ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Coincidentalmente con nintendo online il gioco in prova è proprio katamari damacy! Scaricato ieri, è proprio fuori di testa. un po' odioso come controlli però ma penso sia l'unica difficoltà del gioco, per cui capisco.

Ripreso anche zelda, alla fine l'ostacolo è solo psicologico: una volta avviato il gioco non vorrei mai smettere.
    Cercando un set del DLC, purtroppo ammetto con l'aiuto di guide, ho trovato un altro pezzo di dlc casualmente seguendo una strana luce che mi ha portato un una

radura montana piena di rupigli con un lord rupiglio, non ho avuto il cuore di bombardarli ma il lord riappariva anche se i rupigli erano spariti quindi gli ho dato due mazzuolate. non ha deroppato niente ed è sparito del tutto... chissà cosa dovevo fare in realtà? Spero il fenomeno si ripresenti.
    In detta radura ho trovato le briglie ancestrali, non vedo l'ora di provarle.

Sempre in tae cerca sono finito nell'arena delle piane, con dentro tanti mostrelli e un lynel silver. Sconfitto al costo di mipha+1 fatina ma va bene così. Hanno troppa vita. Provato a oneshottarli con una ancestrale ma non lasciano niente e mi serve farmarli per potenziare il set barbaro (ho solo l'elmo per ora!).
    Parlando di questo, porca troia dove trovo 10k rupie e tutti i pezzi rarissimi per potenziare? voglio morire.

è un gioco pazzesco a livello esplorativo. Magico.x
    La pecca che posso trovare, volendo, è che non ci sono personaggi secondari memorabili o approfonditi, almeno per un neofita come me. Ricordo che in ocarina ad esempio gli npc erano più centrali, non so come dire.

altra ifgatissima del dlc è la storia dei passi percorsi. Mi sono reso conto che nelle circa 60 ore di gioco non sono neanche passato vicino a intere regioni
    Ultima modifica di Baddo; 23-02-23 alle 10:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su