ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 40

Pagina 40 di 213 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

a livello di story line, titoli tripla A abbastanza recenti che mi vengono in mente sono i due the last of US, mafia remake, Yakuza kiwami e judgment (gli altri episodi non li ho giocati ma la qualità dovrebbe essere sempre alta) cyberpunk, tw3, Deus ex md. I titoli arkane non li metto perché faccio un po' fatica a considerarli tripla A, sono doppia A e mezzo secondo me... però prey (che ho quittato a metà) in effetti andrebbe provato, e pure disonhored

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Dopo TW3 e' tutto insipido, ve' ?
    si...non c'é niente da fare. Di giochi che mi fanno sentire cosí parte della storia e attaccato ai personaggi come dopo un fantastico libro ce ne sono veramente pochi. The Witcher 3 é il campione indiscusso in questo. l'ho giocato 3 volte e ogni volta é bellissimo e tristissimo quando lo finisco.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se vuoi cercare una continuità con il livello di scrittura di tw3, l'unica è RDR2, ma se l'hai abbandonato più volte vuol dire che non ti sta prendendo, altrimenti vai di Yakuza (o judgment ancora meglio, più serioso) .
    Horizon zero down l'ho giocato e finito, bei combattimenti, storia inizialmente interessante, ma sidequest pallose, sto giocando il secondo e non è interessante nemmeno la storia, vado avanti solo perché mio figlio apprezza molto bestie e dinosauri metallici che giocati sul proiettore in effetti fanno la loro porca figura, ma sinceramente non saprei se consigliartelo...boh magari ti prende, cmq la saga Horizon ha un buon gameplay, sicuramente il migliore tra tutti gli Open world che mi vengono in mente e non è certo un attributo da poco
    Si rdr2 é bello e si vede la stessa maestria di tw3 come narrativa... peró boh, come hai detto non mi prende. Cioé magari mi prende anche, ma non abbastanza a lungo per finirlo. Dovró riprovare, é un peccato spezzettarlo cosí, ma giochi cosí lunghi é raro ce la faccia a finirli ormai, the witcher 3 é un'eccezione.

a livello di story line, titoli tripla A abbastanza recenti che mi vengono in mente sono i due the last of US, mafia remake, Yakuza kiwami e judgment (gli altri episodi non li ho giocati ma la qualità dovrebbe essere sempre alta) cyberpunk, tw3, Deus ex md. I titoli arkane non li metto perché faccio un po' fatica a considerarli tripla A, sono doppia A e mezzo secondo me... però prey (che ho quittato a metà) in effetti andrebbe provato, e pure disonhored
    Dishonored giocai un po' al primo, ma non mi prese. Yazuka me lo hanno consigliato in molti, mi gira il cazzo dei problemi che mi da sul fisso e sono talmente pigro che quando finisco di lavorare non ho voglia di accendere il portatile e attaccarlo allo schermone

Devo decidermi a mettere qualcosa in salotto per giocare col pad di li a qualche titolo

Bannato

Guardiani della galassia il videogioco
    Bella storia bei personaggi bel feeling

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Guardiani della galassia il videogioco
    Bella storia bei personaggi bel feeling
    Ci daró un'occhiata

Bannato

Per gli altri che hai scritto direi che ho finito solo Death Stranding che naturalmente consiglio perché semplicemente è fuori scala.
    La narrativa è alla metal gear (mi dicono, mai giocati) ma introspettiva. c'è quasi una sospensione di incredulità quando vedi le persone, vabé non sto troppo a dire.

- - - Aggiornato - - -

Fuori scala non perché è sopra il 10 ma perché è difficile paragonarlo, per me.
    Poi si, mi è piaciuto moltissimo.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

Devo decidermi a mettere qualcosa in salotto per giocare col pad di li a qualche titolo
    Io sono ancora indeciso riguardo al discorso xbox (gamepass) o ps5 (esclusive che non trovo , in teoria, su pc)

Ma entrambi hanno le loro magagne ogni volta che ci penso e tendo a perdere interesse periodicamente, il che significa che forse sto bene con pc e Switch e basta..
    Almeno per ora (il mio pc regge bene tutto quello che ci voglio giocare, ma non sara' sempre cosi', e vedremo come andra' con discorsi di upgrade che non so per ora se e quanto e quanto mi va di fare)

In teoria vorrei una ps5 per giocarmici alcune robe che usciranno, ma vedremo.
    Per ora rimando sempre e sticazzi.

Ho tanta roba da giocare ancora a cui ho gia' pieno accesso, quindi non c'e' alcuna fretta.

Per gli altri che hai scritto direi che ho finito solo Death Stranding che naturalmente consiglio perché semplicemente è fuori scala.
    La narrativa è alla metal gear (mi dicono, mai giocati) ma introspettiva. c'è quasi una sospensione di incredulità quando vedi le persone, vabé non sto troppo a dire.

