ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 46

Pagina 46 di 200 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 3992

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Bannato

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Vedremo se saprai essere saldo nella tua convinzione quando tutti ne parleremo!

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Vedremo se saprai essere saldo nella tua convinzione quando tutti ne parleremo!
    Esatto, mi espongo a voi cosi' che diventi UNA QUESTIONE DI ONORE

Bannato

rotfl

Per ora sto con:
    FFVII remake per quando voglio un po' de crunch trash epic
    Disco Elyisium per titillare il mio io più adulto
    Metroid Prime Remastered per la gioia dell'infanzia viva

Una volta finiti questi, vedremo che spunta fuori e mi cattura. Che curiosità!

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Ho il mio periodo di defaticamento tra progetti.

finito resident evil village. Da una parte é una cagata, ma dall'altra alla fine il gameplay lineare lo rende un'esperienza piacevole per quelle 10 ore che dura. 15 euro forse ancora troppi, specialmente pensando la mmerda dello stutter. E vabbé.

Ovviamente ho deciso di allungare il backlog invece di darmi da fare, sono poco disciplinato. C'era assassin's creed origins a 7 euro, lo volevo provare e ho premuto il grilletto, Ero un po' scettico dopo aver giocato e abbandonato odissey, ma visto che mi pare da queste parti fosse un capitolo apprezzato ho detto proviamo.

Iniziamo molto male, intro totalmente a caso, esattamente stessa sensazione di origins. Scena dove arriva il faraone al villaggio, flash psichedelici con le guardie con la maschera, salto a un anno dopo, combattiamo con un tipo sconosciuto, scappo dal tempo, devo uccidere tutte le guardie con la maschera. Nessuno al villaggio ti ha visto per un anno.

Boh. É talmente fatto a cazzo che credevo di aver inavvertitamente saltato qualche pezzo dell'intro, ma ho ricontrollato, é proprio cosí.

Vabbé, proviamo ad andare un po' avanti

PS: per il momento horizon l'ho mollato... non mi faceva voglia di giocarci
    Ultima modifica di Dadocoso; 07-05-23 alle 10:33

Assassin's Creed Village?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed Village?
    ops, resident evil village. Lapsus

Parlando di Disco Elysium

Metto sotto spoiler perche' solo chi l'ha giocato legga..
    E dico anche per chi vuole rispondermi, ocio a non spoilerare alcunche' please

Sto ancora al Day 1

Niente, dopo un quicksave faccio che apro il trashcan vicino all impiccato con le chiavi di Gert coso (il bar manager). Trovo il Ledger, insomma la cartella di reports sui casi.
    Faccio tutto il processo d'analisi dell oggetto etc, arrivo a sbloccare (bucio di culo perche' era una very low probability) la possibilita' di decifrare i reports e quindi posso leggerli, ognuno avanza il tempo di mezz'ora quando lo leggo.
    Ne leggo un paio, figata.
    Decido di tenermi gli altri per un momento successivo quando dovessi aver bisogno di far scorrere il tempo avanti (non so)

Riesco quindi ad aprire lo scompartimento segreto perche' lui si ricorda di aver usato il ledger per fracassare le ginocchia a un ubriacone vandalo, quindi rimette a posto lo sportellino dello scompartimento e trovo una lettera

Il gioco mi avverte di non aprirla o di lasciarla volare via al vento, ma procedo cmq.

E' la lettera di qualcuno, sempre questo odore di albicocca, un amore passato del protagonista? Gia' se ne era accennato ora non ricordo bene quando.
    Insomma l'intensita' della lettera cresce, lo schermo si fa buio, provo un "hold on" ma non basta, e l unica opzione e' "lasciati cadere sul fianco"
    Buio.

Titolo.
    Begin.

Una morte data da un ricordo troppo doloroso!
    Magnifico...

Ora vado pero' al punto:
    ricarico una partita PRIMA dell apertura del trashcan *dovrei davvero fare attenzione a salvare di piu' *, recupero il ledger, rifaccio le stesse mosse skippando i textsvoices, ma nonostante abbia messo l'unico skillpoint possibile su Logic (il mio profilo non mi permette piu' di uno skillpoint su Logic), la probabilita' e' sempre bassa come detto prima...fallisco la decifrazione dei casi e ora per riaprire questo White Check dovrei "mettere punti skills su Logic" ... quindi suppongo non potro' mai piu' riaccedervi visto che l unico spazio di skill point disponibile l ho gia' usato e mi e' servito a poco

Vabbe' non fa niente, si continua

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ho il mio periodo di defaticamento tra progetti.

finito resident evil village. Da una parte é una cagata, ma dall'altra alla fine il gameplay lineare lo rende un'esperienza piacevole per quelle 10 ore che dura. 15 euro forse ancora troppi, specialmente pensando la mmerda dello stutter. E vabbé.

Ovviamente ho deciso di allungare il backlog invece di darmi da fare, sono poco disciplinato. C'era assassin's creed origins a 7 euro, lo volevo provare e ho premuto il grilletto, Ero un po' scettico dopo aver giocato e abbandonato odissey, ma visto che mi pare da queste parti fosse un capitolo apprezzato ho detto proviamo.

Iniziamo molto male, intro totalmente a caso, esattamente stessa sensazione di origins. Scena dove arriva il faraone al villaggio, flash psichedelici con le guardie con la maschera, salto a un anno dopo, combattiamo con un tipo sconosciuto, scappo dal tempo, devo uccidere tutte le guardie con la maschera. Nessuno al villaggio ti ha visto per un anno.

Boh. É talmente fatto a cazzo che credevo di aver inavvertitamente saltato qualche pezzo dell'intro, ma ho ricontrollato, é proprio cosí.

Vabbé, proviamo ad andare un po' avanti

PS: per il momento horizon l'ho mollato... non mi faceva voglia di giocarci
    Horizon 2 io lo sto giocando solamente perché piace a mio figlio, e quindi vado avanti, e ovviamente come capita spesso con gli Open world dispersivi, una volta che prendi il mood e il cervello si abitua, inizi a divertirti: ma fosse dipeso da me lo avrei abbandonato molto prima, ha gli stessi difetti del primo ma ampliati, perché li sblocco delle qualità di armi, armature, sacche che contengono le faretre è troppo farraginoso e lento e può andar bene solo a chi è fanatico del gioco, cioè 4 stronzi in croce : per il resto se io devo ampliare la sacca delle frecce perché mi sono rotto di costruirle ogni volta durante il combattimento, e per farlo devo andare nella spiaggia remota della mappa e sterminare 15 pellicani perché tra l'altro, altra cosa inspiegabile, la piuma del tal uccello o il becco non lo trovi in ogni animale, devi ucciderne tipo 10 esemplari perché uno sganci la piuma. Questa lentezza è ad oggi anacronistica, senza contare che la storia fa cagare , vai avanti semplicemente perché ti piace scoprire nuovi colossi da abbattere, e in tutto questo è comunque meglio degli ow ubisoft degli ultimi anni probabilmente

Senior Member L'avatar di Crasher

Parlando di Disco Elysium

Metto sotto spoiler perche' solo chi l'ha giocato legga..
    E dico anche per chi vuole rispondermi, ocio a non spoilerare alcunche' please

Sto ancora al Day 1

Niente, dopo un quicksave faccio che apro il trashcan vicino all impiccato con le chiavi di Gert coso (il bar manager). Trovo il Ledger, insomma la cartella di reports sui casi.
    Faccio tutto il processo d'analisi dell oggetto etc, arrivo a sbloccare (bucio di culo perche' era una very low probability) la possibilita' di decifrare i reports e quindi posso leggerli, ognuno avanza il tempo di mezz'ora quando lo leggo.
    Ne leggo un paio, figata.
    Decido di tenermi gli altri per un momento successivo quando dovessi aver bisogno di far scorrere il tempo avanti (non so)

Riesco quindi ad aprire lo scompartimento segreto perche' lui si ricorda di aver usato il ledger per fracassare le ginocchia a un ubriacone vandalo, quindi rimette a posto lo sportellino dello scompartimento e trovo una lettera

Il gioco mi avverte di non aprirla o di lasciarla volare via al vento, ma procedo cmq.

E' la lettera di qualcuno, sempre questo odore di albicocca, un amore passato del protagonista? Gia' se ne era accennato ora non ricordo bene quando.
    Insomma l'intensita' della lettera cresce, lo schermo si fa buio, provo un "hold on" ma non basta, e l unica opzione e' "lasciati cadere sul fianco"
    Buio.

Titolo.
    Begin.

Una morte data da un ricordo troppo doloroso!
    Magnifico...

Ora vado pero' al punto:
    ricarico una partita PRIMA dell apertura del trashcan *dovrei davvero fare attenzione a salvare di piu' *, recupero il ledger, rifaccio le stesse mosse skippando i textsvoices, ma nonostante abbia messo l'unico skillpoint possibile su Logic (il mio profilo non mi permette piu' di uno skillpoint su Logic), la probabilita' e' sempre bassa come detto prima...fallisco la decifrazione dei casi e ora per riaprire questo White Check dovrei "mettere punti skills su Logic" ... quindi suppongo non potro' mai piu' riaccedervi visto che l unico spazio di skill point disponibile l ho gia' usato e mi e' servito a poco

Vabbe' non fa niente, si continua

A volte un White Check si riapre anche andando avanti con la storia, dipende da caso a caso però, non avendo fatto le azioni che hai fatto tu non ti saprei dire esattamente.
    Madonna che giocone comunque.

