ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 71

Pagina 71 di 213 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Ce l ho nel mio backlog anche io e prima o poi ovviamente lo giocherò, ottimo che duri quel tempo lá

Senior Member L'avatar di Dadocoso

diablo II su switch figo

Alla fine ho preso la combo DII resurrected e DIII con tutte le espansioni a 17 euri Costava meno di DIII da solo scontato, incredibboli

COmuinque problemi di audio non ne ho avuti. Per quanto riguarda l'inventario é ovvio che é fatto per il mouse... praticamente funziona uguale al pc, solo che il cursore lo devi muovere con lo stick. Not ideal, peró vabbé, non é assolutamente una tragedia. Il 3 non l'ho ancora provato invece

Bannato

Diciamo che le baal run con l'inventario aperto perchè hai pieno di charm e devi pigliare al volo un loot e metterlo nel cubo sarà un po' complicato

Ma io mi tengo sempre una colonna da due libera e vivo bene lo stesso.

Però aspe dadocoso, ti sarai reso conto che l audio è a volume BASSISSIMO o no?

(Hai fatto bene cmq a prendere il pack, jo fatto lo stesso)

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Diciamo che le baal run con l'inventario aperto perchè hai pieno di charm e devi pigliare al volo un loot e metterlo nel cubo sarà un po' complicato

Ma io mi tengo sempre una colonna da due libera e vivo bene lo stesso.
    beh diciamo che le baal run con l'inventario aperto non sono proprio my cup of tea

Mi pare era passato un meme da qualche parte con la classe che obbliga Bart Simpson a dire che gioca a diablo per la storia. Ecco, quello sono io

Io mi faccio la mia run tranquilla a difficoltá normale e basta, l'inventario aperto per le pozioni non l'ho mai usato

Comunque si, se tu sei un uber player che ha bisogno di roba del genere allora lo switch non é la piattaforma giusta

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Però aspe dadocoso, ti sarai reso conto che l audio è a volume BASSISSIMO o no?

(Hai fatto bene cmq a prendere il pack, jo fatto lo stesso)
    Mi ricordo che l'avevi detto... all'inizio mi dava quest'impressione, peró giocando no, mi pare che l'audio sia a posto. Forse é un problema delle cutscenes? Ci faró di nuovo caso alla prossima cut scene

Bannato

Ma in realà giochi solo con altri giocatori swuitch quindi siete tutti sulla stessa barca. Forse il loot è addirittura più comodo col controller in certe situazioni visto che auto seleziona gli oggeti!

Cmq sia Ninja Turtles Shredder s Revenge è davvero bellissimo

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Absint, tutto bene, sei in vacanza?

Io ho messo on hold Dark Souls, perché "Antonio, fa caldo" (cit.).

In compenso ho cominciato a smanettare un pochino con gli emulatori sul Deck, che si rivela sempre più una figata
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Io sto bene sono passato a Roma in vacanza ma domani torno in Spagna

Sto finendo Metroid Prime Remastered, godendone riccamente
    Ultima modifica di Absint; 03-07-23 alle 14:38

Be' oggi ho installato, giocato e finito Another World (si, quello storico), peccato non aver potuto giocare la fase proprio finalissima per colpa di un bug

(insomma, deve trattarsi di un bug. Ho anche visto un playthrough, e per quanto Another World sia sorprendentemente elastico in come puoi superare alcune sezioni, c'e' una stanza verso la fine dove appena entro , senza motivo, una porta in particolare si apre. Di solito le porte si aprono quando ti avvicini, tipo porte di una clinica estetica dove andarsi a rifare le bocce.
    Peccato che questa si apra non appena appaio nella sua schermata, e quindi non ho il tempo materiale di difendermi contro uno sparo immediato di un nemico (mentre invece in teoria dovrei potermi riparare per un momento dietro suddetta porta, a quanto ho visto)

Be' poco male cmq, ho visto il finale su youtube. Bella esperienza, un gioco modernissimo nel suo essere antico

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Be' oggi ho installato, giocato e finito Another World (si, quello storico), peccato non aver potuto giocare la fase proprio finalissima per colpa di un bug

