Madonna, e' un periodo cosi', potrei giocare a Pillars of Eternity in eterno.
Come con Disco Elysium mi succede.
E' un periodo che mi ha cliccato proprio la cosa del top down rpg :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Madonna, e' un periodo cosi', potrei giocare a Pillars of Eternity in eterno.
Come con Disco Elysium mi succede.
E' un periodo che mi ha cliccato proprio la cosa del top down rpg :sisi:
Buon per te io invece sono in repulsione ma penso sia il caldo
MA mi sudano gli avambracci :cattivo: tu avrai 20 gradi in casa
miiiiinchia davvero, metre lavoro si crea un microclima da giungla amazzonica tra l'avambraccio e la scrivania :bua:
con la switch invece no :snob:
Infatti sono nella giungla in unciarter 4 e sono super immedesimato :asd:
Ma, quindi, inizialmente, gli spells di Alatoth o come si chiama l'elfo mago wizard in PoE, hanno un numero di usi per-Rest ?
Cioe' l'unico modo di tornare a utilizzarli e' di dormire?
(ho letto una roba che lo spiegava nel gioco ma ora non riesco a recuperarla, ho capito che a una certa, non so quando, avanzando di livello, possono diventare "per Encounter", e quindi la' a bomba li uso in ogni combattimento.
Ma per ora, se per dire gli spells di livello 1 li uso tot volte, poi vanno a zero, e non mi pare ci sia altro modo per riutilizzarli, se non usare un camp o dormire in una inn , anche se swappo grimorio )
Questa la mia gang al momento,
Si, Eder ha in realta' abilita' da close range, perche' ha quella roba dell engagement con un sacco di nemici, ma che ne so, mi piace avere un arciere nel gruppo... pero' suppongo forse sia meglio , al suo passaggio di livello, favorirne le skills close range?
Tanto poi dopo si trovava a una certa quella tizia Hunter col lupo... mmm bo...
https://i.postimg.cc/k4nTGDC7/image.png
Si più o meno come i maghi di d&d.
Si esatto dopo diventa una specie di macchina di morte.
Comunque con le bacchette e tutto il resto che livellano la potenza in base al bonus intelligenza è come avere un mago che spara magie di attacco di livello 2 o 3 come attacco primario all'infinito...
mi pare gli incantesimi e la maggior parte delle abilitá in D&D son sempre state cosí... hai tot usi e poi devi riposare per ricaricare :uhm:
Bacchette intendi la bacchetta magica/wand ?
Cmq sia per ora, anche se sto giocando a Easy, piu' volte Aloth mi va in KnockedOut (insomma non muore ma sta per terra fino a fine scontro)
Non succede sempre, ma nel castello qua a volte si, sto provando a farlo stare indietro nella formazione ma a volte tra un corridoio e l'altro.. si becca le botte
Eh a easy mi sembra strano... comunque si è un fuscello. Cerca di non farlo aggrare, io poi ho giocato come ranger quindi avevo un orso (che ho chiamato Welles eheheh) che aiutava a tankare fin da subito.
Non penso di star facendo chissa' che errori a livello di assegnazione di skills e punti, anche perche' sto agli inizi , ancora non e' che chissa' quante occasione di fare errori di character build abbia incontrato.
Cmq sia, me la cavo eh, solo che ecco, Aloth stattene dietro porca paletta
PoE non è pathfinder eh, come dicevamo... io non ho mai guardato build o suggerimenti, è molto intuitivo.
No infatti ce la faro', per quanto sia un idiota, ce la faro'.
Cmq sia torno qua quando ho domande specifiche, tu spolvera i tomi che poi ti chiedo cose
Io non guardo builds etc perche' cmq non mi piace come cosa, non mi diverte.
Preferisco fare schifo da solo piuttosto che andare a seguire guide, mi toglie il gusto di giocare.
Concordo
hmm, a proposito di build, Absint, quando provi un souls? :asd:
Chi lo sa. Non ora sicuramente.
Quello che mi attira di piu' e'...anzi aspetta sono..
Bloodborne
Sekiro
Elden Ring.
Esteticamente etc mi attirano tutti.
Per ora l'unico che possiedo pero' e' Bloodborne.
Ah e anche Demon's Souls remake visto che ora ho la ps5.
----------------------------------------
Ma non adesso, non ho voglia di giochi proprio ostici al momento, onestamente, sono per la calma contemplativa e leggere tutti i libri che trovo sugli scaffali degli rpg.
In teoria la mia priorita' sarebbe FFXVI, ma visto che sto mese gia' mi so partiti soldi, e visto anche che ad Agosto non staro' molto a casa (viaggetti, etc), mi sa che scala anche lui a Settembre eheh
Voi direte, che c'entra anche PoEternity lo giochi a casa.
Si si lo so, ma ripeto, c avevo gran voglia di crpg dopo Disco Elysium, e quindi.
La mia idea e' di giocarmi FFXVI come stacco da PoE una volta finitolo.
In TEORIA poi mi giocherei Baldur's Gate 3, ma sai cosa.
Che invece mi sa mi giochero' PoE 2 ehehe vedremo.
Ogni cosa a suo tempo.
-----------------------------------------
La piu' grande priorita' assoluta ce l'ha Zelda Tears of the Kingdom ma quello assolutamente lo inizio tipo verso ottobre/novembre.