ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 31

Pagina 31 di 211 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 4255

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Anche Baddo ha finito un videogioco, Guardiani della Galassia.
    Molto grazioso e divertente fino alla fine, avrei voluto godermelo meglio perché il pc faceva veramente fatica in alcune fasi ma tant'è.
    Posso tornare su zelda.

pm qui L'avatar di Absint

Il pc che fa fatica mette un po' di malinconia é vero sigh
    Ma a questo giro io penso proprio che prenderò una console next gen, il problema é che ancora non so quale (o almeno quale prima)

Propendo molto per la XboxSeriesX per ora, per il gamepass.
    Ovviamente cose sul fronte ps5 mi chiamano e/o mi chiameranno.

É dura zi, é dura!

Bannato

Se non giochi 4k prendi la serie s a meno che tu non abbia una ricca collezione fisica di giochi delle vecchie xbox!
    Cosa che non credo tu abbia!
    Ma tu hai una fissa dimora o sei nomade digitale?

Bannato

Comunque guardavo ieri sera tutta la roba che potevo giocare col game pass.. assurdo. Non può durare in eterno non ha senso... o forse è il nuovo mondo del videogioco che funziona così.

Tanto se un giorno i client falliscono torniamo tutti a giocare alla roba vintage che abbiamo su disco ahahah

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Se non giochi 4k prendi la serie s a meno che tu non abbia una ricca collezione fisica di giochi delle vecchie xbox!
    Cosa che non credo tu abbia!
    Ma tu hai una fissa dimora o sei nomade digitale?
    Eh, ma la tv 4k ce l ho... e poi non mi fido della serieS sul lungo termine, non e' solo il 4k... e' una console meno powerful dai. Se devo spende soldi a sto punto spendo per il cubo nero figo

Comunque guardavo ieri sera tutta la roba che potevo giocare col game pass.. assurdo. Non può durare in eterno non ha senso... o forse è il nuovo mondo del videogioco che funziona così.
    Speriamo non cambi sta cosa, speriamo sia sostenibile, perche' e' un gran deal. Forse troppo gran.

-------------------

Se comprassi invece una PS5, comprerei quei pochi ben selezionati titoli esclusivi (o meno) visto che costano ognuno un pugno in pancia, e li comprerei tutti scatolati (anche se bo, oggi come oggi quello non fa chissa' che differenza, le patch e simili sempre scaricarle devi, quindi.. )

Su Switch i titoli davvero importanti per me (i titoli nintendo, LiveALive, etc) li compro scatolati, per il gusto di.
    Tranne MarioKart e Smash, quelli in digitale per forza, perche' sono (anche) da "una partita e via" e devo averli sempre disponibili.

------------------

Cmq sia tutta questa cosa del digitale che "non possiedi davvero" in realta' e' una lezione di vita che accetto volentieri.
    Tutto e' effimero, solo il presente conta, quindi tu giochi il gioco, ti vivi l'esperienza, ma non puoi sperare di conservarla per sempre.
    Un giorno non potrai probabilmente giocarlo, o chissa'. Fattosta' che devi apprezzarlo sul momento, non cercare in tutti i modi di collezionarlo

Gli scatolati che compro sono per il gusto di mettere bei titoli sullo scaffale e dire a me stesso quando li guardo che ho dei bei gusti

------------------

Forse proprio per il discorso di cui sopra, comprero' invece una ps5.
    Il pc e il deck per quanto durano durano, e ancora i giochi che sono in uscita posso giocarli li'...
    E una ps5 invece mi da' quelle esclusive preziose tipo quel sorso di vino che e' tutta qualita' e poca quantita'.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh, ma la tv 4k ce l ho... e poi non mi fido della serieS sul lungo termine, non e' solo il 4k... e' una console meno powerful dai. Se devo spende soldi a sto punto spendo per il cubo nero figo

Speriamo non cambi sta cosa, speriamo sia sostenibile, perche' e' un gran deal. Forse troppo gran.

-------------------

Se comprassi invece una PS5, comprerei quei pochi ben selezionati titoli esclusivi (o meno) visto che costano ognuno un pugno in pancia, e li comprerei tutti scatolati (anche se bo, oggi come oggi quello non fa chissa' che differenza, le patch e simili sempre scaricarle devi, quindi.. )

Su Switch i titoli davvero importanti per me (i titoli nintendo, LiveALive, etc) li compro scatolati, per il gusto di.
    Tranne MarioKart e Smash, quelli in digitale per forza, perche' sono (anche) da "una partita e via" e devo averli sempre disponibili.

------------------

Cmq sia tutta questa cosa del digitale che "non possiedi davvero" in realta' e' una lezione di vita che accetto volentieri.
    Tutto e' effimero, solo il presente conta, quindi tu giochi il gioco, ti vivi l'esperienza, ma non puoi sperare di conservarla per sempre.
    Un giorno non potrai probabilmente giocarlo, o chissa'. Fattosta' che devi apprezzarlo sul momento, non cercare in tutti i modi di collezionarlo

Gli scatolati che compro sono per il gusto di mettere bei titoli sullo scaffale e dire a me stesso quando li guardo che ho dei bei gusti

------------------

Forse proprio per il discorso di cui sopra, comprero' invece una ps5.
    Il pc e il deck per quanto durano durano, e ancora i giochi che sono in uscita posso giocarli li'...
    E una ps5 invece mi da' quelle esclusive preziose tipo quel sorso di vino che e' tutta qualita' e poca quantita'.
    Anch'io su switch ho preso mario kart digitale per non fare sempre fuori e dentro, e così quando prenderò smash bros ecc...

