ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 34

Pagina 34 di 213 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

(ok l ultima torre che mi manca per ora non mi é accessibile, ghiacci etc. Domani mi dedicherò alla ultima Divine Beast, quella volante)

Ok, fatta la divine beast volante, magnifica esperienza al solito, enigmi non molto difficili ma gustosi come sempre!
    Con l'abilita' che si acquisisce ho fatto anche l'ultima torre, cosi' tutta la mappa e' rivelata!

Ora mi faro' giri ovunque per esplorare tutto e risolvere varie side quests etc, prima di dirigermi alla foresta per la Master Sword

Bellissimo, davvero nella mia top 5 dei miei giochi preferiti di sempre, senza dubbio alcuno. Decisamente l'open world meglio riuscito per me tra tutti quelli che ho giocato

--------------------

Accanto a questo, ho preso in mano piu' seriamente Walking Dead Saints and Sinners su Quest 2, ora man mano che vado avanti diro' cosa ne penso.

Bannato

Purtroppo dopo le divine beast sto notando un calo di entusiasmo. So di essere all'ultima missione e non voglio farla ma so anche che tutto quelo che faccio da adesso in avanti non andrà a "potenziarmi" per molto gioco ancora, diciamo che lo farei solo per il gusto di farlo. Ad esempio non ho ancora ammazzato neanche un drago, se si possono ammazzare, ho solo preso una scaglia di oldra per la fonte della forza. Per culo oltretutto.

Poi coi dlc c'è una MAREA di roba nuova a fare, una missione in particolare mi fa venir voglia di crepare ma penso la terrò per ultima ,mi servono moooolti cuori...

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Purtroppo dopo le divine beast sto notando un calo di entusiasmo. So di essere all'ultima missione e non voglio farla ma so anche che tutto quelo che faccio da adesso in avanti non andrà a "potenziarmi" per molto gioco ancora, diciamo che lo farei solo per il gusto di farlo. Ad esempio non ho ancora ammazzato neanche un drago, se si possono ammazzare, ho solo preso una scaglia di oldra per la fonte della forza. Per culo oltretutto.

Poi coi dlc c'è una MAREA di roba nuova a fare, una missione in particolare mi fa venir voglia di crepare ma penso la terrò per ultima ,mi servono moooolti cuori...
    Ah ok quindi i DLC aggiungono parecchie quests? (descrivimelo evitando spoilers diretti di cosa c'e' dentro please! )

Mi consigli di prenderlo PRIMA di andare da Ganon, vero? ..si?

Io cmq sia ho una enorme curiosita' di spulciare il mondo di gioco, e di fare le varie sidequests, ti faro' sapere se mi cala l'entusiasmo o meno

Ok mi hanno detto i dlc meglio dopo Ganon volendo.

Cmq sia Eventide Island...figata TOTALE.
    Mi ha accoppato il gigantone alla fine la devo rifare, ma bomba, bellissima, non me l aspettavo!

Il contegno L'avatar di Biocane

trovato a 10 euro re village sulla 5...un po' mi ispirava ma non troppo, confesso di averlo preso per il prezzo ridicolo, da quello che ho capito è come il 7, prima parte bella, seconda lammerda, con la differenza che in Village la prima parte non fa paura: vedremo, ma so già che le fasi di shooting fanno cagare visto che sono come il 7. Se ad un certo punto vuoi trasformare il gioco in shooter, puoi almeno copiare da re4 che è un signor shooter

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah ok quindi i DLC aggiungono parecchie quests? (descrivimelo evitando spoilers diretti di cosa c'e' dentro please! )

Mi consigli di prenderlo PRIMA di andare da Ganon, vero? ..si?

Io cmq sia ho una enorme curiosita' di spulciare il mondo di gioco, e di fare le varie sidequests, ti faro' sapere se mi cala l'entusiasmo o meno
    Io consiglio prima di Ganon perché almeno raccogli roba per farti le ultime missioni con più forza. Tanto l'endgame come potete immaginare riprende

da prima della missione finale

per cui non avrei nessuna voglia di farlo dopo, temo.

Aggiungono tante quest per trovare oggetti magici, alcuni paiono parecchio utili. Ci sono due grosse questline che devo ancora completare, oddio grosse diciamo questline una senza troppi spoiler è una prova a ripartenza da 0 su 45 livelli rogue-like che fa tirare le madonne ma dovrebbe fornire un potenziamento molto utile.
    L'altra ha a che fare con la storia dei campioni e delle bestie divine, anche li devo ancora arrivarci, ho fatto solo la prima parte.

Il resto se ho ben capito sono tutte ricerca di oggetti.

Ok, diciamo che per ora bazzico in giro a fare roba che gia´c'ho da fare, e poi prima di andare al castello di hyrule a capire se Ganon e' porchettaro di qualita' o meno, butto un occhio ai contenuti DLC sicuro Ok!

Cmq sia Kuru Kuru Kururin tra i giochi GBA Advance su Switch e' una chiusa, lo conoscevo ma mai giocato, e finalmente yes

Bannato

Si comunque non penso inizi subito la parte finale al castello... non lo so in realtà ma ci sono delle quest del gioco base per cui devi recuperare delle cose nel castello, e penso anche dei ricordi per cui... uff ci sono 3 ricordi che NON SO dove cazzo siano, dovrò usare una guida

Allora nel weekend con la morosa ho scarrricato blazing beaks, bello ma frustrante, e soprattutto rayman legends definitive che era in offerta. Direi che abbiamo trovato un gioco perfetto per noi due, almeno per il momento. Ci siamo spaccati!
    Kuru kuru l'ho visto ma non ancor aprovato, che devi fare?

Si comunque non penso inizi subito la parte finale al castello... non lo so in realtà ma ci sono delle quest del gioco base per cui devi recuperare delle cose nel castello, e penso anche dei ricordi per cui... uff ci sono 3 ricordi che NON SO dove cazzo siano, dovrò usare una guida

Allora nel weekend con la morosa ho scarrricato blazing beaks, bello ma frustrante, e soprattutto rayman legends definitive che era in offerta. Direi che abbiamo trovato un gioco perfetto per noi due, almeno per il momento. Ci siamo spaccati!
    Kuru kuru l'ho visto ma non ancor aprovato, che devi fare?
    Piloti una barra rotante, la devi portare a fine percorso, lungo vari percorsi sempre più difficili.
    La barra ruota di suo, quindi tu devi andare di tempismo per evitare di sbattere contro le pareti e esplodere

Bannato

sono quelle cose che sembrano scontate ma intanto ti ci incaponisci!

C'è qualche Katamari damacy su switch?

sono quelle cose che sembrano scontate ma intanto ti ci incaponisci!

C'è qualche Katamari damacy su switch?
    Esatto bravo, e' un'idea fichissima e visto che non ho potuto giocarlo ai tempi del gba, sono ben contento di incastrarmici oggi!

Assolutamente, c'e', spizza qua e sbava

Questo esce a giugno o giu' di li'

E c'e' anche questo, gia' uscito anni fa

Bannato

Eccezionale

- - - Aggiornato - - -

Anche se forse potrei recuperare quello per 360 che mi sembra più nostalgico

Eccezionale

- - - Aggiornato - - -

Anche se forse potrei recuperare quello per 360 che mi sembra più nostalgico
    Be' vedi tu, non so bene quale sia quello per 360

Bannato

è Beautiful Katamari

- - - Aggiornato - - -

Il mio iato da Zelda continua, ho scaricato Mount&Blade 2 bannerlord e ci sto cascando di nuovo.

Io sono stato un po' troppo impicciato questo weekend e seguenti, ma in questi prossimi giorni continuo

Il contegno L'avatar di Biocane

calo pauroso di framerate pure nel trailer, sarebbe ora di avvicendare sto macinino

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    calo pauroso di framerate pure nel trailer, sarebbe ora di avvicendare sto macinino
    nel trailer di cosa?

Bannato

Coincidentalmente con nintendo online il gioco in prova è proprio katamari damacy! Scaricato ieri, è proprio fuori di testa. un po' odioso come controlli però ma penso sia l'unica difficoltà del gioco, per cui capisco.

Ripreso anche zelda, alla fine l'ostacolo è solo psicologico: una volta avviato il gioco non vorrei mai smettere.
    Cercando un set del DLC, purtroppo ammetto con l'aiuto di guide, ho trovato un altro pezzo di dlc casualmente seguendo una strana luce che mi ha portato un una

radura montana piena di rupigli con un lord rupiglio, non ho avuto il cuore di bombardarli ma il lord riappariva anche se i rupigli erano spariti quindi gli ho dato due mazzuolate. non ha deroppato niente ed è sparito del tutto... chissà cosa dovevo fare in realtà? Spero il fenomeno si ripresenti.
    In detta radura ho trovato le briglie ancestrali, non vedo l'ora di provarle.

Sempre in tae cerca sono finito nell'arena delle piane, con dentro tanti mostrelli e un lynel silver. Sconfitto al costo di mipha+1 fatina ma va bene così. Hanno troppa vita. Provato a oneshottarli con una ancestrale ma non lasciano niente e mi serve farmarli per potenziare il set barbaro (ho solo l'elmo per ora!).
    Parlando di questo, porca troia dove trovo 10k rupie e tutti i pezzi rarissimi per potenziare? voglio morire.

è un gioco pazzesco a livello esplorativo. Magico.x
    La pecca che posso trovare, volendo, è che non ci sono personaggi secondari memorabili o approfonditi, almeno per un neofita come me. Ricordo che in ocarina ad esempio gli npc erano più centrali, non so come dire.

altra ifgatissima del dlc è la storia dei passi percorsi. Mi sono reso conto che nelle circa 60 ore di gioco non sono neanche passato vicino a intere regioni
    Ultima modifica di Baddo; 23-02-23 alle 10:07

Ripreso anche zelda, alla fine l'ostacolo è solo psicologico: una volta avviato il gioco non vorrei mai smettere.

altra ifgatissima del dlc è la storia dei passi percorsi. Mi sono reso conto che nelle circa 60 ore di gioco non sono neanche passato vicino a intere regioni
    Ah fichissima questa cosa del dlc!!!
    Anche solo per questo lo voglio!

Sono curiosissimo di vedere che ho fatto nel gioco, e utile per le mie mire esplorative

Cmq sia e' proprio come dici te, come ti ci metti non ne esci piu'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su