Coincidentalmente con nintendo online il gioco in prova è proprio katamari damacy! Scaricato ieri, è proprio fuori di testa. un po' odioso come controlli però ma penso sia l'unica difficoltà del gioco, per cui capisco.
Ripreso anche zelda, alla fine l'ostacolo è solo psicologico: una volta avviato il gioco non vorrei mai smettere.
Cercando un set del DLC, purtroppo ammetto con l'aiuto di guide, ho trovato un altro pezzo di dlc casualmente seguendo una strana luce che mi ha portato un una
Sempre in tae cerca sono finito nell'arena delle piane, con dentro tanti mostrelli e un lynel silver. Sconfitto al costo di mipha+1 fatina ma va bene così. Hanno troppa vita. Provato a oneshottarli con una ancestrale ma non lasciano niente e mi serve farmarli per potenziare il set barbaro (ho solo l'elmo per ora!).
Parlando di questo, porca troia dove trovo 10k rupie e tutti i pezzi rarissimi per potenziare? voglio morire.
è un gioco pazzesco a livello esplorativo. Magico.x
La pecca che posso trovare, volendo, è che non ci sono personaggi secondari memorabili o approfonditi, almeno per un neofita come me. Ricordo che in ocarina ad esempio gli npc erano più centrali, non so come dire.
altra ifgatissima del dlc è la storia dei passi percorsi. Mi sono reso conto che nelle circa 60 ore di gioco non sono neanche passato vicino a intere regioni![]()