-
Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Adesso avrei voglia di sfogarmi contro dei lynel coi nuovi poteri velocizzati.
Ah ma che figo è, arrivare per caso al tempio abbandonato pieno di guardiani, bellissimo, ellissimo
Arrivare per caso alle cose. Bellissimo.
Anche a me, arrivare per caso in quel tempio, a 100 ore di gioco, aveva fatto la stessa impressione. Bellissimo Botw, che dire.
-
Vai al castello..di lynel ne dovresti incontrare un buon numero :uhm:
-
Citazione:
Milton
Il problema vero è che richiede troppo tempo, impegno e concentrazione rispetto alla media dei vg. Ma lo sapevo, la colpa è solo mia :bua:
In alcuni punti poi (tipo la Città infame, in cui sono ora) mi sembra gratuitamente punitivo e frustrante :bua:
Non oso nemmeno immaginare che cosa può essere Elden Ring con la sua dimensione sconfinata... Ma me ne terrò ben alla larga :asd:
Immagina nel 2012 o giù di lì giocare l'edizione ps3 di dark souls, con la città infame che va a 15 fps quando va bene :bua: Oltre alla difficoltà del gioco, anche l'hardware ci si metteva
-
Citazione:
Absint
Vai al castello..di lynel ne dovresti incontrare un buon numero :uhm:
Al castello? :uhm:
Non ce ne sono un sacco in quella zona di prateria dove c'è anche la quest delle gare di cavalli o qualcosa del genere?
-
Dico se finalmente vuoi affronta' sto benedetto Ganon che e' anche ora
-
No ho paura
cmq ogni tanto passo dal castello per prendere dei pezzi di cose o il ricordo o esplorare, ma tutti quei guardiani che sparacchiano li devo ammazzare tutti?
Mi ci va una santa barbara.
-
Citazione:
Baddo
No ho paura
cmq ogni tanto passo dal castello per prendere dei pezzi di cose o il ricordo o esplorare, ma tutti quei guardiani che sparacchiano li devo ammazzare tutti?
Mi ci va una santa barbara.
No zi puoi fare quello che vuoi.
Io ho sneakato un botto di roba, ho distrutto giusto un paio che mi stavano ostacolando di brutto
Lo puoi affrontare letteralmente come ti pare.
-
Bella allora mi arrampico sui pilastri e col turbine di revali gli plano nel culo
- - - Aggiornato - - -
https://78.media.tumblr.com/ba174e0d...gcuno1_500.jpg
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Immagina nel 2012 o giù di lì giocare l'edizione ps3 di dark souls, con la città infame che va a 15 fps quando va bene :bua: Oltre alla difficoltà del gioco, anche l'hardware ci si metteva
Eh :bua:
Comunque ieri sera finalmente ne sono venuto a capo, sono riuscito a far fuori la strega ragno e tanti saluti città infame :sisi:
-
-
Finito TotK.
Probabilmente il gioco più immersivo, assuefacente, ed appagante che abbia mai giocato.
Un viaggio bellissimo, che purtroppo ha posto troppo in alto la mia personale asticella per i titoli futuri.
-
non ti resta che aspettare il prossimo miglior gioco di zelda
-
Sono già pronte le recensioni :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Finito TotK.
Probabilmente il gioco più immersivo, assuefacente, ed appagante che abbia mai giocato.
Un viaggio bellissimo, che purtroppo ha posto troppo in alto la mia personale asticella per i titoli futuri.
:sbav:
Io lo comincio il 25 giugno :sisi:
Non vedo l'ora!
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sono già pronte le recensioni :sisi:
è già pronta una scala di valutazione solo per zelda :sisi:
-
Ieri ho fatto la shrine quest del giardino dei fulmini, set gomma completato, poi tutto baldanzoso sono andato a combattere il lynel bianco su nella tundra a nord e ho bestemmiato come un turco. Oltre alla uqantità di armi che ci si schianta addosso, hai la corazza merdosa del freddo e questo ha la vita infinita oh
Comunque dopo sei o sette tentativi (carico quando perdo una fatina, io amo le fatine) l'ho ammazzato. Adesso me ne servono altri 3 o 4 per potenziare la roba che voglio potenziare.
Poi mi servono ali di pipistrelli glaciali... uhm... altre cosette.
-
Citazione:
Absint
:sbav:
Io lo comincio il 25 giugno :sisi:
Non vedo l'ora!
Ti invidio.
-
Citazione:
BigDario
Ti invidio.
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1453306472
-
Ci si potrebbe fare un meme
-
Si, lo sguardo e' perfetto per quella frase.
Un "ti invidio" con negli occhi il sogno di cio' che gia' e' stato vissuto e che ora vedi nel futuro promettente del prossimo tuo
-
credo di essere a circa 10 fughe dall'ade, quindi piú o meno a metá gioco. Sempre avvincente, anche se inizio piano piano a desiderare di vedere la fine :sisi:
Nel frattempo, approfittando dei fondi sull'eshop per l'acquisto di zelda e i saldi, per la modica cifra di 15 euri mi son preso:
- this war of mine
- broforce
- disco elysium
- broken sword 5
C'é anche diablo 2 resurrected a 12 euro... :uhm:
Comunque 3 dei 4 titoli ce li ho giá su pc, ma devo ammettere: giocare su switch é un'altra cosa. Il pc lo riservo solo per roba che ha bisogno della 3090 :sisi:
-
Disco elysium non lo prenderei mai su switch, c'è da diventare ciechi. Se sono collegato alla tv allora posso stare al pc e giocarci come dio comanda. Gli altri 3 direi godibili!
