Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
finito detroit. Carino dai. La storia va un po' scemando putroppo, cioé diventa un po' tutto telefonato a un certo punto, peró dai, 15 ore interessanti alla fine.

Also, vedere tutte le ramificazioni delle scelte é interessante, non ho voglia di rigiocarlo per fare altre scelte, anche perché io le scelte che non sento non riesco a farle manco nei videogiochi comunque a occhio é veramente un'opera titanica se tutte le scelte che si vedono negli "alberi" dei livelli hanno ripercussioni reali su quello che succede... e credo le abbiano

La cosa che in un gioco del genere non mi é piaciuta molto é che a volte non sono chiarissime le opzioni di dialogo da scegliere, e questo un po' é frustrante data la loro importanza. Cioé, non si capisce bene cosa si dirá scegliendo una certa opzione.

é un problema che ho riscontrato anche in altri giochi comunque.

Also, fighissimo il tenente fatto dall'attore che fa il drill instructor in starship troopers

Detroit è il coronamento di tutto il percorso Quantic Dream che iniziò con Fahrenheit. Il loro gioco migliore in assoluto (anche se per la narrativa che hanno i loro giochi, qualcuno può preferire un titolo ad un altro a seconda di quello che l'ha emozionato di più).