Vabbe' TechnoBabylon e' fichisssimo, per ora!
Cyberpunk point n click game, mi sta piacendo pure di piu' di Resonance!
Vabbe' TechnoBabylon e' fichisssimo, per ora!
Cyberpunk point n click game, mi sta piacendo pure di piu' di Resonance!
Questo weekend saro' impegnato in giro e giochero' ben poco o niente, ma lunedi' sera si torna in Witcher 3 baby!
Perche', vi ricordo, io posso anche fare delle critiche (del resto, ao, se non mi convince della roba, potro' dirlo? ) ma quel mondo mi chiama, e' decisamente un gioco dove ti sbrachi sul divano, controller in mano, e per ore e ore ci sparisci dentro, questo non glielo toglie nessuno![]()
-----------------------------------
Parlando d'altro, ho una lista davvero LUNGA di giochi che assolutamente voglio giocare.
Giochi che gia' possiedo intendo.
E poi ho una lista altrettanto nutrita di giochi in wishlist, che pero' comprero' solo quando li vorro' iniziare![]()
E mi godo questo pensiero, sapendo che comprero' un paio di cosette qua e la' che escono e voglio vivermi subito (FFVII Rebirth come ho gia' detto mille volte, e' un esempio di cio', di un day one intendo ), ma che a parte quei casi, ho sempre un pool di gioconi interessantissimi pronti li' che mi aspettano.
Vediamo ora che ci mostrano tra un minuto in questo nuovo XBOX Direct![]()
Curiosisssimo di vedere che stanno a fa con Indiana Jones, e di vedere che mostrano e spiegano di Avowed![]()
Che si sa di indiana jones?
Anche poi ho altro in wish list, oltre alla lista che avevo fatto, tipo alan wake 2 e hogwarts legacy per dirne due.
Macché absint, giusto criticare, sono d’accordo eh su molte delle cose che dici di the witcher. Però poi sai ci sono certe cose che non si possono spiegare, con tutti i suoi difetti a me tw3 proprio mi sconquassa dentro… boh.
Ancora non l'hanno mostrato, ma mi sa che sta per arrivare
Mettiti sulla live ora!
- - - Aggiornato - - -
Avoja, i giochi sono fichi anche proprio per quello!
A me Skyrim ancora oggi quando ogni tanto ci gioco mi affascina tantissimo e mi porta in un altro mondo, per dire
Ao indiana jones potrebbe essere figo![]()
E' Machine Games, quindi c'e' ragione di essere fiduciosi![]()
Fammi sapere come ti trovi su ESO![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Sto finendo Super Mario Bros. Wonder (in breve: stile, design e gameplay ottimi, che ve lo dico a fare, ma poca sfida a eccezione dei livelli segreti... Non mi ha catturato come Odissey, ma lo gioco con piacere) e ho cominciato Obra Dinn ()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
ok, appena lo gioco vi dico![]()
iniziato doom eternal, giocato qualche ora, ad un certo punto mi sono ritrovato davanti ad un bestione da abbattere e avevo finito le munizioni di tutte le armi + avevo la salute a livello critico + non potevo fare backtracking in cerca di munizioni o medikit perchè la zona precedente stava in un punto in alto impossibile da scalare
morale della favola ho messo in pausa e ho disinstallato il gioco![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi sembra molto difficile tu ti possa essere trovato in questa situazione.
PENSACI MEGLIO.
Ma dai, doom eternal penso sia stato l'fps più divertente che abbia mai giocato
Nessun manual save in Doom Eternal, solo checkpoint.
Il miglior fps arena di sempre ha un gameplay in base al quale c'è sempre un modo per recuperare vita e munizioni, se non ci riesci è solo colpa tua.
Te lo sbatte proprio in faccia ed è per questo che ti fa incazzare ancora di più.![]()
Sto continuando Witcher 3
Ao, sarà che avendo esternato le mie critiche al gameplay "I got it out of my system" come dicono in USA, adesso mi sto godendo di più i combattimenti. Non é vero che mancano sempre di impatto, ho visto che succede solo con alcuni mostri più grossi, con gli esseri umani e alcune altre bestie lo senti.
Sto giocando col pad e c é una bella vibrazione, questo dual sense cmq é davvero una gioia da usare, lo considero nemmeno una cosetta, mi piace proprio na cifra.
La maniera di andare di marker in marker con i Witcher Senses nelle queste continua a non piacermi proprio, ma basta ormai su quello ho detto tutto quello che potevo voler dire![]()
Cmq sia altre due che cioè, se c era la romance e le carte erotiche erano main quests:
Birna e Ves
Sbur..