Originariamente Scritto da
Absint
Eh, ma la tv 4k ce l ho... e poi non mi fido della serieS sul lungo termine, non e' solo il 4k... e' una console meno powerful dai. Se devo spende soldi a sto punto spendo per il cubo nero figo
Speriamo non cambi sta cosa, speriamo sia sostenibile, perche' e' un gran deal. Forse troppo gran.
-------------------
Se comprassi invece una PS5, comprerei quei pochi ben selezionati titoli esclusivi (o meno) visto che costano ognuno un pugno in pancia, e li comprerei tutti scatolati (anche se bo, oggi come oggi quello non fa chissa' che differenza, le patch e simili sempre scaricarle devi, quindi.. )
Su Switch i titoli davvero importanti per me (i titoli nintendo, LiveALive, etc) li compro scatolati, per il gusto di.
Tranne MarioKart e Smash, quelli in digitale per forza, perche' sono (anche) da "una partita e via" e devo averli sempre disponibili.
------------------
Cmq sia tutta questa cosa del digitale che "non possiedi davvero" in realta' e' una lezione di vita che accetto volentieri.
Tutto e' effimero, solo il presente conta, quindi tu giochi il gioco, ti vivi l'esperienza, ma non puoi sperare di conservarla per sempre.
Un giorno non potrai probabilmente giocarlo, o chissa'. Fattosta' che devi apprezzarlo sul momento, non cercare in tutti i modi di collezionarlo
Gli scatolati che compro sono per il gusto di mettere bei titoli sullo scaffale e dire a me stesso quando li guardo che ho dei bei gusti
------------------
Forse proprio per il discorso di cui sopra, comprero' invece una ps5.
Il pc e il deck per quanto durano durano, e ancora i giochi che sono in uscita posso giocarli li'...
E una ps5 invece mi da' quelle esclusive preziose tipo quel sorso di vino che e' tutta qualita' e poca quantita'.