Diablo 2 dicono si giochi bene su console ma non ho mai provato.
-
Citazione:
Dadocoso
C'é anche diablo 2 resurrected a 12 euro... :uhm:
:
Informati bene su come performa su Switch , ma in effetti potrebbe essere la droga totale..unica cosa pero' che mi da' da pensare... Diablo IV lo sto giocando su ps5, e si vede che e' davvero ben costruito per funzionare in tutto e per tutto anche su console.
Diablo 2 Re ha quelle cose tradizionali del gioco originale tipo gestione dell'inventario piu' arzigogolata dove muovi gli oggetti etc, e barra delle skills diversa che mi chiedo come abbiano adattato a controller...
Semmai facci sapere le tue impressioni!!
-
Diablo 2 si gioca da dio con pad
L'unica parte scomoda è la gestione dell'inventario
-
beh si forse l'inventario é un po' una palla. Per i controlli in se credo vada abbastanza liscio diablo. Comunque non l'ho ancora preso, vedró. Mi pare ci siano ancora 4 giorni di saldi
Comunque se da una parte é vero che i giochi su switch costano un botto, dall'altra sti saldi sono clamorosi. 80/90% come nulla :sisi:
Citazione:
Baddo
Disco elysium non lo prenderei mai su switch, c'è da diventare ciechi. Se sono collegato alla tv allora posso stare al pc e giocarci come dio comanda. Gli altri 3 direi godibili!
Diablo 2 dicono si giochi bene su console ma non ho mai provato.
beh si é un rischio, ma su pc non mi fa veramente voglia di giocare ed é un gioco che volevo provare... era il piú costoso, 11 euro, ma vabé vediamo
-
I saldi sui third party sono spesso molto buoni si
-
Citazione:
Dadocoso
beh si é un rischio, ma su pc non mi fa veramente voglia di giocare ed é un gioco che volevo provare... era il piú costoso, 11 euro, ma vabé vediamo
Devo provarlo sul Deck. Viste le dimensioni dello schermo, dovrebbe essere molto più godibile rispetto alla Switch
-
d2r si gioca bene su deck eh :snob:
-
Ad ogni modo, a meno di avere proprio problemi di vista molto particolari, sono sicuro che Disco Elysium su Switch sia perfettamente giocabile, anche considerando che ora e' tutto doppiato (BENISSIMO tra l 'altro).
-
Tentennavo anch'io per prenderlo su switch ma ho desistito perché secondo le recensioni crasha spesso, forse lamentavano anche caricamenti interminabili (sulla prima son sicuro, per la seconda potrei confondermi)
-
Be' ecco, quello se e' vero e' un bel problema.
-
Citazione:
Absint
Be' ecco, quello se e' vero e' un bel problema.
Vai di Deck, Absint :sisi:
Da quando ce l'ho, Switch la uso solo per le esclusive Nintendo. Per tutto il resto (indie in particolare), c'è il catalogo Steam (o Epic o Gog) :sisi:
-
eh ma qui non si puó mica spendere 500 euro di console al mese eh
-
Citazione:
Milton
Vai di Deck, Absint :sisi:
Da quando ce l'ho, Switch la uso solo per le esclusive Nintendo. Per tutto il resto (indie in particolare), c'è il catalogo Steam (o Epic o Gog) :sisi:
No ma Disco Elysium io lo sto giocando gia' su pc da un po' (sono al day 2 stanno succedendo cose)
(quindi cioe'... gia' ce l ho anche per deck)
-
Citazione:
Dadocoso
eh ma qui non si puó mica spendere 500 euro di console al mese eh
Sono le mie uniche console eh :asd:
Il Deck l'ho preso perché non ho un pc da gaming (né voglio averlo), ma il backlog su Steam gridava vendetta :sisi:
-
Visto il Nintendo Direct :sisi:
A quanto pare sono in arrivo un bel po' di belle robine: a ottobre un nuovo Super Mario 2D (Super Mario Wonder) e durante l'anno le collection di Batman e il primo volume di quella di Metal Gear Solid (dall'1 al 3 :sbav:)
-
Io sono contentissimo.
Rapidamente:
-MarioRPG remake. OTTIMO perche' non ho mai giocato l'originale e esteticamente e' fatto benissimo
-Super Mario Bros Wonder. OTTIMO , nuovo gioco 2d di mario, godo.
-Pikmin 1+2 sul Nintendo Store rilucidati in HD. OTTIMO perche' non ho mai finito il primo e mai giocato il secondo, e volevo.
-WarioWare Move IT. OTTIMO, mi piacciono sempre i WarioWare e sono sicuro che anche questo sara' divertente e scemo/geniale/kitch come al solito
-La Metal Gear Solid HD collection su Switch e' GODURIOSA da avere in handheld.
-Pikmin 4 gia' si sapeva e sara' una figata ne sono sicuro
-Del gioco su Peach aspetto di vederne di piu' ma sono sempre incuriosito quando Nintendo fa qualcosa con i personaggi "secondari" del brand.
-Luigi's Mansion Dark Moon (quello uscito su Nintendo3ds) pure arriva in remake/remaster (ma e' talmente pulito visivamente che penso si debba parlare di remake)
Godo.
-
Mario, Mario, Wario, Peach, Luigi, figa la fantasia proprio :rotfl:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Mario, Mario, Wario, Peach, Luigi, figa la fantasia proprio :rotfl:
oh sei proprio un rompi coglioni eh:asd:
-
Citazione:
kinoko
oh sei proprio un rompi coglioni eh:asd:
Mi spiace, il rompicoglioni è in un altro castello!