Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Purtroppo Pillars of Eternity lo mollai proprio mi sa poco prima dove sei te, se non ricordo male (potrei ricordare malissimo), mi bloccai a un combattimento che non potevo superare perche' avevo livellato i prsng malissimo (perche' non c ho mai capito un beneamato cazzo diciamo, sono troppo casual gamer dentro e consolaro per questo tipo di cose, temo! Pero' ho finito Riven! )
i miei pg (manco senza arruolarli io e modellarli, ma usando quelli della story) sono fortissimi
semplicemente non ci salto fuori
Passato troppo tempo sorry, guardo su internet
Vabè guardati su internet da solo
non ci salto fuori lo stesso. le guide ci sono su internet e c'era scritto di andare al manicomio e spaccare tutto, e l'ho fatto
ora dovrei andare al villaggio del guado di dyr e parlare con uno che ne sa
vado al villaggio e parlo con tutti, poi vado al guado e non cambia nulla. ho ucciso una donna con un figlio maledetto e secondo me dovevo salvarla, ma poe è recente e non dovrebbe avere le quest che ti bloccano la trama
Hai letto la guida di Path Of Exile invece di Pillars Of Eternity :snob:
Sei tornato a Caed Nua per farti dare altri soldati pagando un miliardo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Purtroppo Pillars of Eternity lo mollai proprio mi sa poco prima dove sei te, se non ricordo male (potrei ricordare malissimo), mi bloccai a un combattimento che non potevo superare perche' avevo livellato i prsng malissimo (perche' non c ho mai capito un beneamato cazzo diciamo, sono troppo casual gamer dentro e consolaro per questo tipo di cose, temo! Pero' ho finito Riven! )
Allora io ho preso tales of vesperia definitive per switch oggi su amazon solo perché era in offerta, mai giocato un tales. Che mi dici?
Io l'ho mollato dopo 2 ore di gioco, ti auguro di goderlo di più
Citazione:
Baddo
Sei tornato a Caed Nua per farti dare altri soldati pagando un miliardo?
- - - Aggiornato - - -
Allora io ho preso tales of vesperia definitive per switch oggi su amazon solo perché era in offerta, mai giocato un tales. Che mi dici?
Che non ne so un cazzo
Io invece ho deciso che fino a st autunno non compro niente di nuovo, e che st estate gioco solo cose una botta e via che d estate a barcellona /spagna c è altro da fa
Tears of the kingdoms super must play ovviamente MA se ne parla a autunno
Citazione:
Tyus
Io l'ho mollato dopo 2 ore di gioco, ti auguro di goderlo di più
:sad:
Ho aperto poe e sono riuscito ad andare avanti. Semplicemente mi sono recato alla zona della città con gli spettri e che prima era con le mura e chiusa, e ora era aperta. Distrutta la torre, ora mi attendono i cavalieri del crogiolo :sisi:
Tutto è bene quel che finisce bene
Ieri sono entrato nella sezione RPG del forum, ho visto il topic di baldur's gate (che non ho mai giocato :moan:), mi è preso lo sghiribizzo e ho installato la EE su deck, su cui si gioca, per me abbastanza a sorpresa, clamorosamente bene (anche se temo un po' quando affronterò scontri affollati) :snob:
Io Baldur's Gate c ho provato ma niente,getto la spugna, sono troppo giovane e rincitrullito
Citazione:
Tyus
Ieri sono entrato nella sezione RPG del forum, ho visto il topic di baldur's gate (che non ho mai giocato :moan:), mi è preso lo sghiribizzo e ho installato la EE su deck, su cui si gioca, per me abbastanza a sorpresa, clamorosamente bene (anche se temo un po' quando affronterò scontri affollati) :snob:
Bravo te lo appoggio!
Ho provato iniziare siege of dragonspear ma non riesce a piacermi come gli originali. In realtà non ho mai finito neanche throne of bhaal.
Citazione:
Baddo
Bravo te lo appoggio!
Ho provato iniziare siege of dragonspear ma non riesce a piacermi come gli originali. In realtà non ho mai finito neanche throne of bhaal.
Ne ho sentito parlare a fondo in questo lungo video che ti consiglio
https://www.youtube.com/watch?v=DjWW...ldwell-Gervais
Citazione:
Baddo
Ci riproverò dai
No lascia perde, mo tanto vai in giappone, torni che avrai bisogna di qualcosa di GIAPPO ma manca ancora troppo a Assassin's Creed RED... come farai!?
(ma giochi solo su switch ora? O hai altre piattaforme? )
Ho switch e pc, e qualche retroxbox :sisi:
Ho tutto il giappo che mi serve come videogiochi, volendo, ma tanto vado a periodi.
Stamattina in macchina mi era venuta mezza voglia di prendermi la merdoa sigma collection di ninja gaiden per far vedere a tutti come si gioca, poi però ho pensato che non c'è la torre di Leggenda Eterna nel primo quindi meh.
Citazione:
Baddo
Ho switch e pc, e qualche retroxbox :sisi:
Ho tutto il giappo che mi serve come videogiochi, volendo, ma tanto vado a periodi.
Stamattina in macchina mi era venuta mezza voglia di prendermi la merdoa sigma collection di ninja gaiden per far vedere a tutti come si gioca, poi però ho pensato che non c'è la torre di Leggenda Eterna nel primo quindi meh.
Cmq sia quali AC hai giocato, per curiosita'?
Assassin's Creed intendo
Pure io vado a periodi.
Periodi anche tipo di una settimana o tre giorni...o un pomeriggio!