- - - Aggiornato - - -

death stranding mi intriga, ma mi rendo conto che é una cosa particolare e potrei rompermi. Devo aspettare il momento di ispirazione giusto

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sono ancora indeciso riguardo al discorso xbox (gamepass) o ps5 (esclusive che non trovo , in teoria, su pc)

Ma entrambi hanno le loro magagne ogni volta che ci penso e tendo a perdere interesse periodicamente, il che significa che forse sto bene con pc e Switch e basta..
    Almeno per ora (il mio pc regge bene tutto quello che ci voglio giocare, ma non sara' sempre cosi', e vedremo come andra' con discorsi di upgrade che non so per ora se e quanto e quanto mi va di fare)

In teoria vorrei una ps5 per giocarmici alcune robe che usciranno, ma vedremo.
    Per ora rimando sempre e sticazzi.

Ho tanta roba da giocare ancora a cui ho gia' pieno accesso, quindi non c'e' alcuna fretta.
    Io console al momento non le prendo in considerazione.

Mi piacerebbe farmi qualche mini pc, magari con grafica integrata... secondo me le nuove APU di amd che usiranno iniziano ad essere in grado di farti giocare pressoché a tutto in modo decente.

Peró in alternativa ci sarebbe anche di giocare con steamlink dal fisso, peró devo un po' studiare bene la cosa. Sarebbe una figata se ci fosse l'app steam link sulla smartTV. Devo controllare, ma dubito

Poi mi devo prendere qualche bel controller bluetooth

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sono ancora indeciso
    Absint indeciso, maddaiiii???!!!!

se hai un PC performante, la serie x non ha senso, la ps5 un po' ma nemmeno tanto, ora che Sony ha aperto al pc

pm qui L'avatar di Absint

Absint indeciso, maddaiiii???!!!!

se hai un PC performante, la serie x non ha senso, la ps5 un po' ma nemmeno tanto, ora che Sony ha aperto al pc

Per ora il mio Pc ancora regge bene

A una certa sara' tempo di passare a roba tipo rtx e 32 giga di ram, per ora sto tranquillo cosi'..

Ma se ne riparlera' quand'e'...
    E' piu' facile che arrivi a comprarmi una ipotetica "Switch 2" prima di qualsiasi altra cosa

Bannato

l'hanno reso più difficile

ho vinto con
    romani blu
    romani verdi
    macedoni
    greci

egitto, tracia e britannia ho mollato la partita perchè appena toccavi i romani diventava impossibile

cioé ma quindi fatemi capire... in horizon zero down

sei una "outcast" per motivi sconosciuti, tutti a parte 2-3 ti odiano a morte e non si sa perché e non si sa perché nessuno ti dice un cazzo. Peró poi a un certo punto puoi provare a superare una prova del cazzo, nonostante tutti a parte 2 o 3 ti "infilerebbero una freccia nella schiena". Ovviamente vinci la prova, tutti a parte 2-3 continuano ad odiarti per motivi sconosciuti, eppure vieni insignita del titolo di "seeker", una delle posizioni piú prestigiose della tribú perché in fondo sei la speranza per salvare il mondo

cioé... boh... non é un po' random?

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Concordo.
    Mi ha sempre incuriosito, e arrivata PS5, gli ho dato la famosa chance (Director's Cut Digital deluxe).
    Risultato: fissa completa.
    Terminato settimana scorsa, non so quante ore gli ho dedicato (ma sono tante ).
    Parere personale, imho uno dei migliori titoli provati.
    Non per tutti (Cit.).
    E ho preso anche l' Artbook
    Scoprirò anche l'acqua calda, ma il Decima è un gran bel engine.
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 05-04-23 alle 22:39

Senior Member L'avatar di Krys

dado hai provato nier automata?

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    dado hai provato nier automata?
    no... merita? Conosco il titolo ma non é che sappia piú di tanto, che é di preciso?

Comunque sto cercando di finire il backlog e questo non ce l'ho, ma in caso me lo segno per i futuri saldi, tanto per aggiungerlo al backlog. Una goccia nel mare, che vuoi che sia

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

no... merita? Conosco il titolo ma non é che sappia piú di tanto, che é di preciso?

Comunque sto cercando di finire il backlog e questo non ce l'ho, ma in caso me lo segno per i futuri saldi, tanto per aggiungerlo al backlog. Una goccia nel mare, che vuoi che sia
    Un action poco rpg.

Automata é uno dei migliori giochi che abbia avuto ol piacere di giocare di sempre.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Krys

Merita tantissimo, ancora non mi capacito di quanto poco sia conosciuto
    Io generalmente non resto molto colpito dalle storie nei videogiochi, questa m'ha tenuto incollato fino alla fine ed ha avuto lo stesso effetto a tutti gli amici a cui l'ho consigliato.