Sono al giorno 2 giusto ora...il sogno
    Fichissimo

In teoria volevo chiudere per ora e continuare un altro giorno ma sono un po' incastrato, difficile staccarsene, anche se sta rendendo la mia domenica un navigare esistenziale
    Ma del resto se non mi ci infilo in queste giornate che occasionalmente ho per conto mio senza niente da fare, quando?

*No. Meglio non continuare ora. Preferirai continuare sapendo che hai tutto il Day 2 da scoperchiare, la prossima volta*

Vero. Allora per oggi mi fermo qua.

*Bravo ragazzo. Adesso cosa farai della tua giornata? Suona un po', muovi quel groove..rimescola le carte per un momento*
    Ultima modifica di Absint; 07-05-23 alle 16:04

14,545 L'avatar di Frigg

Finito Red Dead Redemption 2 dopo una full immersion di 130 ore
    Spettacolare, uno dei giochi più belli giocati
    Ora mi dedico all'online

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Finito Red Dead Redemption 2 dopo una full immersion di 130 ore
    Spettacolare, uno dei giochi più belli giocati
    Ora mi dedico all'online
    Non ti ha disturbato quanto le missioni fossero guidate al MILLIMETRO ?
    Tipo che se devo uccidere un nemico non posso manco passare al di qua dell albero per stealthkillarlo, devo per forza passare de la' ?

Senior Member L'avatar di Crasher

Non ti ha disturbato quanto le missioni fossero guidate al MILLIMETRO ?
    Tipo che se devo uccidere un nemico non posso manco passare al di qua dell albero per stealthkillarlo, devo per forza passare de la' ?
    Dico sempre che Rdr2 sono in realtà due giochi:
    Un free roaming di valore assoluto, e praticamente una graphic novel su binari

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Horizon 2 io lo sto giocando solamente perché piace a mio figlio, e quindi vado avanti, e ovviamente come capita spesso con gli Open world dispersivi, una volta che prendi il mood e il cervello si abitua, inizi a divertirti: ma fosse dipeso da me lo avrei abbandonato molto prima, ha gli stessi difetti del primo ma ampliati, perché li sblocco delle qualità di armi, armature, sacche che contengono le faretre è troppo farraginoso e lento e può andar bene solo a chi è fanatico del gioco, cioè 4 stronzi in croce : per il resto se io devo ampliare la sacca delle frecce perché mi sono rotto di costruirle ogni volta durante il combattimento, e per farlo devo andare nella spiaggia remota della mappa e sterminare 15 pellicani perché tra l'altro, altra cosa inspiegabile, la piuma del tal uccello o il becco non lo trovi in ogni animale, devi ucciderne tipo 10 esemplari perché uno sganci la piuma. Questa lentezza è ad oggi anacronistica, senza contare che la storia fa cagare , vai avanti semplicemente perché ti piace scoprire nuovi colossi da abbattere, e in tutto questo è comunque meglio degli ow ubisoft degli ultimi anni probabilmente
    eh il problema é che mi sono arrivate le due settimane di lavoro tirate poco dopo che l'ho iniziato e ho dovuto accantonarlo poco dopo averlo iniziato, peró si la storia faceva abbastanza defecare fin dove ero arrivato e non é che avessi molta voglia di riprendelo

Ma la storia del primo com'era?
    Non l ho mai finito

Il contegno L'avatar di Biocane

Non l ho mai finito
    quantomeno all'inizio non era male, nel senso che eri spronato a capire che fine aveva fatto la civiltà e cosa sono quelle macchine, poi dopo anche lì la storia prosegue senza mordente e con personaggi senza carisma, per non parlare delle secondarie . Nel secondo non c'è nemmeno questo, si va avanti per vedere i prossimi colossi da abbattere, non certo per la trama : rimane il fatto che a livello di gameplay è un ottimo gioco secondo me, combattere, staccare le parti, fare gli overdrive con lo stealth, sicuramente il gameplay è notevole, e si possono pure cavalcare gli pterodattili anche se ancora non ci sono arrivato

Non l ho mai finito
    io sono arrivato qui:

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    cioé ma quindi fatemi capire... in horizon zero down

sei una "outcast" per motivi sconosciuti, tutti a parte 2-3 ti odiano a morte e non si sa perché e non si sa perché nessuno ti dice un cazzo. Peró poi a un certo punto puoi provare a superare una prova del cazzo, nonostante tutti a parte 2 o 3 ti "infilerebbero una freccia nella schiena". Ovviamente vinci la prova, tutti a parte 2-3 continuano ad odiarti per motivi sconosciuti, eppure vieni insignita del titolo di "seeker", una delle posizioni piú prestigiose della tribú perché in fondo sei la speranza per salvare il mondo

cioé... boh... non é un po' random?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sicuramente il gameplay è notevole, e si possono pure cavalcare gli pterodattili anche se ancora non ci sono arrivato
    Ho visto un video di come hanno realizzato le nuvole, e' una roba da mascella a terra

Bello Final Fantasy XIV

Absint gioca ai mmorpg!! inaudito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista