si pure a me i combattimenti mi hanno lasciato perplesso, il gioco sembra uno spettacolo ma i combattimenti sono un po' incasinati
si pure a me i combattimenti mi hanno lasciato perplesso, il gioco sembra uno spettacolo ma i combattimenti sono un po' incasinati
impossibile, il gioco è perfetto
yep. Mi danno un po' l'idea di una caciara molto spettacolosa e mi fanno sentire la mancanza dei combattimenti a turni tipici (poi saro' solo io che ancora gli piacciono, che ne so)
Ovvio, in passato tanti jrpg (e anche FF non e' esente da cio', senza dubbio) sono stati anche molto tediosi con i loro incontri casuali a turni.
Ma penso ancora che sia perfettamente possibile creare una versione moderna, spettacolare, intensa e tatticamente stimolante del turn based combat.
E proprio con l'estetica tecnicamente esplosiva di questo FF mi sarebbe piaciuto vederli, sarebbe stato molto interessante, imho.
Pace
(devo decisamente giocarmi Dragon Quest XI e Octopath Traveler 2 appena posso/riesco/voglio )
è ultratamarro, ma i giappi hanno caratterizzato i personaggi come spacconi da film americano anni '80ridicolo
![]()
è il suo bello
Sembrano i briefing di quei giochi da sala tipo aerofighters![]()
che orroreabbandonato dopo 30 secondi , forse meno
![]()
Finito Observation
Bel trip scifi
Mi piacciono questi NoCode, vediamo come developpano Silent Hill Townfalls![]()
Siccome oggi é soleggiato e ho voglia di svagarmi easy, sto giocando Ratchet n Clank, quello per ps4 (tipo un remake del primo se ho capito, bo)
Molto carino ma va detto che a livello di controlli (forse perché é un remake? Bo) , a livello di feeling, non é chissà che ben fatto![]()
Qualcuno sa se Rift Apart é un passo avanti a riguardo? Quello per ps5 intendo.
Comunque sono incollato, mi sa che sto tipo a metà
come si fa a vedere quanto tempo si é passato in un gioco sullo switch?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
mmm ci ero andato ma mi dev'essere sfuggito![]()
Comunque ho fatto tutte le torri, cosí ora ho tutta la mappa disponibileHo anche scoperto la location della
Inutile dire che mi sono sfondato in questa settimana, non ho giocato cosí penso manco dalla prima run di the witcher 3. Questo credo sia perché con la switch sto sbragato sul divano e invoglia molto di piú![]()
Per ora grande acquisto, sia la console che zelda.
Mi consigliate qualche bel giochetto casual da fare in 2 con la moglie/nipoti? Oltre ovviamente a mario kart