(insomma, deve trattarsi di un bug. Ho anche visto un playthrough, e per quanto Another World sia sorprendentemente elastico in come puoi superare alcune sezioni, c'e' una stanza verso la fine dove appena entro , senza motivo, una porta in particolare si apre. Di solito le porte si aprono quando ti avvicini, tipo porte di una clinica estetica dove andarsi a rifare le bocce.
    Peccato che questa si apra non appena appaio nella sua schermata, e quindi non ho il tempo materiale di difendermi contro uno sparo immediato di un nemico (mentre invece in teoria dovrei potermi riparare per un momento dietro suddetta porta, a quanto ho visto)
    potrei ricordare male ma dovresti creare lo scudo nella schermata precedente

another world veramente un video gioco senza tempo, bello. Lo giocai al tempo quando avevo 6 anni sull'amiga, anche se ovviamente non riuscii mai a finirlo allora

Ancora piú bello pensare che fosse fatto da una persona sola (se non mi sbaglio ). Se ci pensate comunque, fare uscire oggi degli indie del genere da soli é ancora possibile. Riuscire a venderne una copia senza un'adeguata campagna di marketing é un'altra storia, dato che probabilmente ne usciranno qualche migliaio al giorno di giochi indie

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    potrei ricordare male ma dovresti creare lo scudo nella schermata precedente
    No perche' e' questa schermata dove devi lasciarti cadere dalla schermata sopra
    E in teoria atterreresti dietro una porta. Che se non ti avvicini troppo atterri, ti prepari etc

Ma come entro un pixel nella schermata dopo Sfiish si apre e SBLAM

E' un bug perche' nel playthrough che ho visto la porta non si comporta cosi' ! ngue!

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    another world veramente un video gioco senza tempo, bello. Lo giocai al tempo quando avevo 6 anni sull'amiga, anche se ovviamente non riuscii mai a finirlo allora

Ancora piú bello pensare che fosse fatto da una persona sola (se non mi sbaglio ). Se ci pensate comunque, fare uscire oggi degli indie del genere da soli é ancora possibile. Riuscire a venderne una copia senza un'adeguata campagna di marketing é un'altra storia, dato che probabilmente ne usciranno qualche migliaio al giorno di giochi indie
    leggo ora che si, l'ha fatto un francese da solo all'età di 22 anni...ha fatto tutto, pure la copertina
    le musiche però no

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Va che in certe sezioni devi fare altro prima, tipo ammazzare la gente da un'altra stanza perché se ci vai diretto ti ammazzano a volo.

Be', oggi la gente da sola fa cose allucinanti, guardate Iconoclast per dirne uno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Va che in certe sezioni devi fare altro prima, tipo ammazzare la gente da un'altra stanza perché se ci vai diretto ti ammazzano a volo.
    Eh lo so, ma ho ripassato tutto il da farsi in quel playthrough, quella porta non dovrebbe comportarsi cosi'

Mi dispiace raga, c'era un bug.

No perche' e' questa schermata dove devi lasciarti cadere dalla schermata sopra
    E in teoria atterreresti dietro una porta. Che se non ti avvicini troppo atterri, ti prepari etc

Ma come entro un pixel nella schermata dopo Sfiish si apre e SBLAM

E' un bug perche' nel playthrough che ho visto la porta non si comporta cosi' ! ngue!
    la guardia sotto al lampadario?

No, le lampade verdi le devi far cadere, quello l'ho fatto, fico , anche se ho dovuto indovinare quando farla cadere in maniera piuttosto random, ma l'idea e' fica (considerando quando e' uscito il gioco )

Cmq sia, Another World mi ha ricordato molto un gioco per ps1 che evidentemente si ricordava molto di Another World, e cioe' Heart of Darkness

Bello lo adorai ai tempi, mi piacerebbe rigiocarmelo anche quello, un giorno, si.

No, le lampade verdi le devi far cadere, quello l'ho fatto, fico , anche se ho dovuto indovinare quando farla cadere in maniera piuttosto random, ma l'idea e' fica (considerando quando e' uscito il gioco )
    c'è il riflesso della capoccia della guardia

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    c'è il riflesso della capoccia della guardia

Fichissimoo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •