Ehy Baddo, ma alla fine qual era la memoria che non trovavi? In Botw dico
Visualizzazione Stampabile
Ehy Baddo, ma alla fine qual era la memoria che non trovavi? In Botw dico
Cmq tra una botwata e l'altra, sto facendo la Route C di Nier Automata, che trip :pippotto: figata
Il gameplay mi piace ma non da strapparmi i capelli, ha i suoi momenti decisamente ma anche un po' fuffone imho. Ma il gioco in generale é una figatun
Comunque ci sono delle app per telefono con mappe interattive che aiutano assai per trovare ricordi, scrigni e quant'altro :look:
Io per le memorie ammetto di aver usato un aiuto online per l'ultima.
Cioe' le altre oggettivamente presentano un elemento riconoscibile nella foto, magari difficile da trovare ok, ma c'e' un punto di riferimento o piu'.
L'ultima potrebbe essere davvero qualsiasi cosa (se mi sbaglio ditemelo, ma non vedo punti di riferimento nella foto, le piante sono mi sembra poco tipiche di una sola area)
Quando dico l'ultima,parlo di questa (metto sotto spoiler ma non e' proprio uno spoiler, la abbiamo tutti nella tavoletta del gioco)
- - - Aggiornato - - -
Ah cmq, sia...figata si, ma ho passato un tratto (corto niente di che ma cmq) verso l'inizio di Route C che stavo per spezzare il controller da quanto era fastidioso da giocare, ecco perche' dico che ha momenti di gameplay fuffone.
Ma vabbe', niente di che, ora quando avro' finito finito tutto mi esprimero' piu' per intero.
giuocato un po' sempre a caccia dei tesori dlc.
Quello riguardante i cavalli è decisamente comodo :asd:
Senza aver esplorato ne' completato tutto, ho voluto provare ad addentrarmi nel castello.
Da qua metto sotto spoiler per ovvie ragioni, anche se evito cmq di scrivere cose tipo trucchi o simili che magari uno vuole scoprire da solo.
Ma, se proprio uno vuole rimanere all'oscuro (penso al Baddo per esempio) , metto comunque sotto spoiler questo raccontino di com'e' andata
Il finale , privo di Spoiler , lo metto per tutti da leggere.
Quindi insomma, senza che l'avessi proprio deciso a priori, mi sono lasciato trasportare dal tutto, e l'ho finito, di cuore.
Magnifico, sono contentissimo di aver vissuto quest'esperienza.
Una voce mi dice che voglio davvero tornarci e continuare a esplorare tutto, fare i DLC, insomma, rimanere in questo mondo di Breath of the Wild di piu'.
Ma mi sento anche estremamente soddisfatto, contento, arricchito.
Un videogame che, alla mia eta' non piu' di ragazzino, mi ha dato quello che esperienze vissute invece in quell'eta' la' tipica dell impatto piu' "magico" che i videogame possono avere, con giochi come Metal Gear Solid, Zelda Wind Waker, Max Payne etc
Decisamente uno dei miei titoli preferiti di sempre, senza se e senza ma, e da ogni punto di vista.
Gameplay, musiche, estetica, storia (che si e' semplice ma e' narrata benissimo e "trasmessa" benissimo) etc etc.
Devo sottolineare il discorso Musica, e Suoni in generale (suoni dei passi, degli oggetti, etc) Davvero una goduria per l'udito dall'inizio alla fine.
(per curiosita' , la Switch dice circa 80 ore, poi di preciso non so)
Mmm aspetto ancora un po' a fare la missione finale. Almeno la roba dei dlc voglio farla.
Debbo prendere un altro controller ma a questo punto vorrei prenderne uno che faccia tipo joy-con per poter giocare in 4.
Prendo tutto originale, cioè joy-con e impugnatura originali al prezzo modico di 150 euro, o c'è un'alternativa aftermarket valida?
Secondo me meglio andare originale come un professional nintendo lover, altrimenti poi c'e' sempre lo stronzo che deve giocare con la robaccia di scarto
Alla fine ho preso qusto aftermarket, vedremo.
https://www.amazon.it/dp/B0BVB6B1Y2?...hk_typ_imgToDp
abs', costava la metà...
Minchia 125 ore? Io sono alla missione finale e ne avrò fatte 60. Sto perdendo tempo coi dlc perché se no so che non li farò mai e avrò pagato per niente.
Potrei fare la master... ma a che pro? :uhm:
Per il buon vecchio divertimento? :uhm:
Ese nel frattempo avrai finito un'altra dozzina di giochi :asd:
La verità è che botw è quel gioco che ti deve piacere sai che ti deve piacere perché hai deciso che ti deve piacere ma poi alla fine lo lasci lì e giochi a qualcos'altro per qualcos'altro è più divertente :snob:
Ma proprio per niente :rotfl:
Ho goduto come un porco con BOTW
Il fatto che abbia giocato altre cose nel frattempo e' perche' ho la liberta' di farlo e mi piace variare (un gioco piu' lungo ongoing e altre cose minori on the side, ho sempre fatto cosi' )
- - - Aggiornato - - -
Qua c'e' una strana concezione che se ti piace una cosa significa che devi volere sempre e solo quella ogni giorno costantemente e per miliardi di ore
Ma quando mai :asd:
Non sono mai stato cosi' e mai lo saro'
Qui c'è la strana concezione che se dici che non ci hai giocato perché non hai tempo per via della real life ma nel frattempo hai giocato altri 20 giochi, forse gli altri 20 giochi ti divertivano di più :fag:
La mia crociata contro il circlejerk su botw non finirà MAI :smug:
NON SO
SE è SOLTANTO FANTASIA
O SE è SOLO UNA FOLLIA
QUELA STELLA LONTANA LAGGIU'
Io capisco benissimo e ti sono sodale, lo sai. Anche a me piace da pazzy ma lo intermezzo con sedici milioni di giochi perché giocare non deve esserue na forzatura, un altro lavoro, ma deve seguire le correnti della dopamina, i risvolti della serotonina, la deriva dei continenti
Assolutamente d'accordo :sisi:
Cmq sia ho iniziato uno dei tanti giochi nella mia lista MUSTPLAY dell'anno, e per cambiare "tema/gameplay" , Mario3DWorld e sto godendo come un gisbuto