Ho ottenuto con gli scambi il pacchetto dlc di mortal kombat 11 e adesso me lo sto gustando
Ho ottenuto anche resident evil village Ma non so Se ci giocherò mai
Ho ottenuto con gli scambi il pacchetto dlc di mortal kombat 11 e adesso me lo sto gustando
Ho ottenuto anche resident evil village Ma non so Se ci giocherò mai
Moral Kombat 11 Ultimate edition lo danno ora a un tozzo di pane su un bundle (insieme a River City Girls e altra roba interessante). Spero di riusciere a provarlo presto
Fronte Dark Souls Remastered: sto facendo qualche passo avanti. Grazie a Solaire / summon ho sconfitto il mitico duo S&O ad Anor Londo (da solo ci avrei impiegato svariate decine d'ore, credo) e ho guadagnato l'abilità di teletrasportarmi da un falò all'altro, che mi sa tanto di game changer.
Che giocone comunque: direi che come giocabilità e immersione siamo ai livelli di BotW![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
resident evil village é per me (come il biohazard) un nonsense che peró ti fa passare qualche ora piacevole. Son corti, che é giusto cosí. La storia procede in modo un po' randomico, ma boh, alla fine io qualche ora di divertimento l'ho passata, specialmente con biohazard
Proverò
- - - Aggiornato - - -
Ah ma è quello con la maxi puppellona?
Possiede delle tette giganti, intendo proprio due maxi mammellosenoni, due centrali del latte ecc
Mi sono rifugiato nello stanzino per evitare che i nemici mi accerchino!
Niente, mi si strainculano, ci tornero' dopo
Ma in realta' no, perche' i due che attaccano da vicino attaccano, e i due da lontano pure
E invece di essere accerchiato e colpito da 5 nemici insieme, ne affronto uno o due a botta
Infatti ero riuscito a rimanere da solo contro il dragone ma gia' mi stavano a mori' tutti e nada
Topic in pausa estiva o effetti del ban a Baddo?
Qui intanto si va un pochino avanti con Dark Souls (mi durerà tutto l'autunno se proseguo così) e, siccome avevo voglia di un bel picchia picchia tecnico, oggi mi sono fatto una partitina a KoF XV (in questi giorni in saldo su Steam insieme a tanta bella robina SNK)
Alla prossima
Ps. Steam Deck, miglior acquisto videoludico ever![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io sono a un giro di boa… mi sto sempre portando dietro hades, non finisce piùperò vabbè mi diverto ancora
Poi boh, inizio ad avere smanie di diablo 4 e bg3, ma troppa roba, ho un pò paura a premere il grilletto
Ecco poi anche il deck inizia a farmi smaniare davvero, perché vorrei giocare a titoli pc only ma dopo aver scoperto lo switch non mi voglio muovere dal divano![]()
Io sono in viaggio e sto leggendo più che giocando, cmq sia appena proseguo di più su qualcosa vi aggiorno
Cmq sto andando avanti a Super Mario 3D World, goduria ogni livello nuove idee e gioia di movimento
no. Ho avuto il nintendo, poi l'amiga, poi solo ed esclusivamente pc fino a qualche mese fa, quando ho acquistato lo switch. Puó darsi che nel tempo recupereró i titoli migliori della serie, ma a parte qualche sessione di retrogaming con zelda e, appunto, mario 3, ero un po' uscito dal mondo nintendo da 30 anni![]()