Con BotW, come testimoniano i messaggi che ho lasciato qui nelle ultime settimane, mi ci ero messo sotto proprio ben bene (60 ore e tre colossi), ma poi è di nuovo intervenuta la real life e da un po' sono nuovamente in pausa forzata :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Con BotW, come testimoniano i messaggi che ho lasciato qui nelle ultime settimane, mi ci ero messo sotto proprio ben bene (60 ore e tre colossi), ma poi è di nuovo intervenuta la real life e da un po' sono nuovamente in pausa forzata :cattivo:
Se uno ha:
-una vita a parte i videogames
-tanti videogames che vuole giocare
Non é granché plausibile concentrarsi centinaia di ore su un solo titolo.
Se uno VUOLE, lo fa, mette da parte tutto, gli altri fiochi, etc e ok.
Non c é regola alcuna e va bene così come uno vuole/può
- - - Aggiornato - - -
Per esempio, ora sto giocando in contemporanea:
-Nier Automata Route C/D
-Gato Roboto
-Mario 3d World
-Yakuza Zero iniziato oggi.
Sono tutti giochi molto diversi, così alterno a seconda di come mi piglia/di che console o piattaforma ho a disposizione (per dire questo weekend sono fuori casa e città, quindi gioco Yak Zero su Deck)
Ovviamente faccio attenzione a non sovrapporre a cazzo di cane, tipo Yakuza ha una storia piena di nomi etc e non posso giocarmi allo stesso tempo un gdr pure pieno di locations, nomi, plot etc
Insomma, vado scegliendo man mano e senza stress.
Se un gioco mi ci chiudo di più, ottimo, se lo gioco a puntate, bene uguale.
Botw é perfetto in un certo senso per quello perché non ha una trama complessa o un livello di sfida arduo tipo un Souls, quindi anche se ci torni dopo un po', scialla, ti riabitui ai comandi in dieci minuti e via.
Uno dei dlc HA un livello di sfida arduo :asd:
Cmq io recentemente ho fatto 250 ore su pathfinder wotr. Se uno viene preso totalmente da una cosa che lo travolte, ogni ora della sera la usa per quello.
BOTW è un gioco che non si può giocare così, è una concezione totalmente diversa. Le ore di gioco non sono tutto! Ecco ciò che voglio dire.
Taac, personaggio trans arrivato anche in Mario kart
Mi continuano ad apparie i messaggi di instagram con nuove mappe disponibili... allora non ci sono ancora ste nuove mappe ed è il solito messaggio vecchio! :mad:
Si si e si chiama Strutzi :asd: ho un amico che si chiama Strozzi e lo sto perculando
Cmq non vorrei rivelarti l'irrivelabile, ma esiste da una vita quel personaggio ed e' da sempre un cross-dresser (o trans se vuoi, poi le classificazioni precise le lascio al mondo), quindi Nintendo avanti come sempre
https://i.postimg.cc/YChfL0SB/image.png
Si è dalla pagina wiki che ho appreso del personaggio :sisi:
Ma ci sono moltissimi rayman, inoltre legend mi sembra bello ricco... no?
Cmq sia Yakuza e' proprio una goduria, sto giocando lo Zero e ieri da SteamDeck ci stavo sguazzando dentro (sono al Chapter 2 inoltrato)
Adoro incontrare personaggi assurdi (o meno) in giro per le strade!
Arrivato il controller aftermarket, non sembra male a parte qualche difficoltà di connessione (e mi si è scaricato nella valigetta perchè tutta la notte ha cercato la console asd) il problema è che dopo due livelli di it takes two stavo per tornare single quindi penso che venderò il gioco...
- - - Aggiornato - - -
Vedo che posso ancora renderlo ad amazon xD
Ripreso Ori 2 che all'epoca non mi aveva catturato. Stavolta mi ha preso bene.
Provato 2-3 ore Wo Long sarcazzo. Combattimenti con boss e mid-boss troppo incentrati sulle parry.
Poi quando devi fare 2 parry di seguito, il rischio che parta la capriola (che si fa con lo stesso tasto premuto 2 volte) è troppo elevato, mandando così a fanculo la parry e parte dello spirito, necessario per mosse speciali e incantesimi e parry stesse.
Bho, mi ha fatto abbastanza cagare.
Che due maroni il sistema alla nioh, mi fa veramente cagare.
Scaffale.
Oggi vado in posta a rendere It Takes Two.
Nella motivazione reso ad amazon ho scritto "Questo gioco sull'aggiustare le relazioni stava per distruggere la mia" :asd:
Come jrpg o qualcosa di epico cosa mi consigliate?
Xenoblade chronicles? Dovrei cominciare dal primo però, mi va bene ma se devo spendere 180 euro per tre giochi ehm
Erano in offerta sull'e shop sotto Natale i primi 2 a soli 40 euri cad. :bua:
Non l'ho ancora giocato ma jrpg direi che al momento il top sia persona5
Persona 5 Royal per un top class moderno
Dragon Quest XI per un top class vecchiostile ma in veste moderna
Parlano tutti BENISSIMO di Octopath Traveler 2 (non il primo, il due, e no, non sono collegati come trama per niente)
Final Fantasy VII Remake per il combat system e anche perche' piaccia o meno e' chiaramente IL videogioco della decada 2020-30 senza dubbio
(Quello della decada 2010-2020 e' ovviamente Breath of the Wild. Ovvio Tears of the Kingdom potrebbe rubare il posto a FFVII Remake, stiamo a vedere, ma per importanza StoricoCulturaleAccademica non penso )
Ah ma parli solo di Switch giusto, quindi i primi tre , ok.
Quindi Xenoblade non ti gusta? E fire Emblem?
Io non ci capisco un cazzo eh vorrei una bella avventura da giocare con personaggi e storie e dialoghi
E che mi dici di nier automata the end of yorah? è in offerta.
E diofield chronicle?
- - - Aggiornato - - -
ah è roba multipiatta
e Live A Live a uno come me lo consiglieresti?