Non te lo appoggio invece sulla ps5, per me è un ambiente di separatisti rancorosi e adolescenziali che non è mai arrivato nel nuovo mondo del videogioco.
    Xbox con Filippo Spensierato ha vissuto una primavera gloriosa e sta ora esprimendo tutta la sua potenza rifulgente, il grano matura sotto il sole e posso riporlo nei granai.

Non te lo appoggio invece sulla ps5, per me è un ambiente di separatisti rancorosi e adolescenziali che non è mai arrivato nel nuovo mondo del videogioco.
    Xbox con Filippo Spensierato ha vissuto una primavera gloriosa e sta ora esprimendo tutta la sua potenza rifulgente, il grano matura sotto il sole e posso riporlo nei granai.
    Hai ragione, sono piu' dalla parte di Filippo Spenzer, cioe' non lo conosco ma lo guardo in faccia e mi sta simpatico, sembra uno con cui mangerei volentieri una bella pizza boscaiola con una birrona e parleremmo di giochi e della vita diventando grandi amici.
    Su questo ti do' ragionissima.

Pero' gia' gli do' i soldi da pc col gamepass, quindi non e' che proprio mi senta in debito con il mio amico hobbit bonario.
    Sto piu' che altro pensando a questo io:

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Absint, ma Smash Bros lo consigli per il gioco esclusivamente single player?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Absint, ma Smash Bros lo consigli per il gioco esclusivamente single player?
    Ma assolutamente si, é comunque un gioco fichissimo in ogni modo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Caro absint finisce i videogiochi,
    Volevo farti i complimenti perché la tua rubrica di finire i videogiochi è la più bella di tgm e la leggo sempre per prima, a volte la leggo anche più di una volta (sai, sono un po' matterello).
    Caro absint finisce i videogiochi, volevo farti anch'io una domanda.
    La mia domanda è: consigli le espanZioni di Zelda che sono in offerta per qualche giorno su e-shop?
    Grazie per la risposta che sono sicurissimo mi darai e ti saluto con tanto affetto
    Ahahaha

Mmm i dlc di botw io per ora non l ho presi, perché non vorrei mi mettessero roba tipo oggetti fighi quando ancora non me li sarei guadagnati.
    Secondo me non aggiunge molto a livello di succo succo, tipo più roba così accessoria...direi di prenderli solo dop aver finito il gioco/main story imho... Ma non sono sicurisssssimo di cosa ci trovi dentro

Senior Member L'avatar di Tyus

Caro absint finisce i videogiochi,
    Volevo farti i complimenti perché la tua rubrica di finire i videogiochi è la più bella di tgm e la leggo sempre per prima, a volte la leggo anche più di una volta (sai, sono un po' matterello).
    Caro absint finisce i videogiochi, volevo farti anch'io una domanda.
    La mia domanda è: consigli le espanZioni di Zelda che sono in offerta per qualche giorno su e-shop?
    Grazie per la risposta che sono sicurissimo mi darai e ti saluto con tanto affetto

Bannato

Io li avevo nella versione wiiU ehm ehm e non c'era niente di aggiuntivo durante il gioco, oggetti sgravi o facilitativi, penso sia tutta roba a cui accedi nel momento in cui fai le missioni relative. E se ho ben capito è tutta roba endgame!

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Io nel dubbio li ho presi, visto che vanno in sconto (un misero 30% del resto) a ogni morte di papa
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

La Nonna L'avatar di Lux !

Finito per la prima volta Onimusha: bellino e compatto (circa 4 ore)

Quello sull e-shop, il primo, vero?
    Dimmene di più

Quello sull e-shop, il primo, vero?
    Dimmene di più
    Il remake per ps4. Una samurai ed una ninja in minogonna vanno a salvare la principessa rapita dai demoni. Gameplay tipo i classici resident evil, ma a spadate, con counter degli attacchi nemici e anime da assorbire per potenziare equipaggiamento ed attacchi magici tipo devil may cry

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Quindi anche lux finisce i videogiochi??????
    Ogni tanto

- - - Updated - - -

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Finito per la prima volta Onimusha: bellino e compatto (circa 4 ore)
    Quindi anche lux finisce i videogiochi??????

Non ricordo di aver mai sentito la luxxa parlare di vg (se no per segnalare qualche freeware)

No si, devo dire che il gioco so già cos é , dai tempi della ps1/2

Volevo sapere come ti é parso oggi come oggi etc..
    Ammazza cmq solo 4 ore durava? Ma davvero?

Oggi, nella sua semplicità e brevità, tiene botta bene. Levetta analogica e movimento relativo alla telecamera + attacco, attacco speciale e parata. 3 boss (e un miniboss), un castello e dintorni, qualche puzzle/trappola e due personaggi giocabili
    Ultima modifica di Lux !; 12-02-23 alle 18:40

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ah sì, mi ricordo la seconda run fatta forse in un'ora!

Suona bene!

Frustrazioni da "vecchio gioco" ? I saves come sono gestiti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su