Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Allora. Facciamo il punto della situazione un attimo, senza peli sulla lingua.
-Sono al capitolo 14 di FFVII Remake.
E' pieno di sottoquest che dovrei accingermi a fare.
Onestamente, al momento non mi va. Le subquest in questo gioco sono, diciamocelo, brutte.
Ovviamente pero' voglio finire il gioco. So che sono 18 capitoli, quindi non manca neanche tanto.
Nei prossimi giorni mi ci mettero' a continuarlo, perche' vorrei concluderlo a breve senza dilungarlo troppo.
A fronte di aspetti che mi piacciono molto del gioco, mi sento di dire che comunque sia e' una cosa venuta bene a meta'.
L'ho detto, senza peli sulla lingua, diciamo mi permetto di fare il "criticone" in questo post.
-Ho la Route C da giocare di Nier Automata.
Altro gioco che voglio finire, e che e' decisamente fico, ma anche qua...per essere schietto...sono pronto a confermare ogni cosa buona detta riguardo al gioco (ha una fortissima idea di fondo che si vede anche nella sua struttura atipica), MA a me il suo gameplay non esalta, onestamente.
Penso pero' che sarebbe un peccato non giocarlo con mano fino alla fine, quindi sto resistendo l'idea di vedermi la Route C su youtube.
-Sto al mondo 3 di Mario 3D World su Switch.
Ogni momento di gioco e' una gioia e una goduria, per occhi , orecchie e cervello.
Ogni stage ha almeno una grande idea, gustosa.
10/10 senza dubbio gia' ora.
-Sto al quarto "scenario" di Shadow Tactics Blades of the Shogun , su pc.
Che dire, magnifico. Struttura di gioco costruita benissimo, pieno di ingegno.
Me lo sto godendo un mondo.
-Sono agli inizi di Myst 3 Exile, su pc.
Ho adorato Myst, finito piu' volte nella vita, ho adorato Riven (finito davvero per intero solo l'anno scorso, ma giocato varie volte da ragazzino) e sto adorando come inizia il terzo.
Che serie magnifica, che mondi, che designs interessanti, che immaginazione e che spirito intelligente che li anima.