Originariamente Scritto da
Krys
Merita tantissimo, ancora non mi capacito di quanto poco sia conosciuto

Io generalmente non resto molto colpito dalle storie nei videogiochi, questa m'ha tenuto incollato fino alla fine ed ha avuto lo stesso effetto a tutti gli amici a cui l'ho consigliato.
E' un po' difficile da descrivere ma pensala così: è un devil may cry che da tanta importanza al dodge (tanto da avere un tasto solo per quello) in un open world molto piccolo (non ha una struttura a livelli, devi fisicamente andare tu nei vari posti ma la mappa è piccola, quanto basta per la trama senza perdersi in lande sconfinate) e qualche elemento rpg (poca roba).
Il combattimento è realizzato da dio e la storia è semplicemente incredibile dal punto di vista del coinvolgimento.
Tieni però a mente che fa delle cose parecchio uniche che potrebbero anche non piacere eh, io però le ho trovate meravigliose.
La camera ed i controlli spesso cambieranno, a volte diventa a scorrimento orizzontale, hai svariate zone in cui diventa un twin stick shooter dall'alto, in alcuni momenti diventa una visual novel (poca roba comunque).
Considera pure che il gioco va giocato 3 volte. La prima è più lenta, è più come un grosso tutorial che ha il duplice scopo di farti imparare a giocare e conoscere meglio i personaggi. Le altre due non voglio spoilerartele, ti dico solo che la seconda sarebbe meglio giocarla di corsa per non perdere il ritmo. A quel punto... poi vedrai