Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Xenoblade ha un sistema di combat e una impostazione di quests "a la mmo" temo, guardati qualche gameplay/review. Ne parlano tutti benissimo però e mi attira.
Fire Emblem purtroppo non li conosco bene, so però che Three Houses su Switch é fico.
Nier Automata figata é un gioco molto action ma con una storia davvero particolare, ti dico solo che lo sto finendo per la terza volta e che...non é un discorso di "rigiocarlo" ...ma qualsiasi cosa si dica sarebbe uno spoiler.
Lo devo però fare con intervalli di tempo perché non nascondo che il gameplay é sia molto fico, sia dopo un po' mi stroppia :asd: vai a capì.
Diofield Chronicle é un altro tattico, come Fire Emblem, sicuro merita ma non so se sia quello che cerchi.
LiveALive tu sei proprio la persona che potrebbe apprezzarlo alla stessa maniera in cui l ho apprezzato io. Ma é oldschool eh.
Quelli che ti ho citato io penso di poter dire che siano molto più in linea con quello che dici di cercare (avventura con prsng storie e dialoghi)
Nier Automata è un bellissimo trip, ma bisogna immergercisi davvero e avere almeno un po' di interesse per la filosofia, altrimenti si perde parecchio imho
Si, vero.
Cmq sia non c entra niente ma quanto sarebbe proprio BELLO vincere tipo dieci milioni di euro, bellissimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Xenoblade ha un sistema di combat e una impostazione di quests "a la mmo" temo, guardati qualche gameplay/review. Ne parlano tutti benissimo però e mi attira.
Fire Emblem purtroppo non li conosco bene, so però che Three Houses su Switch é fico.
Nier Automata figata é un gioco molto action ma con una storia davvero particolare, ti dico solo che lo sto finendo per la terza volta e che...non é un discorso di "rigiocarlo" ...ma qualsiasi cosa si dica sarebbe uno spoiler.
Lo devo però fare con intervalli di tempo perché non nascondo che il gameplay é sia molto fico, sia dopo un po' mi stroppia :asd: vai a capì.
Diofield Chronicle é un altro tattico, come Fire Emblem, sicuro merita ma non so se sia quello che cerchi.
LiveALive tu sei proprio la persona che potrebbe apprezzarlo alla stessa maniera in cui l ho apprezzato io. Ma é oldschool eh.
Quelli che ti ho citato io penso di poter dire che siano molto più in linea con quello che dici di cercare (avventura con prsng storie e dialoghi)
Grazie :sisi:
Citazione:
Milton
Nier Automata è un bellissimo trip, ma bisogna immergercisi davvero e avere almeno un po' di interesse per la filosofia, altrimenti si perde parecchio imho
Grazie :sisi:
Citazione:
Absint
Si, vero.
Cmq sia non c entra niente ma quanto sarebbe proprio BELLO vincere tipo dieci milioni di euro, bellissimo.
Eh, grazie :asd:
Cioè ho bisogno di solo dieci milioni di euro. Anche 7 vanno bene tié.
Citazione:
Absint
https://www.youtube.com/watch?v=yNwc8JoSVkM
https://www.youtube.com/watch?v=Y-TetGONnHI
Arrivato Mario Odyssey :shlick:
Citazione:
Baddo
Fai na live su Twitch che lo giochi e commenti DAI
Ma come faccio hce ho una 20 mega negra
Provace ao male che va mandi tutto a fanculo
Citazione:
Baddo
Altro capolavoro, bravo :sisi:
C'è un po' di sconto su crono cross ma mi par di capire che anche i 13 euronzi che chiedono siano un po' sprecati.
Invece per giocare crono trigger nel 2023? solo emulando?
Iniziato mario odyssey, in pratica è mario 64 sotto steroidi e la cosa va bene :sisi:
Citazione:
Tyus
C'è un po' di sconto su crono cross ma mi par di capire che anche i 13 euronzi che chiedono siano un po' sprecati.
Invece per giocare crono trigger nel 2023? solo emulando?
Chrono Trigger io ce l'ho da , finalmente un giorno, giocare, che ce l ho da cazzo anni e non so perche' non ho piu' la custodia mannaggia a me e a chi me le manda, e tutto questo insomma per dire in una frase perfettamente leggibile che ce l'ho per DS :sisi:
Segnalo che sull'eshop c'è la Capcom Fighting Collection al 50% di sconto... A quel prezzo non sono riuscito a non cedere al richiamo nostalgia di Darkstalkers (maledetti anni 90 :cattivo:) e alla curiosità per il quasi inedito Red Earth :sisi:
Citazione:
Milton
Segnalo che sull'eshop c'è la Capcom Fighting Collection al 50% di sconto... A quel prezzo non sono riuscito a non cedere al richiamo nostalgia di Darkstalkers (maledetti anni 90 :cattivo:) e alla curiosità per il quasi inedito Red Earth :sisi:
Eh cazz potrei cadere pure io... no ma non posso, sto mese gia' ho dato di soldi in videogames... nah nah, piu' in la'... ma e' un must per me quella collection
FF VII REMAKE
Arrivato al punto dove Aerith appare nel vestito rosso (perlomeno nel caso della mia partita) , sboiiing.
PistoneViaggiatore mode ON:
Tra Jesse Tifa e Aerith non saprei proprio chi scegliere uhuhuh
Aerith e' lean come una modella, buona d'animo ma anche ironica e tra le coltri ti sfiderebbe sempre a darci dentro harder. Tifa e' una bomb con una vena di malinconia nell'animo, sesso super passionale sicuro e con quelle boobs dormiresti sempre comodo. Jesse e' una porca da campionato, atletica e inarrestabile e pure un po' stronza sotto sotto, penso la darebbe ogni giorno.
OFF
UNICA cosa che cambierei nel gameplay e' che darei la possibilita' di swappare materia in giro durante i combattimenti.
(semmai con una penalita', non so)
Per il resto il gioco e' davvero figo, prende TANTISSIMO dagli Yakuza in alcune sezioni, c'e' un drammatico divario di qualita' a volte tra alcuni posti/modelli e alcuni NPC sfigatissimi, ma la cosa non pesa piu' di tanto alla fine, pero' si ci sono npc presi proprio dal cestone qua e la'.
Potrei fare la punta al cazzo sul tono diverso per dire di questa WallMarket rispetto all originale (che portava un mood molto piu' squallido alla cosa, generalmente c erano toni piu' "deprimenti" riguardo alle condizioni di vita negli Slums etc...qua e' tutto un tantino troppo "festoso" 'x D )
Ma la verita' e' che non mi va e cmq sia mi sto godendo l'esperienza un bel po'.
Ovviamente so gia' quasi tutto dei cambiamenti, e gia' a questo punto del gioco un bel po' di cose per me sono ovvie (hints di Aerith a cosa succedera', molto fighi; ruolo dei fantasmacchi senza volto; etc ) , ma resta la domanda di cosa faranno nel Rebirth, certo.
Comunque non so granche' di cosa succede da dopo Wall Market in poi quindi sono molto curioso di vedere e di giocare poi i fatidici ultimi due capitoli dove tanto contenzioso si e' generato.
Finito Ori WotW.
Buon gioco.
CONTINUO FFVII REMAKE
Superata wall market, superate le FOGNE, adesso sto combattendo i fantasmini nel cimitero dei treni :sisi:
Tra Tifa e Aerith secondo voi qual'e' che ha praticato piu' autoerotismo nella vita? :uhm:
Jessie secondo voi piu' di loro o meno?
Fatemi una classifica da questo punto di vista
ma qualcuno è buono di dirmi come si passa il guado di dyr in poe 1? (quello dove trovi il companion e ci sono le rune e piove e c'è il sentiero allagato)
ho trascurato alcune quest, ma quella principale (vai al manicomio in città e ammazzi il matto, poi vai al paese dove c'è anche la quest del barone che "cerca" la figlia, etc) non so come farla avanzare
è un peccato perché almeno un gioco che non sia rome total war volevo finirlo