asd
Visualizzazione Stampabile
la trama:
https://youtu.be/wYozZNd8g0o
Per ora infatti intendo giocarmeli di fila, a meno che non mi arrivi proprio la stanca psicofisica (ma cmq mi gioco la trama principale, senza fissarmi su cose secondarie che onestamente blah)
Sarà interessante vedere dopo se mi viene la cosa di giocarmi pure il 3 o meno :asd:
Bortherhood ti consiglio di fare la storia dritto per dritto senza stare a fare le missioni della fratellanza, e i piccioni e le collezioni perché francamente è una perdita di tempo. Vai con la main e arriva a rev.
Ho detto Emozionante pensando bene alla parola da usare. Ammirare i tetti di costantinopoli.
E parlo da uno contrario al messagio di fondo del gioco (relativismo bello, religione cattiva)
Ok !
Allora aspetta che mi ricordo Bro......bhe di missioni secondarie c'erano quelle di leonardo che erano carine, i dungeon platform dei lupi o roba simile anche no. Erano disegnati bene......ma a tempo proprio no.
a tempo no? cioè?
ah sì, c'erano le sezioni platform con gli interruttori a tempo. tipico direi
A me del 2, le cose secondarie che mi sono piaciute davvero sono state le tombe degli assassini/templari, insomma le tombe che aprivi interagendo con quei teschi a caposotto. Le sezioni "TombRaider/PrinceOfPersia" insomma ))
Quindi se c è roba simile probabilmente la farò, ma vedremo, sicuro eviterò cose che mi sembreranno poco sfiziose e solo per completisti
ci sono ovviamente anche in brotherhood, per ottenere l'armatura
Facciamo così fai prima a iniziarlo subito e via!
L ho iniziato, per ora ho dato fuoco alla prima torre dei Borgia
rogue fa parte della trilogia del nordamerica (insieme al 3 e al 4) che si basa molto sulle missioni navali, quindi dipende se ti piace quel tipo di impostazione
inoltre tutti e tre i giochi perdono tantissimo in fatto di ambientazione, anche se il periodo storico è interessante si passa però dalle orge architettoniche di firenze, roma, venezia, costantinopoli alle città americane del 700 fatte di due strade polverose e 4 case di legno + boschi e foreste tutti uguali
- - - Aggiornato - - -
da questo punto di vista molto moooolto meglio i successivi unity e syndicate con le meravigliose parigi e londra
Ah già le missioni di leonardo non erano male.
Unity e Syndicate non ce l'ho fatta a finirli, mi stanno troppo sul cazzo i protagonisti.
il 4 invece capolavoro, peccato la rush sul finale.
Forse il problema mio è stato giocare rogue DOPO il 4... sapendo già come va a finire in sostanza :chebotta:
Ho iniziato il 3 e lo sto mandando avanti abbastanza lentamente, mi pare sia corto, vedendo quanto l'ho giocato e i capitoli dna. Sto andando avanti lentamente....
il 3 è bene o male lungo quanto gli altri.
chiaramente i capitoli con young Ratonhnhaké:ton sono il prologo.
il gioco da grande enfasi alla frontiera e introduce i combattimenti navali
Lo statement di Brotherhood riguardo a Roma cmq sia dev essere che guidano male, perché coi cavalli tra le viuzze strapiene di gente si fa una caciara assurda :asd:
In generale (ma non vuole essere una gran critica, lo dico in simpatia) pare tutto un po' "collassato" insieme, un sacco di gente ,un sacco di guardie, poco spazio per muoversi.
Sto al solito mio andando a sincronizzare tutte le torri che posso raggiungere in questo momento del gioco e a bruciare tutte le torri dei borgia, così da avere l'area accessibile per fare le missioni principali