Cazzo tombi uno bellissimo anche lui
Cazzo tombi uno bellissimo anche lui
metal gear 1 l'ho visto giocare a casa di altri, io l'ho iniziato più volte ma non l'ho mai finito, volevo fare una maratona col primo su psx per poi passare a 2,3 e peace walker su xbox 360
porca troia troppa troppa roba da giocare non mi basteranno 3 o 4 vite
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
e nemmeno okami nabbazzo da 4 soldi, sennò l'avresti citato.
okami è bellissimo, ha solo un problema all'inizio con un dialogo che dura tipo 40 minuti, e poi giocato su PS2 su una TV HD e non CRT credo sia una discreta merda perché perde i colori originari, penso che la versione HD uscita su PS3/4 attenui il problema
Metal Gear Solid 1 secondo me e' imprescindibile, ma ci sono cresciuto, quindi mi ha segnato come un tatuaggio sul cervello, forevah, lo adoro perdutamente.
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente meglio la versione HD piu' recente, ne giova molto il gioco.
Non l'ho citato perche' senno' li dicevo tutti quelli che ha menzionato, dice consigliatemi , allora io do' consigli, darei la precedenza a altro tie' HAHAHAHA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
![]()
che ricordi
Soprattutto su Time Crisis e Time Crisis Project Titan c ho giocato cosi' tanto![]()
Mannaggia a me, mannaggia a tutti, le G-CON![]()
![]()
Orca troia se la Sony rifacess delle "GCon" ma nuove e che (non so come un modo ci dovra' pur essere) funzionino con i tv moderni e rifanno giochi di quei generi (e rimettono in compatibilita' i vecchi) , giuro che mi comprerei una playstation ORA.
io ebbi la fortuna nel.... 2008 credo.... di trovare una G-con usata e funzionante a tipo 7 euro
io ne avevo DUE
piu' un paio di pistolazze "di terze parti" ...
Tutto si ruppe, si perse...mille traslochi nella vita e cambiamenti portano anche a questo.
Gesu'.
Pensare che avevo roba come GOD HAND originale per ps2... Oggi come oggi sta roba la conserverei per benino.
Che poi in realtà fu blastato parecchio per il doppiaggio negli anni... Io chiaramente lo vedo (sento) con la nostalgia dell infanzia, a me piace tantissimo...semmai anzi mi aggiunge quel tocco da "B Movie" che in realtà gli si adatta benissimo e che penso ci sia anche nel doppiaggio originale in realtà...l impostazione delle voci etc...
Magari se uno lo sente oggi però...da zero così...gli costa di più apprezzarlo...forse meglio giocarlo in versione originale
nulla sarà peggio di asia argento in mirror's edge.
NULLA.
anzi no c' era quel gioco che non ricordo qual era che aveva il doppiaggio talmente ridicolo che sembrava fatto apposta, qualcuno si ricorda il nome?
anche io lo avevo, e pure castelvania sotn, svenduti a 2 spicci, ora non so ma fino a qualche anno fa valevano qualcosa nel mercato retro, anche se le PAL non sono mai arrivate a cifre interessanti, es. la versione JAP di castelvania sotn aveva pure il CD audio della soundtrack
- - - Aggiornato - - -
certo che sì