E' un po' difficile da descrivere ma pensala così: è un devil may cry che da tanta importanza al dodge (tanto da avere un tasto solo per quello) in un open world molto piccolo (non ha una struttura a livelli, devi fisicamente andare tu nei vari posti ma la mappa è piccola, quanto basta per la trama senza perdersi in lande sconfinate) e qualche elemento rpg (poca roba).
    Il combattimento è realizzato da dio e la storia è semplicemente incredibile dal punto di vista del coinvolgimento.

Tieni però a mente che fa delle cose parecchio uniche che potrebbero anche non piacere eh, io però le ho trovate meravigliose.
    La camera ed i controlli spesso cambieranno, a volte diventa a scorrimento orizzontale, hai svariate zone in cui diventa un twin stick shooter dall'alto, in alcuni momenti diventa una visual novel (poca roba comunque).
    Considera pure che il gioco va giocato 3 volte. La prima è più lenta, è più come un grosso tutorial che ha il duplice scopo di farti imparare a giocare e conoscere meglio i personaggi. Le altre due non voglio spoilerartele, ti dico solo che la seconda sarebbe meglio giocarla di corsa per non perdere il ritmo. A quel punto... poi vedrai

L'unica cosa che mi dispiace è che non sono mai riuscito veramente a rigiocarlo. Diciamo che ha perso tutta la magia della prima volta
    Ultima modifica di Krys; 06-04-23 alle 10:58

beh ok, la rigiocabilitá pace, basta sia bello la prima volta. Ci do un'occhiata e magari lo metto in wish per quando ci sono i saldi

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Orca la miseria se merita

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Merita tantissimo, ancora non mi capacito di quanto poco sia conosciuto
    Io generalmente non resto molto colpito dalle storie nei videogiochi, questa m'ha tenuto incollato fino alla fine ed ha avuto lo stesso effetto a tutti gli amici a cui l'ho consigliato.

E' un po' difficile da descrivere ma pensala così: è un devil may cry che da tanta importanza al dodge (tanto da avere un tasto solo per quello) in un open world molto piccolo (non ha una struttura a livelli, devi fisicamente andare tu nei vari posti ma la mappa è piccola, quanto basta per la trama senza perdersi in lande sconfinate) e qualche elemento rpg (poca roba).
    Il combattimento è realizzato da dio e la storia è semplicemente incredibile dal punto di vista del coinvolgimento.

Tieni però a mente che fa delle cose parecchio uniche che potrebbero anche non piacere eh, io però le ho trovate meravigliose.
    La camera ed i controlli spesso cambieranno, a volte diventa a scorrimento orizzontale, hai svariate zone in cui diventa un twin stick shooter dall'alto, in alcuni momenti diventa una visual novel (poca roba comunque).
    Considera pure che il gioco va giocato 3 volte. La prima è più lenta, è più come un grosso tutorial che ha il duplice scopo di farti imparare a giocare e conoscere meglio i personaggi. Le altre due non voglio spoilerartele, ti dico solo che la seconda sarebbe meglio giocarla di corsa per non perdere il ritmo. A quel punto... poi vedrai
    Ecco, assolutamente this.
    Yoko Taro, un altro stramaledetto pazzo.
    E genio.

cioé ma quindi fatemi capire... in horizon zero down

sei una "outcast" per motivi sconosciuti, tutti a parte 2-3 ti odiano a morte e non si sa perché e non si sa perché nessuno ti dice un cazzo. Peró poi a un certo punto puoi provare a superare una prova del cazzo, nonostante tutti a parte 2 o 3 ti "infilerebbero una freccia nella schiena". Ovviamente vinci la prova, tutti a parte 2-3 continuano ad odiarti per motivi sconosciuti, eppure vieni insignita del titolo di "seeker", una delle posizioni piú prestigiose della tribú perché in fondo sei la speranza per salvare il mondo

cioé... boh... non é un po' random?
    si ma anche tu, ti ho consigliato i giuochi con una bella storyline, quello non rientra
    però i combattimenti son fatti molto bene

- - - Aggiornato - - -

invece ho iniziato Yakuza like a dragon, la storia sembra interessante, i combattimenti a turni somma... c'è da dire che anche quelli live avevano rotto le palle ma mi sa che questi a turni son peggio, già mi immagino al seicentesimo incontro casuale...

si ma anche tu, ti ho consigliato i giuochi con una bella storyline, quello non rientra
    però i combattimenti son fatti molto bene

- - - Aggiornato - - -

invece ho iniziato Yakuza like a dragon, la storia sembra interessante, i combattimenti a turni somma... c'è da dire che anche quelli live avevano rotto le palle ma mi sa che questi a turni son peggio, già mi immagino al seicentesimo incontro casuale...
    eh lo so ma boh, son testardo

COmunque vabbé finché non dura troppo va bene, mi seriva qualcosa per svagarmi un po', alla fine come hai detto i combattimenti son fighi, vediamo dove va a parare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su