eh si avevo proprio bisogno di riempire un po' di tempo :asd:
comunque me ne ricorderó quando sará il momento di provare qualche mario :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Uno immancabile è Super Mario 3D Land per 3ds. Bellisssimo
Ho iniziato, visto che dura poco, Shadowrun Returns
Ho tutti e tre (Dragonfall, HongKong) , e volevo provarli da un po'.
Per ora sembra davvero simpatico, bella ambientazione, semplicino, con meccaniche RPG adatte al mio livello di comprensione e pazienza di "calcolo".
(mentre PoE finisce sempre per sapermi di spreadsheet di numerini e poco piu' ...dialoghi a parte ovvio... Pillars intendo.. )
Ecco, c'e' decisamente bisogno di piu' RPG cosi', dove si spara, cittadini, cyber/moderni etc , noir, thriller, etc...
Absint, ma alla fine quante ore riesci a giocare a settimana, io passata una certa età (diciamo vicino al mezzo secolo) più di 30 minuti al giorno non li reggo.
Cmq sia fanculo sti lunghi rpg per un po', mi sto rigiocando Alan Wake che a ottobre esce il 2, sburo
Ho proprio voglia di bei giochi lineari ora, easy to handle, e bel setting thrilleroso
Ah, ho giocato e finito The Quarry questi giorni scorsi :sisi: fico, non so dire con certezza se mi sia piaciuto più o meno di Until Dawn eh, ma cmq fico. Bel trashone horror moviegame.
Io sto dedicando gran parte del mio tempo a d4, per staccare un po ho iniziato Resident evil (remake): molto molto bellino, peccato per l'inferno sistema di salvataggio (compenso giocando a facile :bua: )
È il mio primo RE :look:
Parli di Resident Evil Rebirth?
Bellissimo setting, luci e inquadrature :sbav:
Vabbè, il remake del primissimo RE insomma, quello che si svolge tutto nella Mansion che arrivi sfuggendo ai cani nella intro e ti ritrovi nella hall ?
Cmq sia, un QR code nella stanza della macchina da scrivere in Alan Wake nell episode 2 (dove sei a New York nel tuo appartamento) porta a questo video, figata!
https://youtu.be/d40Bk1z1I8w
Quest'anno ho finito BotW e non credo di essere troppo lontano dalla fine di Dark Souls Remastered :sisi:
Dopodiché nei prossimi mesi sarò assai impegnato su altri fronti, per cui potrò dedicarmi solo saltuariamente a piccoli indie (già in coda: Firewatch; To the moon; Stanley's Parable; Kentucky Route Zero) o a titoli di durata ragionevole (già previsti Luigi's Mansion 3 e Bayonetta 3 per l'autunno-inverno) :sisi:
House of Velez ha un remake in cantiere :look:
https://www.youtube.com/watch?v=TyS--LV3jDI
Ok finito Alan Wake Remastered
(l'avevo gia' giocato ai tempi quando usci' ma non ricordavo piu' la trama bene, e avevo voglia di rigiocarmelo prima dell'uscita del 2 a ottobre)
Peccato non includa i due dlc (di cui mi sono quindi andato a leggere la trama su wikipedia) , che cmq continuano direttamente dalla fine di Alan Wake.
Ad ogni modo, visto che alla fine (spoiler)
suppongo che , dlc o meno, Alan sia ancora
quando lo reincontreremo in Alan Wake 2 a fine ottobre :uhm:
Decisamente curioso di vedere come il secondo gioco segua il primo in termini di trama :sisi:
alan wake me lo ricordo fighissimo, i dlc non gli ho giocato ma avevo letto che come stile c'entravano un po' poco col gioco originale.
Peró nella lista non vedo witcher 3... ancora non finito? :uhm:
L ho iniziato mille volte e poi non lo continuo mai...pur piacendomi eh, ma temo che a livello di gameplay non mi pigli abbastanza...?
Non so. Penso sempre che un giorno finalmente mi ci chiuderò e lo giocherò tutto. Ma chissà se poi alla fine gira gira sto giorno arrivi davvero.
Ma che ne so..
Mi sa che tocca ammettere con me stesso che gli open world, pur ripeto piacendomi per un po', poi finiscono per stuccarmi? Bo.
Non vale per tutti, esempio: Breath of the Wild adorato.
E i gta li ho giocati tutti.
Bo, vai a capì. Certe cose restano difficilmente spiegabili nella vita
Continuo qui e la' Spiderman ( il primo si intende) , davvero divertentissimo da giocare, ha un flow tra traversal con le ragnatele e scontri con i nemici davvero soddisfacente.
Ecco, open world, ma sicuramente muovercisi e' divertente di suo, specialmente se uno lo intervalla con giochi molto diversi, davvero piacevolissimo.
Forse e' questa la cosa mia..mi piaceva un botto come si andava in giro in BOTW, e nei GTA con le macchine e quant altro pure e' sempre stato divertente.
Forse il feeling del come ci si muove nel mondo di gioco e' una cosa super importante per me e fa da importante distinguo tra gioco open world che mi gusta giocare e quello che mi gusta un po' meno
Cmq sia tanto per dirne una, un gioco che giochero' assolutamente appena e', e' questo
(sbur.. ! )
https://www.youtube.com/watch?v=grTtVjPY4YY&ab_channel=SEGA