allegria :sisi:
Sai che non so bene come funzionano ste questioni ahha
Però il mio nickname in SF6 è AbsintFighter se non sbaglio :uhm:
Sei un Ken spagnolo, giusto? :asd:
Provo a inviarti una richiesta più tardi :sisi:
Citazione:
Milton
Sei un Ken spagnolo, giusto? :asd:
Provo a inviarti una richiesta più tardi :sisi:
Si sono io!
Guarda purtroppo questo fine settimana non mi ci trovi, sono a fare altra roba fuori città
Ma, e non scherzo, durante le serate della settimana faccio un paio di matches volentieri!
Tu intanto manda manda!
Tipo lunedì sera già mi becchi, sempre tipo dalle 19 in poi, cmq poi famo
Citazione:
Absint
Si sono io!
Guarda purtroppo questo fine settimana non mi ci trovi, sono a fare altra roba fuori città
Ma, e non scherzo, durante le serate della settimana faccio un paio di matches volentieri!
Tu intanto manda manda!
Tipo lunedì sera già mi becchi, sempre tipo dalle 19 in poi, cmq poi famo
Mandata!
Lunedì è una brutta serata, ma martedì tra le 19 e le 20 ci sono, se vuoi. Ci mettiamo d'accordo poi :sisi:
Ps Mi sono permesso di vedere anche un tuo replay con una Chun-Li :sisi:
Citazione:
Milton
Mandata!
Lunedì è una brutta serata, ma martedì tra le 19 e le 20 ci sono, se vuoi. Ci mettiamo d'accordo poi :sisi:
Ps Mi sono permesso di vedere anche un tuo replay con una Chun-Li :sisi:
Ah che tajo non sapevo si potessero vedere replay della gente
(Sono proprio vecchio e nabbo ahah)
Che t è parso? Insegnami sensei
ma nel replay si sentiva absint in sottofondo che diceva "sbur sbur chun li sbur sbur"?
Citazione:
ryohazuki84
ma nel replay si sentiva absint in sottofondo che diceva "sbur sbur chun li sbur sbur"?
Penso di si!
Ma durante gli scontri a SF 6 si puo usare la gamechat? Ahaha sarebbe bellissimo mandarsi a quel paese in live xD
absint con l'xbox ci giochi online? a cosa nel caso?
Citazione:
Absint
Ah che tajo non sapevo si potessero vedere replay della gente
(Sono proprio vecchio e nabbo ahah)
Che t è parso? Insegnami sensei
Caschi male allora :bua:
Quello bravo qui dentro è Blastomorpha (topic delle botte) :sisi:
- - - Updated - - -
Citazione:
Absint
Penso di si!
Ma durante gli scontri a SF 6 si puo usare la gamechat? Ahaha sarebbe bellissimo mandarsi a quel paese in live xD
No, no, non si può (se non sbaglio in SF4 invece si poteva) :asd:
Meglio così comunque, prendermi insulti in varie lingue del mondo non mi entusiasmerebbe molto :asd:
Citazione:
ryohazuki84
absint con l'xbox ci giochi online? a cosa nel caso?
Bè con l'Xbox potrei giocare online, quello che succede è che di solito non gioco molto online io...in generale.
Su cose come Mario Kart, o un picchiaduro, qualche scontro online lo faccio volentieri.
Su xbox in effetti non mi trovo a giocare online molto spesso..mm però potrei, avendo il gamepass ultimate.
Comunque Absint, quando fai il dragon lash con Ken, cerca di chiudere la combo (quando sei sull'altro alto) con DP o, se ce l'hai, con la Super 2 o 3 (tra l'altro tutto questo in modern deve essere abbastanza una passeggiata) :sisi:
In generale mi sembri già ben impostato (non salti a muzzo, blocchi, etc.) :sisi:
Grazie!
Mmm devo assicurarmi di aver capito cosa intendi
DP? Poi mi vedo bene quello che dici
Citazione:
Absint
Bè con l'Xbox potrei giocare online, quello che succede è che di solito non gioco molto online io...in generale.
Su cose come Mario Kart, o un picchiaduro, qualche scontro online lo faccio volentieri.
Su xbox in effetti non mi trovo a giocare online molto spesso..mm però potrei, avendo il gamepass ultimate.
beh cose come mario kart, c'è crash team racing sul gamepass meglio di questo che pretendi
bada che ti sfido quando vuoi
Citazione:
Absint
Grazie!
Mmm devo assicurarmi di aver capito cosa intendi
DP? Poi mi vedo bene quello che dici
Dragon Punch / Shoryuken per capirci :sisi:
Che sburata Doom the Dark Ages cmq
Stavo giocando a UItra Violence ma mi seccavano sempre e stava perdendo quel gusto di mattanza senza troppi sbattimenti quindi ho messo a Hurt me Plenty dopo i primi 4 stages, ora sto godendo di brutto
E vi diro' di piu', mi piacciono pure le piccole sezioni sul drago, speriamo facciano un mega DLC con chili di sburo dentro in teoria so che dovrebbero arrivare, e godro' quando arrivano.
Ingiustamente passato un POCHINO sotto traccia secondo me questo The Dark Ages, e' un giocone, l'unica cosa che gli rimprovero e' di aver messo i colpi melee sullo stick destro, che non da' grande soddisfazione da pigiare alla fine, era piu' soddisfacente fare SBAM su un bel tastone frontale per dare la BOTTA finale quando diventano viola, imho.
Sto giocando il nuovo Dying light (the beast) e finalmente si ritorna ai vecchi fasti del primo! :alesisi:
A parte l'ambientazione che è fantastica. Tutto è più veloce e leggero, i movimenti sono più reattivi, nel 2 mi sembrava di muovermi con una zavorra addosso... Ottimo titolo fin'ora (3h di gioco). :sisi:
E devono ancora implemntare il ray tracing, disponibile a breve, e allora si sborra!
Bravo! Mi sa che è proprio godurioso quello
Tu lo consiglieresti il primo, oggi, per chi non l'ha giocato?
Citazione:
Absint
Bravo! Mi sa che è proprio godurioso quello
Tu lo consiglieresti il primo, oggi, per chi non l'ha giocato?
Assolutamente. Capolavoro assoluto che rimane godibilissimo ancora oggi.
Poi considerando che si trova la steam key della "Dying Light: Definitive 10th Anniversary Edition" a 7 euro, direi che è un acquisto obbligato!